Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Il " MARCA "!!!!!!..26 Maggio. Wrc-gt-trofei (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9488)

nero.5 28-05-07 11:43

Volevo fare anke io i miei ringraziamenti a Gigi e a tutta l'organizzazione, per la serietà e l'impegno messo per realizzarequesto bellissimo rally, mi sono veramente divertito un sacco, mi spiace per il ritiro in ps6 a causa della rottura del motore, perchè stavamo andando discretamente, cmq una bellissima gara, i commissari tutti gentilissimi e disponibili, come i militari ad istrana, veramente delle persone eccezionali, ci siamo divertiti un sacco, forte lo speaker al riordino che ha intervistato il mio naviga..:D , quando ci siamo fermati sul cesen e siamo andati in cerca dei commissari che erano 200 mt più in giù, sono stati veramente molto gentili ci hanno offerto dell'acqua e sono venuti a spigerci per girare la macchina, a nke allo shake down quando in partenza avevamo rotto la pompa della benzina ci hanno aiutato a spingere la macchina, veramente grandi, volevo ringraziare anke Parli e Scorcioni che si sono fermati 2 volte a chiedere cos'era successo e se avevamo bisogno di aiuto, al contrario di quanto succede negli sprint o in coppa italia, dove alcuni piloti si credono dei fenomeni e tirano dritti senza neanke chiederese è tutto ok.....veramente una grande gara che ripeterò anche l'anno prossimo, sperando di arrivare sul palco d'arrivo.....Grazie alla motorgroup e a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione del 24° rally della Marca. ;)

Emanuele82 28-05-07 11:47

http://rally.krokar.info/index.php?o...id=66&catid=74

Maverik 28-05-07 14:15

BRAVI veramente Alice veramente 2 gran Belli passaggi sul Cesen , erano gia' pronte 2 bottiglie di spumante per lavarvi pero' purtroppo sara' per la prossima volta , grazie ancora per sabato a mezzogiorno ........ ci rivedremmo presto




TASSO le 2 bottiglie che avevo preso per Scopel- de marco alla fine per lo sfortunato ritiro suo , dovevo venir giu' a tirarvele a voi pero' un maledetto tempo di m.... a, dopo il passaggio di Biasiotto in Clio sono partiti in trasferimento e non siamo potuti venir giu ............. sara' per la prossima

complimenti ancora a BERNADELLI - ROMEI e a tutti i ragazzi della TRICO MOTORSPORT

M3GR.A 28-05-07 18:52

Grazie Delta Rally!!!!!!!!
 
Oltre a ringraziare di cuore tutti quelli che CI ( io e Anna ) hanno fatto i complimenti e sostenuto lungo il percorso, ringrazio veramente molto lo Staff della Delta Rally di Riccardo Cappato e Dario ed il resto dei meccanici...che mi hanno fornito una straordinaria Clio S 1600.....una favola da guidare...era una vita che non mi divertivo piu' cosi' nel guidare un tutto avanti....mi ricorda moltissimo la mitica Clio Williams......e ancora c'e' da imparare molto nel guidarla.
Bellissimo anche il Marca di quest' anno e sono sicuro che il Buon GIGI ed ELENA, per il 2008 ci riserveranno un Rally ancora piu' formato MAXI....tra le altre cose sentivo parlare molti piloti, anche famosi, che venivano da fuori regione dire che prove cosi belle non ne avevano mai viste.
Per quanto mi riguarda, unica nota negativa...oltre ad aver perso una ventina di secondi sulla prova del Tomba a causa di un testacoda in staccata dovuto al bloccaggio del pedale dell'accelleratore a fine corsa e relativo Mega Spavento...ed altri 10-15 sec. persi a fine Cesen perche' Il povero Michelini in grosse difficolta', dovute alla completa assenza di gomma sull' anteriore ( acciaio ) non vedendomi, mi ha tenuto dietro per circa 800 m-1 km......puo' succedere......quello che pero' piu' ci e' dispiaciuto e' perdere il 7° posto assoluto
dopo aver remato e combattuto tutto il giorno anche nella nebbia piu' totale dell'ultimo giro delle PS Grappa e Cesen ( guarda caso annullate entrambe esattamente dopo di me per incidente a Lamonato e per Troppa nebbia) a causa di tempi imposti a noi sfavorevoli PIU' di 1 MINUTO...quindi da settimi a 10°assoluti.......All'estero non funziona cosi'...e basterebbe che quelli di ROMA una volta tanto si sforzassero e si documentassero sulla semplicita' e l'efficacia di alcuni regolamenti esteri....basta poco per cambiare molto.

Pucce 28-05-07 18:58

ma come mai ciuffi non è partito?

GAS 73 28-05-07 20:38

Volevo fare i complimenti e dire:BRAVI a ICE19 e ROBERTO,essendo alla prima esperienza con na macchina del genere siete passati alla grande,si sentivano gli applausi da una curva all'altra.BRAVI BRAVI BRAVI!

Madrak 28-05-07 20:44

si sà come mai un passaggio del Grappa è stato annulalto dopo il passaggio dei GT? :confused:

GAS 73 28-05-07 20:49

Troppo Pochi I Comissari Nel Percorso.

luke81 28-05-07 21:02

...Si si sono il "fotografo"da quel di Monte di Malo,son venuto in cerca del vino dopo il secondo passaggio ma non ho visto il tuo Suv...Rexton:eek:

SKYCARVING 28-05-07 21:08

Quote:

Originariamente inviato da luke81
...Si si sono il "fotografo"da quel di Monte di Malo,son venuto in cerca del vino dopo il secondo passaggio ma non ho visto il tuo Suv...Rexton:eek:


infatti.................. avevo 1 bellissimo fiesta 1400 tdci che beve molto meno di me e del rexton :)

il rexton e' di mia madre lo ho usato solo quando ero in stampelle e nn potevo cambiare marcia altrimenti evito di usarlo per fare strada visto che la benza nn me la paga il papa' :) :) :) :)

senti............. sto organizzando 1 trasferta al raab con carlo di udine, potresti venire pure te visto che si corre sabato e domenica

per caso hai MSN ............ TI HO INVIATO IL MIO NUM DI CELL CON 1 MSG PRIVATO

Mosk 28-05-07 21:13

Doverosi i complimenti ai miei amici Silva e Pina per il successo arrivato con un briciolo di quella fortuna che era mancata al Lanterna. Avanti così!

Denanto 28-05-07 22:21

Grandissimi Andrea e Anna..........Complimenti

Ivano 28-05-07 22:23

Quote:

Originariamente inviato da Liberato Mongillo
Eccoli lì di nuovo in testa ad un Campionato... Complimenti vivissimi all'Architetto ed al suo fido Dottore. Grande gara, tempi sempre tra i primissimi e soprattutto ritrovate fiducia e leadership.
I miei..... allievi, Franco Laganà e Fabio Guzzardi sono stati proprio SUPER, a dimostrazione che l'esperienza, unita all'incredibile tenacia, sono garanzia di risultato.
BRAVI RAGAZZI!!!!!


.....e se lo dice lui !!!!!!!!

mattiagaz 28-05-07 22:24

qlk ha qlk foto del N88?

BILLIBAU 29-05-07 00:58

Ciao a tutti, :)
inserito su www.spaziorally.it alcune foto e un filmato con vari passaggi del rally del Marca.....
Buona visione ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006