Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Il " MARCA "!!!!!!..26 Maggio. Wrc-gt-trofei (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9488)

time of rally 27-05-07 09:15

di ritorno dal rally....
 
Bellissima gara, ma tempo disastroso...ieri sul Cesen alla mattina sole da sciogliersi,alle 17.00,all' inizio della ultima cesen è venuto giù il diluvio universale.....
sul "mio" tornantino show di De luna,Pawley e Piccolotto :D :D
grandi complimenti a M3GR.A che faceva tempi e passaggi da paura

CHIAPPA 27-05-07 10:04

Trasferta spettacolare, come previsto!
Complimenti al nostro duo Silva-Pina..che ci hanno creduto fino all'ultimo.
Sfortunato Gasparotto...ha dimostrato ancora una volta che questa è la sua gara...meritava ampiamente la vittoria.
Una pacca sulla spalla a Re-Bariani...annata davvero storta, ma noi siam con voi comunque!
Peccato anche per Porro-Cargnelutti...alla prima steccata con la nnuove francesina.

E due parole per De Luna - Clio W A7 Cereser: ci fossero stati i guidici sul salto del Tomba avrebbe preso punteggio pieno in tutti e 2 i passaggi...un pazzo!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Luka 27-05-07 11:16

Come mai gasparotto si è preso tutti quei secondi sull'ultima ps?
Comunque...uno dei piu bei rally da un po di tempo a questa parte...

FONTA 27-05-07 11:32

allora:
GT... visto solo il passaggio sul fine prova della cesen e bene il passaggio di 2 equipaggi! Bellisssimi rumori (azz...rimbombava tutto :eek:) ma makkine sacrificate secondo me per farle girare agilmente su stardine di montagna! commento da uky: è tutto un "apri e kiudi" :)
per il resto veramente un bel rally! :)
tanti piloti bravi ke si sono fatti vedere nei vari passaggi! compliments! ;)
ufo come sempre il buon de luna :D madonna! :eek: spettacolare!

luk27 27-05-07 11:34

Quote:

Come mai gasparotto si è preso tutti quei secondi sull'ultima ps?


dovrebbe aver forato

Ivano 27-05-07 11:42

Franco Laganà
 
I miei complimenti vanno a Franco Laganà per l'ottima prestazione.

....bravo a Frà !!!!!!

babo. 27-05-07 13:09

UN doveroso complimento inanzitutto all equipaggio DEL LUNA-POZZO..che spettacolo!io pensavo che decollassero al dosso!BRAVI!
complimenti a scopel spettacolare davvero molto di piu' di gente che la usa tutti i weekeed la wrc!
complimenti a piccolotto....quando ce lui che corre bisogna sempre andare a vederle le gare!
complimenti a silva per la vittoir assoluta,belle scodate nei tornantini!
complimenti a tutti quelli che ci hanno fatto divertire su in cima al tomba!

o'ryan 27-05-07 13:31

Gran bel rally. Il primo passaggio sull' inversione del Tomba,però, l' ho visto un pò meno spettacolare rispetto agli anni passati;forse mi sbaglio però quest'anno erano un pò troppo"puliti".Il secondo e terzo passaggio non l'ho visto lì quindi non so.
Comunque tutto molto bello e peccato x Gasparotto, Re e Musti.
Un complimento a "M3gr.A":)

gabrywrc 27-05-07 13:43

Quote:

Originariamente inviato da time of rally
Bellissima gara, ma tempo disastroso...ieri sul Cesen alla mattina sole da sciogliersi,alle 17.00,all' inizio della ultima cesen è venuto giù il diluvio universale.....
sul "mio" tornantino show di De luna,Pawley e Piccolotto :D :D
grandi complimenti a M3GR.A che faceva tempi e passaggi da paura

come è stato il passaggio sul cesen sotto il diluvio? spettacolare o si risparmiavano? io ho visto lì solo i primi 2 passaggi..

Marcs 27-05-07 13:50

Mamma mia che rally!! A parte il "tifone" del venerdì sera che si è abbattuto sulla ps spettacolo il sabato è stato uno spettacolo!
Complimenti a tutti i concorrenti, in particolare ad Andrea e Anna per il gran bel risultato, con un auto tutta nuova!! BRAVIII! :) :)

evo2000 27-05-07 13:58

a Laganà
 
Ottimo risultato peccato che non ci sia stato il confronto SINO ALLA FINE con Graziano.Avrei voluto vedere di cuore , per entrambi gli equipaggi ,se ci fosse stata o meno STORIA ( vedi topic precedente).Alla prossima augurando a Franco tutto il bene possibile ed a Graziano la fortuna che anche questa volta purtroppo non ha avuto.

Dedo 27-05-07 14:00

scusate, io non ho visto la gara e ho potuto solo dare un occhiata ai tempi ma mi sembra che qui il vero marziano sia stato Nittel... più di 40" a Bruschetta (grandissimo al rientro) e Bizzarri che proprio dei fermi non sono! E' nun divario incredibile, no?

Permettetemi anche di fare i complimenti a Parli che sta facendo grandi progressi. Su asfalto al Subaru noon va come una Mitsu e il marca non è una gara facile per chi la fa per la prima volta, se poi sei anche alle prime armi... Bravo!

time of rally 27-05-07 14:01

Quote:

Originariamente inviato da gabrywrc
come è stato il passaggio sul cesen sotto il diluvio? spettacolare o si risparmiavano? io ho visto lì solo i primi 2 passaggi..

in pratica le gt sono passate con visibilità e tempo bello,poi sono passate le prime 9 macchine (fino a Biasiotto) con un pò di foschia e un pò di goccie di pioggia e dopo c'è stata la sospensione della prova x mezz'ora...:confused:
e dopo sono passate in trasferimento che facevano fatica a tenerle in strada da quanto era viscida la strada per colpa di foglie,terra e ghiaino....:mad:
ma quelle poche macchine che sono passate in gara si sono trattenute....
ma tu in che punto del cesen eri??????io nei tornantini finali in discesa...
hai visto quei matti di sloveni con la fiesta???che dopo che avevano staccato la ruota ant dx viaggiavano con il copilota nel bagagliaio:D :D :D

raffy87 27-05-07 14:33

  1. complimentissimi a Brakketto...peccato per la ps spettacolo...si vede che ne hai fatto troppo :D
  2. complimenti al Principe e Gil per un'ottimo piazzamento e la solita grande simpatia...vi abbiamo perseguitato per un giorno... :)
  3. anche se non piemontesi il saluto è d'obbligo, vista la sponsorizzazione per i nostri pranzi, al signor Grissin Bon e al tassino (smackkete :p )
  4. un grosso saluto a Sablu e Fonta
  5. tantissimi auguri a Raffi2

Raffy & Vodka

barcaiolo 27-05-07 14:41

Che rally! 423 chilometri in un giorno e mezzo per seguire le prove, in macchina con Nopper e WRenaC (guidavo io eh ;) ) . Quanta acqua sulla 51 stormo, ma le abbiamo viste tutte

Se avete sentito uno urlare L'AUTO DEL FUTURO, E' L'AUTO DEL FUTURO mentre passavano le Colt, ero io :D

Poi il Cesen al primo passaggio, alla curva motoring, il tomba al salto al secondo e il Cesen terzo passaggio al km 21

Ne abbiamo viste di cotte e di crude, vedrete in video by nopper sul nostro sito.

Vorrei solo sapere 2 cose:
-Cos'aveva Silva nel serbatoio per fare quella fiammata blu continua e...

....soprattutto...

-Come mai venerdì notte sul tomba c'era un traffico micidiale?....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006