Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

CHIAPPA 16-11-07 10:25

Quote:

Originariamente inviato da Pietro Pezzati
Già tutti in PS oggi?
a me tocca seguirla dall'ufficio, ma domani....

Ciao Vodka!!!


Ciao Piero...io tappato qui ancora per un paio d' ore..poi via!!!!! ;) ;)
Ci si trova domani Piero...

Pietro Pezzati 16-11-07 10:36

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
Ciao Piero...io tappato qui ancora per un paio d' ore..poi via!!!!! ;) ;)
Ci si trova domani Piero...


domani sicuramente, se ci sei anche stasera, dopo le 20, un salto in assistenza penso di farlo.

CHIAPPA 16-11-07 10:43

Quote:

Originariamente inviato da Pietro Pezzati
domani sicuramente, se ci sei anche stasera, dopo le 20, un salto in assistenza penso di farlo.


Stasera non penso...prendo un po' di freddo a Civiglio e poi scappo dalla morosa...a riscaldarmi!!! :D :D

Domani mattina sulla Sormano ..presente...sentiamoci...ok? ;)

Ciaoooooooooooooooooooooooo

Pietro Pezzati 16-11-07 10:56

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
Stasera non penso...prendo un po' di freddo a Civiglio e poi scappo dalla morosa...a riscaldarmi!!! :D :D

Domani mattina sulla Sormano ..presente...sentiamoci...ok? ;)

Ciaoooooooooooooooooooooooo


non c'è cosa migliore. Seratona!
OK per domani, Sormano forse alla Colma.
ciao

michelozzo 16-11-07 12:04

buongiorno como e non :) :)

Mosk 16-11-07 15:21

Buongiorno.
Bella mattinata tra ps e assistenza...

CHICCORIGA 16-11-07 19:45

Tanto freddo sulle prove........comunque ne è valsa la pena......:)

M3 17-11-07 15:58

un saluto dalla sala stampa del grand hotel di como

CHICCORIGA 17-11-07 16:21

Sulle prove freddo...freddo e ancora freddo...........ma tanto spettacolo.....;)
Ciaooooooooo

elisa 17-11-07 18:17

WOW che garone deve essere stato!!!!!:D :eek:
Quanto vi ho invidiato.....però permettetemi un mega complimento allo sfortunello del gruppo, il mitico Ronco che con Franchi sono riusciti a far andare quell'"aggeggio" nuovo così tanto da fare i tempi degli A7, anzi da vincere anche la classe in qualche prova!!!!
WINNIE e tu che volevi semplicemente stare sui tempi degli N3......ahahahaha....mi fai giusto ridere!!!:p

Zizzo 17-11-07 19:56

A volte ritorno.... :)

Vorrei fare i complimenti a Butti e Pi che hanno fatto un garone giocandosela fino all'ultima PS con Battaglia! GRANDI!

E complimenti per lo spazzolone sul primo tornante della Sormano a Carletto Galli e Corbe!! Sempre numeri 1!

Torno in letargo.... :)

NOSELAND 17-11-07 20:47

Rompiamo il ghiaccio facendo i complimenti a tutti gli equipaggi che hanno portato a termine questa bellissima gara.Un bravo particolare al mitico "Gomma" per la sua gara sempre in salita.Grazie al mio pilota " Teo di leva" per avermi dato la possibilita' di essere anche quest'anno al suo fianco.Grazie a Sonia per tutto quello che ha fatto per noi,per i preziosi consigli e per l'entusiasmo con cui ci segue in ogni gara.Grazie a tutti quelli che ieri sera ci aspettavano sulla prova di casa la mitica "CIVIGLIO" ma cause forza maggiore abbiamo deluso...Un commento sulla nostra gara.....difficile...La voglia di fare bene era tanta,il pilota carico al punto giusto,le prove belle il tempo ottimo direi ma purtroppo la willy ci ha lasciato troppo presto.
Sbollita la rabbia facciamo un in Bocca al Lupo a Cino per la sua gara di domani...fatti onore con la Super

scassa 17-11-07 22:24

fanno tutti i complimenti a gomma,che certamente se li merita anche da parte mia,ma già che sono sul forum del como,li faccio al wita che nessuno mensiona da nessuna parte,ma ha fatto una gran gara e una gran stagione.....
bravi.....
senza dimenticare gli elogi ad altri noti che van sempre forte e che parlano poco.......
ciauuuuuuu

Yuki 17-11-07 22:59

Quote:

Originariamente inviato da NOSELAND
Rompiamo il ghiaccio facendo i complimenti a tutti gli equipaggi che hanno portato a termine questa bellissima gara.Un bravo particolare al mitico "Gomma" per la sua gara sempre in salita.Grazie al mio pilota " Teo di leva" per avermi dato la possibilita' di essere anche quest'anno al suo fianco.Grazie a Sonia per tutto quello che ha fatto per noi,per i preziosi consigli e per l'entusiasmo con cui ci segue in ogni gara.Grazie a tutti quelli che ieri sera ci aspettavano sulla prova di casa la mitica "CIVIGLIO" ma cause forza maggiore abbiamo deluso...Un commento sulla nostra gara.....difficile...La voglia di fare bene era tanta,il pilota carico al punto giusto,le prove belle il tempo ottimo direi ma purtroppo la willy ci ha lasciato troppo presto.
Sbollita la rabbia facciamo un in Bocca al Lupo a Cino per la sua gara di domani...fatti onore con la Super


peccato veramente... so quanto ci tenevi e quanto vi siete impegnati!!:(

vico 18-11-07 00:11

Quote:

Originariamente inviato da scassa
fanno tutti i complimenti a gomma,che certamente se li merita anche da parte mia,ma già che sono sul forum del como,li faccio al wita che nessuno mensiona da nessuna parte,ma ha fatto una gran gara e una gran stagione.....
bravi.....
senza dimenticare gli elogi ad altri noti che van sempre forte e che parlano poco.......
ciauuuuuuu



Ti do pienamente ragione,anche se un accenno nel topic Rally di Como almeno io l'ho fatto


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006