Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Svezia Live!!! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9265)

Luka 09-02-07 14:22

14,4?...
Intanto baldacci sta facendo un tempone in N...

PRC 09-02-07 14:22

Dai GIGI, con quattro minuti si può ancora permettere di arrivare tra i primi, tipo LOEB l'anno scorso a Montecarlo che di minuti se ne era presi 5...

Giovi ® 09-02-07 14:22

di sicuro sara nei prime nelle altre prove! ;)

ayse15it 09-02-07 14:23

Mi sembra bel tempo di Baldacci!

MAO106 09-02-07 14:23

Bhe raga a questo punto il podio desiderato é andato...Ora non deve far altro che cercar di recuperare e macinare piu km possibili per capire la macchina ed accumulare esperienza per le prossime gare.Puo ancora fare degli ottimi tempi che gli possono servire a fare esperienza e a far vedere una volta per tutte che ha il piede.Ora in questa gara nn ha piu nulla da perdere e magari corre con piu tranquillita'.

306 Maxi 09-02-07 14:23

L'abbiamo già scritto 30 volte, è uscito in un punto dove non c'erano i fianchi di neve che quindi non l'han tenuto in strada, per cui si è innevato. Ha detto che per fortuna c'era molta gente e quindi l'hanno rimesso in strada ma ha perso troppo tempo, gara finita.

Ciao a tutti, ci vediamo la prossima settimana per il Norvegia. Mi spiace ma questo rally non riesco più a seguirlo, ho troppo il nervoso.

E soprattutto non ho voglia di leggere i vari interventi dei fenomeni che adesso puntuali come sempre arriveranno a sparare a zero su Gigi, ecc.

Ciao ;)

BMW 320 V8-Judd by G. PLASA 09-02-07 14:23

finalmente una gara combattuta non come l'anno scorso

Zizzo 09-02-07 14:23

Vorrei vedere chi critica a star davanti a tutti con una macchina nuova e senza fare test....tutti fenomeni a parlare...

CHIAPPA 09-02-07 14:23

"Sono uscito in un punto con molta gente che mi ha aiutato a tornare in strada, per fortuna, ma ho perso molto tempo" ...le parole di Gigi a fine PS. 5

-ale_tuz- 09-02-07 14:24

Xavi è arrivato con dieci minuti...non me ne ero nemmeno accorto!

Barbara 09-02-07 14:24

Justy ci sei ancora? :confused:

Luka 09-02-07 14:25

Sempre fenomeni le seconde guide citroen...

giorgio 09-02-07 14:25

Aleee...adesso reiniziamo con "e la tira".."e non molla"..ecc ecc....Ma e' meglio vincere una PS..arrivare secondo in un'altra correndo rischi..o fare il Wilson o Kopecky???! :rolleyes:

masonen 09-02-07 14:25

Quote:

Originariamente inviato da Zizzo
Come dice Alen: "...io pensa meglio tu in testa a rally e poi cappotta..."
Anche Solberg, McRae, Duval, Gronholm la tirano quando stanno lottando per la vittoria...Ghronolm addirittura la tira quando è da solo e perde il mondiale...Solberg ultimamente non lotta mai per la vittoria e la tira comunque...Perchè solo Gigi non può mai prendere rischi?
Se si vuole andare forti i rischi ci sono! Speriamo solo che riesca a recuperare un po' ma 4 minuti sono tanti


giusto ZIZZO!! e in piu tutti quelli chei citato erano piloti ufficiali e strapagati, quindi correvano senza tanti altri "problemi" per al testa.....!

tacmotor81 09-02-07 14:26

Si ma è arrivato senza intermedi


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006