Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

Mosk 15-12-07 18:14

Grazie grazie

Carmen 15-12-07 19:43

eccola....è stata davvero una bellissima serata, colgo l'occasione per salutare i compagni di tavolo di ieri sera...davvero molto simpatici :-)
ora fino a domenica 23...devo fare la brava e starmene buona buona nel lettuccio...GRANDEEEE FATICA

GENO 17-12-07 08:00

Ciao a tutti.. per me questo è stato un bellissimo week end da ricordare.. tutto è iniziato venerdì con la cena dei Rallomani Comaschi.. eravano in molti e questo non ha fatto che rendermi felice in quanto vuol dire che il nostro gruppo è amato da tantissimi di voi.. ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla bellissima cena e penso che sia stata una meravigliosa serata passata in allegria tra risate, racconti, cibo delizioso e vino molto buono!!!;) la serata è stata anche un grosso successo come vendita del calendario, pensate che ne sono stati venduti ben 71 e questo grazie al vostro prezioso contributo.. grazie infinite a tutti!!!

Sabato notte invece mi è arrivato uno splendido sms:

E' nata CAROLINA.. La nostra principessa.. di 3,2 kg.. Pol & Cri.

Il nostro Paolo Porro e sua mogli Cristina hanno dato alla luce una meravigliosa bambina.. a loro vanno i miei migliori auguri e un benvenuta alla piccola Carolina.:)

Dunque che dire d'altro, che sono contentissimo!!!

Buona settimana a tutti.

PUPAZ 17-12-07 08:19

buon giorno Comaschi!
venerdì veramente bella serata!

Buon giorno dr STRANOAMORE finito di bere amari di 20 anni fa?

GENO 17-12-07 08:31

Finito, finito!!!:eek:

Baci.

CHIAPPA 17-12-07 08:43

Ciao a tutti gente!!!!
Bellissima serata venerdì...davvero grazie a tutti...ma ha già detto tutto GENO, quindi sottoscrivo! ;)

E per quel che riguarda gli amari di vent' anni fa...se te ghe minga el fisicc...lasa stà!!!! :D :D

Ily 17-12-07 09:12

Buon giorno ragassuoli...
la serata di venerdì è stata bella ... buono anke il vino!!!!;) :D :rolleyes:
E complimenti per il calendario - stupendo- !

laura66 17-12-07 09:14

Buona giornata a tutti!!!:)
......peccato non essere presenti alla cena:mad: :rolleyes:

Pietro Pezzati 17-12-07 10:08

Ciao a tutti, carissimi, eccomi rientrato da Bologna.
Purtroppo non ce l'ho proprio fatta a venire alla cena. Alla sera giungevo stanco morto e farmi 500 km sarebbe stato distruttivo.
Fra qualche giorno pubblicherò un bel "reportage" delle "cose" più belle dal Motorshow:D
Ciaoooo

GENO 17-12-07 10:26

Ciao Piero,
io aspetto con ansia il mio regalino di Natale!!!:D

Ci sentiamo.

CHIAPPA 17-12-07 10:43

Ehi Piero...
guarda che il regalino di Natale lo voglio anch' io!!! :cool: :cool:

GENO 17-12-07 10:53

Il regalino arriva solo a me!!!:eek: :D :p

Pietro Pezzati 17-12-07 11:05

Boni...state bboni! c'è un regalone per tutti

CHIAPPA 17-12-07 11:10

Quote:

Originariamente inviato da Pietro Pezzati
Boni...state bboni! c'è un regalone per tutti


:D Vuoi dire che ne hai portate a casa vere zippate??? :eek: Non ci credo... :rolleyes:

Pietro Pezzati 17-12-07 11:19

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
:D Vuoi dire che ne hai portate a casa vere zippate??? :eek: Non ci credo... :rolleyes:


purtroppo no.:( ..sto ancora aspettando che la Canon tiri fuori un modello simile:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006