Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Il " MARCA "!!!!!!..26 Maggio. Wrc-gt-trofei (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9488)

time of rally 29-05-07 18:00

ero al 19° km del cesen....in un tornante in discesa....

M3GR.A 29-05-07 18:49

Solo Clio?
 
Grazie 1000...comunque ha fatto tutto la macchina.

TEKA 29-05-07 18:50

Ragazzi...alcune foto di un amico su :
www.markred.it

nero.5 29-05-07 18:57

Quote:

Originariamente inviato da M3GR.A
Grazie 1000...comunque ha fatto tutto la macchina.



nn avevo dubbi...era telecomandata vero???:D :D :D

gr.B 84 29-05-07 19:15

Qualcuno ha delle foto del numero 91, 206 OilOne

e del numero 117, 106 OilOne

faster racing 29-05-07 20:28

non ho seguito questo post e magari ne è già stato discusso,ho visto le foto della gara e vorrei sapere da quanto la friulmotor ha la 206 2003 con cui ha corso gasparotto?

The_trooper 29-05-07 21:38

Aggiornato il sito con le foto di mio papà, buona visione. ;)

Clicca qui

www.racem.3000.it 29-05-07 22:19

Quote:

Originariamente inviato da faster racing
non ho deguito questo post e magari ne è già stato discusso,ho visto le foto della gara e vorrei sapere da quanto la friulmotor ha la 206 2003 con cui ha corso gasparotto?


il fatto è che non ce l'ha.
la 206 2003 usata da gasparotto è della racing lions ed in gara è stata seguita dalla racing lions. solo era in livrea friulmotor (da vicino si vedeva che erano tutte pellicole adesive)

M+Race 29-05-07 22:37

Inserite le immagini della manifestazione su www.mpiurace.it
Nonostante le previsioni la giornata ha quasi resistito fino alla fine.......lavata mega sul tomba!!!!

GENO 30-05-07 07:57

Quote:

Originariamente inviato da M+Race
Inserite le immagini della manifestazione su www.mpiurace.it
Nonostante le previsioni la giornata ha quasi resistito fino alla fine.......lavata mega sul tomba!!!!


Gran belle foto Massi.;)

Un abbraccio.

M3GR.A 30-05-07 08:59

Foto
 
Bellissime Foto..veramente Molto Belle.

Ice19 30-05-07 09:16

Molto belle le foto di M+Race

The Mouse 30-05-07 09:42

Qlc Ha foto o filmati del 201?????porsche verde??????chi ha qlc me lo dica che sto cercando come un porco!!!!!!!!!!!!

TASSO 30-05-07 09:59

Quote:

Originariamente inviato da Maverik
TASSO le 2 bottiglie che avevo preso per Scopel- de marco alla fine per lo sfortunato ritiro suo , dovevo venir giu' a tirarvele a voi pero' un maledetto tempo di m.... a, dopo il passaggio di Biasiotto in Clio sono partiti in trasferimento e non siamo potuti venir giu ............. sara' per la prossima

complimenti ancora a BERNADELLI - ROMEI e a tutti i ragazzi della TRICO MOTORSPORT

GRAZIE MILLE MAVERIK beh tienile in fresco x la prossima volta o meglio ancora bevile alla nostra salute ;) sulla gara che dire splendida come sempre peccato solo le decisioni prese riguardanti le sospensioni e a dei tempi imposti assurdi che ci sono costati la lotta con nittel x la 6 piazza assoluta molto peggio è andata a biasiotto che anziche giocarsi la 7 posizione assoluta si è ritrovato 10 e scavalcato da gente che ha fatto la prova in trasferimento e non in speciale ancor peggio a blanc che si è giocato 3 posto di classe x non parlare delle posizioni assolute.Quando ho telefonato al direttore di gara x sapere xchè non ci ha fermato in prova visto che giudicata non in sicurezza, 5 macchine dopo noi non hanno fatto partire + nessuno,anzichè proseguire fino alla fine mi ha sbattuto il telefono in faccia dicendo che la linea doveva essere lasciata libera x cose + importanti se nè volevo parlare di andare in direzione gara "ero a fine cesen" anche volendo come potevo fare?

resic 30-05-07 11:43

Quote:

Originariamente inviato da 106GR.A
Gigi non era tanto il problema della coppa ma quello che à detto sul palco chi di questo sport non sa neanche distinguere le classi .comunque tutti quelli prima e quelli dopo avevano la coppa per essere precisi.

E SAI QUALE E' LA COSA PIU BELLA 106GR.A? CHE IN ZONA CI SAREBBE UNO SPEACHER IN GRADO DI FARE BENE IL SUO LAVORO! IL CUALE CI CONOSCE TUTTI O CUASI E AVENDO CORSO PER DEGLI ANNI SA ANCHE QUANDO DEVE DIRE DUE PAROLE IN PIU PER RIMEDIARE A UNA DISATTENZIONE DEL GENERE CHE PUO CAPITARE.E POI DICIAMOLO NON STA ZITTO UN SECONDO,E' PROPRIO IL SUO MESTIERE!(MA COSA DICI, CI SARA' QUQLCOSA SOTTO?:D )


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006