Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Della Lanterna 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11325)

ste 18-03-08 15:32

Foto
 
Ragazzi, che toni!! Suggerirei come calmante di dare un'occhiata su www.stefanoromeo.it appena aggiornato con le immagini della gara. Come al solito chi volesse visionare i provini può richiederli scrivendo a mail@stefanoromeo.it
Buona visone
Stefano

Flo 18-03-08 15:37

Non sono solito scrivere sul forum e le repliche di questi giorni, alcune "simpatiche", altre decisamente meschine, mi hanno tentato a rispondere soprattutto per chiarire alcuni punti che a livello di strategia,ci hanno permesso, concedetemelo,di fare una gara quasi perfetta!
Ma, razionalmente, già da lunedì ognuno di noi è tornato alle proprie attività, la gara già un ricordo e quindi ne vala la pena rispondere a chi polemizza sempre, rosica ecc...?!
L'occasione però mi permette, anzi, ci permette doverosi ringraziamenti di cuore:
-alla Friulmotor, splendidi e professionali! Grazie Claudio.
-alla Lanterna Corse, ottima scuderia e ottimi organizzatori di una fantastica gara.
-al pubblico,numeroso e composto con tantissimi nostri fans.
-ai piloti, navigatori, preparatori, amici, che in questi giorni ci stanno chiamando per complimentarsi con noi.
-a Felice e Mara, Marco e Gianni, Devid e Danilo, Paolo e Paolo, avversari tosti e leali. Un vero peccato non ritrovarci nella prossime gare, noi, al momento, ci fermiamo qua!

Fulvio Florean e Maurizio Ferrecchi

LORY++ 18-03-08 15:51

complimenti
 
i miei più sinceri complimenti vanno all'equipaggio MIELE-TOSON clio s.16 by top rally... per aver concluso dignitosamente una gara sicuramente non facile.... bravi !!!

mcraffy 18-03-08 15:51

Quote:

Originariamente inviato da paolo85
geno è inutile discutere con chi non vede oltre che la Toscana.....;)


Quote:

Originariamente inviato da Emanuele82
Non solo la Toscana, non vede oltre anche ad Andreucci, il CIR, il Ciocco, il Rally Italia Sardegna... :rolleyes: :D

:D :D meglio far finta di non aver letto....

CHIAPPA 18-03-08 15:55

Quote:

Originariamente inviato da Flo
Non sono solito scrivere sul forum e le repliche di questi giorni, alcune "simpatiche", altre decisamente meschine, mi hanno tentato a rispondere soprattutto per chiarire alcuni punti che a livello di strategia,ci hanno permesso, concedetemelo,di fare una gara quasi perfetta!
Ma, razionalmente, già da lunedì ognuno di noi è tornato alle proprie attività, la gara già un ricordo e quindi ne vala la pena rispondere a chi polemizza sempre, rosica ecc...?!
L'occasione però mi permette, anzi, ci permette doverosi ringraziamenti di cuore:
-alla Friulmotor, splendidi e professionali! Grazie Claudio.
-alla Lanterna Corse, ottima scuderia e ottimi organizzatori di una fantastica gara.
-al pubblico,numeroso e composto con tantissimi nostri fans.
-ai piloti, navigatori, preparatori, amici, che in questi giorni ci stanno chiamando per complimentarsi con noi.
-a Felice e Mara, Marco e Gianni, Devid e Danilo, Paolo e Paolo, avversari tosti e leali. Un vero peccato non ritrovarci nella prossime gare, noi, al momento, ci fermiamo qua!

Fulvio Florean e Maurizio Ferrecchi


Beh...chapeau a pilota e navigatore !!! ;)

RACE 18-03-08 15:59

e Valentino Rossi ?
Lo sapete che farà Alba con la 600 KIT di Gallarato !!!

Intrepid 18-03-08 16:07

Quote:

Originariamente inviato da RACE
e Valentino Rossi ?
Lo sapete che farà Alba con la 600 KIT di Gallarato !!!


con hans e sottotuta??:confused: :rolleyes:

L'mat 18-03-08 16:09

........Se c'è qualche pilota che come prima macchina è salito su una wrc ditemelo voi perchè io non lo so! .........

Se non sbaglio un certo Valentino Rossi ha esordito ad un rally di monza con una WRC........, era senza il sottotuta e frenava ancora di sinistro!!!!!!

Valentino..... mah, se invece di correre con la Yamaha la settimana scorsa e arrivare indietro fosse venuto a correre il Lanterna forse Ferrecchi non avrebbe vinto!!!

Beh a questo punto dico che il TRA è un campionato pacco solo x ricconi esibizionisti........

hihihihihih dai che così la cosa si fa interessante....... dai Toivo continua tu che la cosa si fa interessante!!!

GENTE APRITE GLI OCCHI, ......... O APRITE IL PORTAFOGLI, TROVATE GLI EURI, CORRETE E POI...... VINCE CHI VA PIU FORTE!!!!

PS. Anche a me piace Carla Bruni, ...... ma non sono il presidente della Francia!!! .....questo non vuol dire che la carlina sia brutta, poco intelligente e magari "sporca".......!!!

Toivonen 18-03-08 16:11

Quote:

Originariamente inviato da RACE
e Valentino Rossi ?
Lo sapete che farà Alba con la 600 KIT di Gallarato !!!


Del resto per rubare le caramelle ci vuole il recipiente adatto...con quella di Giovi le versava tutte... :p

CHARLIE 18-03-08 16:13

Azz, il buon Fulvio su questi schermi, era ora che qualcuno dei concorrenti dicesse la sua.
Facile parlare dietro ad una tastiera, un pochino meno guidare certi aereoplani, ma d'altronde il buon Ferrecchi è abituato a certe cose, magari non tutti lo ricordano campione europeo con la zero, con il mio amico Dellachà.
Vabbè Fulvio, che ci vuoi fare, lasciali parlare, tanto a godere su certi aereoplani siete voi, che siano ispirati dall'invidia?

Ciao, e complimenti ancora al navigatore + pettinato d'Italia ed al buon Ferrecchi.

Emanuele82 18-03-08 16:14

Quote:

Originariamente inviato da mcraffy
:D :D meglio far finta di non aver letto....

:rolleyes: :) :D :D

agp 18-03-08 16:15

Quote:

Originariamente inviato da Intrepid
con hans e sottotuta??:confused: :rolleyes:


no, nudo e barzotto.......

GENO 18-03-08 16:26

Quote:

Originariamente inviato da L'mat
........Se c'è qualche pilota che come prima macchina è salito su una wrc ditemelo voi perchè io non lo so! .........

Se non sbaglio un certo Valentino Rossi ha esordito ad un rally di monza con una WRC........, era senza il sottotuta e frenava ancora di sinistro!!!!!!

Valentino..... mah, se invece di correre con la Yamaha la settimana scorsa e arrivare indietro fosse venuto a correre il Lanterna forse Ferrecchi non avrebbe vinto!!!

Beh a questo punto dico che il TRA è un campionato pacco solo x ricconi esibizionisti........

hihihihihih dai che così la cosa si fa interessante....... dai Toivo continua tu che la cosa si fa interessante!!!

GENTE APRITE GLI OCCHI, ......... O APRITE IL PORTAFOGLI, TROVATE GLI EURI, CORRETE E POI...... VINCE CHI VA PIU FORTE!!!!

PS. Anche a me piace Carla Bruni, ...... ma non sono il presidente della Francia!!! .....questo non vuol dire che la carlina sia brutta, poco intelligente e magari "sporca".......!!!


io spero che tu abbia scritto la frase "il TRA è un campionato pacco solo x ricconi esibizionisti" solo per scherzare, altrimenti saresti solamente un povero diavolo.

Galla85 18-03-08 16:27

valentino rossi grazie alla sponsorizzazione del salumificio armini di alba , che vede come titolare race , parteciperà a tutto il tra con la 600 hahahahahah

Alce_NeroWRC 18-03-08 16:27

Quote:

Originariamente inviato da Flo
Non sono solito scrivere sul forum e le repliche di questi giorni, alcune "simpatiche", altre decisamente meschine, mi hanno tentato a rispondere soprattutto per chiarire alcuni punti che a livello di strategia,ci hanno permesso, concedetemelo,di fare una gara quasi perfetta!
Ma, razionalmente, già da lunedì ognuno di noi è tornato alle proprie attività, la gara già un ricordo e quindi ne vala la pena rispondere a chi polemizza sempre, rosica ecc...?!
L'occasione però mi permette, anzi, ci permette doverosi ringraziamenti di cuore:
-alla Friulmotor, splendidi e professionali! Grazie Claudio.
-alla Lanterna Corse, ottima scuderia e ottimi organizzatori di una fantastica gara.
-al pubblico,numeroso e composto con tantissimi nostri fans.
-ai piloti, navigatori, preparatori, amici, che in questi giorni ci stanno chiamando per complimentarsi con noi.
-a Felice e Mara, Marco e Gianni, Devid e Danilo, Paolo e Paolo, avversari tosti e leali. Un vero peccato non ritrovarci nella prossime gare, noi, al momento, ci fermiamo qua!

Fulvio Florean e Maurizio Ferrecchi


Ciao Fulvio...ci conosciamo di vista xkèconcittadini ma nn so spiegarti bene ki sono...cmq grandissimi,mi avete veramente fatto divertire,è veramente un peccato ke la vostra avventura nel Tra finisca qui...ripensateci!!!!!! ;) ;) ;) ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006