Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

ale06 18-11-07 00:53

Sempre saggio il grande vico.. e l ungherese scassa!!!:D Un bravo al VINCITORE della a7..

vico 18-11-07 00:59

Grande Ale 06,ti vedo in linea di buon'ora,visto che di notte escono i lupi
Non ti ho visto in giro ma spero di sentirti presto ciao

NOSELAND 18-11-07 14:56

Quote:

Originariamente inviato da Yuki
peccato veramente... so quanto ci tenevi e quanto vi siete impegnati!!:(

Che ci vuoi fare era destino....

Yuki 18-11-07 16:10

Quote:

Originariamente inviato da NOSELAND
Che ci vuoi fare era destino....

Ehi ora voglio un bel sorriso!! (tanto lo so che in qs. momento non me lo farai mai... va beh...per oggi ti perdono ;) )

...so che c'è tanta amarezza ma lo sai meglio, molto meglio di me che qs. sport è così...

Solo una cosa Ste... giovedì ho visto nei tuoi occhi veramente tanta voglia di fare, tanta passione ... e sei riuscito a trasmettermela, mi ha fatto veramente piacere vederti così sereno!! :)

NOSELAND 18-11-07 19:43

Quote:

Originariamente inviato da Yuki
Ehi ora voglio un bel sorriso!! (tanto lo so che in qs. momento non me lo farai mai... va beh...per oggi ti perdono ;) )

...so che c'è tanta amarezza ma lo sai meglio, molto meglio di me che qs. sport è così...

Solo una cosa Ste... giovedì ho visto nei tuoi occhi veramente tanta voglia di fare, tanta passione ... e sei riuscito a trasmettermela, mi ha fatto veramente piacere vederti così sereno!! :)


Lo so eccome...il fatto che questa gara la si aspetta per un'anno e in un attimo tutto svanisce....pero' fa morale vedere che qualcuno pensa a te sia nel bene che nel male...
A dimenticavo di ringraziare "Paolino" per averci ospitato ieri nel suo camper al calduccio.....

Yuki 18-11-07 20:11

Quote:

Originariamente inviato da NOSELAND
Lo so eccome...il fatto che questa gara la si aspetta per un'anno e in un attimo tutto svanisce....pero' fa morale vedere che qualcuno pensa a te sia nel bene che nel male...

Beh nel bene o nel male sapevi già che qlc. ti appoggiava o sbaglio? Ma tu sei un gran cocciuto ;)
lo so... basta un attimo xè tutto svanisca... :(
mi dispiace veramente tanto... purtroppo so di non poter far nulla x farti tornare un pò di allegria nonostante sia una grandissima rompiscatole...

GENO 19-11-07 08:05

Ciao a tutti.. che dire, è stato un gran rally di Como secondo me.. c'è stato spettacolo fino alla fine!!!
I complimenti li faccio a tutti e non faccio nomi per non correre il rischio di dimenticare qualcuno.. siete stati grandiosi e fantastici; grandi prestazioni anche da parte di chi purtroppo, causa rotture varie, non sono riusciti a terminare la gara.. permettetemi di fare i complimenti al vincitore Gianfico e di ringraziare Tobia Cavallini per aver messo il nostro adesivo!!!

Sono molto contento di avervi visto tutti, o sulle prove o in assistenza.. sabato non potendo venire a vedervi mi sono accontentato di aspettarvi al Segrino prima di andare a lavorare.

Grandi RALLOMANI COMASCHI!!!;)

CHIAPPA 19-11-07 09:09

Sul nostro sito www.rallomanicomaschi.com ho inserito un po' di foto della gara: le prime by GENO, cui ne seguiranno altra a breve, e qualcuna del sottoscritto.

Buona visione!

CHIAPPA 19-11-07 09:24

E adesso comincio con i miei complimenti:

- Carletto-Corbe: sono comunque lì a lottare per il podio, sempre, comunque, ovunque! Semplicemente mitici!
- Butti-Pi: non ci sono più parole per le vostre prestazioni su quel 106.
- Bartolo: splendida gara!
- Battaglia: bellissimo duello in casa con il Butti...grande!
- Gilles: dopo un po' di sfortuna una bella gara...bravo!
- Roncoroni: peccato davvero...ma su quel carro attrezzi aveva cmq il sorriso...sei un grande Marco!
- Silva-Pina: e va beh dai...la stagione è già stata ampiamente ricca di soddisfazioni!
- Fontana , anche questa gara ha seguito la falsariga di tutta la stagione purtroppo. Grande Corrado!
- Re: dei bei tempi verso la fine della gara...
- Venturi: peccato peccato peccato...
- Gianfico del tutto inaspettato...ma se l' è meritata questa gara, eccome!
- Travaglia: senza la foratura di venerdì penso lo avrebbero rivisto sul palco d' arrivo e stop!
- Cantaluka: è sempre lì anche lui...grande davvero!

E speriamo che il prossimo anno ci siano tutti i big...

destra 5 19-11-07 09:37

...Giorno Comaschi
Dopo il freddo Week passato in Val Cavargna,e ora dei primi ringraziamenti :
A tutti i Rallomani impegnati al rally
Al personale tutto dell hotel merloni dove eravamo "accampati"...
Alla fantastica Organizzazione di questo,a dire poco Magico Rally...

Saluti a tutti
Davide:)

Pietro Pezzati 19-11-07 10:10

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
Sul nostro sito www.rallomanicomaschi.com ho inserito un po' di foto della gara: le prime by GENO, cui ne seguiranno altra a breve, e qualcuna del sottoscritto.

Buona visione!


Accidenti, stanno migliorando questi ragazzi. Bravi. Complimenti.

...e buona settimana a tutti!!!!

Chiappa, peccato non esserci incontrati. Stavo quasi per venire al Tivano, ma alla fine mi sono fermato alla Colma.
Geno, tra poco vado in posta;)

CHIAPPA 19-11-07 10:24

Quote:

Originariamente inviato da Pietro Pezzati
Accidenti, stanno migliorando questi ragazzi. Bravi. Complimenti.

...e buona settimana a tutti!!!!

Chiappa, peccato non esserci incontrati. Stavo quasi per venire al Tivano, ma alla fine mi sono fermato alla Colma.
Geno, tra poco vado in posta;)


Grassie Piero...io con la mia scatoletta di più mi sa che non riesco a fare!:rolleyes:
Il GENO ormai ...dai.. è una garanzia! ;)
Ma Natale si avvicina.... :p :rolleyes:

Se c'era il sole alla Colma hai fatto bene a restare su...che freddo!!!
A presto

GENO 19-11-07 11:01

Ciao PIERO, grazie mille, non vedo l'ora di vederle.;)

A presto.

Ele the Pooh 19-11-07 11:25

'giornooo

CHIAPPA 19-11-07 12:05

Tra le RallyNews del nostro sito www.rallomanicomaschi.com
inseriti ancora caldi i comunicati stampa post - Trofeo ACI Como dei nostri Fontana e Silva.

Ciao a tutti!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006