Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   piccole S2000 crescono (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8557)

Tomm307wrc 11-02-08 17:16

Quote:

Originariamente inviato da cicci18
Tomm informatissimo!!!!! :)




è un piacere per me ;)


Ma mio italiano è anche un po limitato per scrivere tutto io vorrei... :rolleyes: :o

Andrea Nicoli 11-02-08 17:28

Notizie dall'ufficio stampa Volkswagen Group, importatore in Italia, anche di Skoda:

Verona, 11 febbraio 2008

INIZIATI I TEST CON LA ŠKODA FABIA SUPER 2000


Lo sviluppo della nuova auto sportiva Škoda è giunto alle fasi decisive: lo scorso venerdì, infatti, sono iniziati i primi test con il prototipo della Fabia Super 2000. La vettura da rally della Casa ceca è stata sviluppata sulla base della Fabia seconda generazione e nel rispetto delle specifiche stabilite dalla FIA per le vetture di questa categoria. Secondo regolamento, la Fabia Super 2000 è equipaggiata con motore benzina quattro cilindri 2.0 litri aspirato, cambio sequenziale a sei rapporti e trazione integrale con tre differenziali meccanici.

Il Dottor Eckhard Scholz, Membro del Consiglio di Amministrazione della Škoda, Responsabile per lo Sviluppo Tecnologico, a margine dei test ha dichiarato: “Siamo soddisfatti di questa fase iniziale di verifica. Nel corso di quest’anno abbiamo intenzione di ottimizzare la Fabia Super 2000 e di omologarla così da poterla utilizzare sia a livello nazionale sia internazionale. La tempistica di partecipazione alle competizioni dipenderà dai progressi che riusciremo ad ottenere, dai risultati dei test e dalla omologazione finale. È nostra intenzione, inoltre, offrire la Fabia Super 2000 anche a Team privati e, al contempo, continuarne lo sviluppo in stretta collaborazione con i nostri Importatori distribuiti in tutto il mondo”.

Martin Lauer, Capo della Comunicazione, ha aggiunto: “Una tradizione lunga più di 100 anni nel mondo delle competizioni motoristiche è un patrimonio straordinario, e noi siamo orgogliosi di proseguire su questa strada con la Fabia Super 2000”.

§4 11-02-08 17:43

Quote:

Originariamente inviato da Giangino


Caspita è veramente bella...esticamente, andrà?! (spero nn faccia la fine della WRC... :( )

Giacomo 11-02-08 19:12

Quote:

Originariamente inviato da Giangino


bella esteticamente....!!!! ;) :)

Pucce 11-02-08 19:16

Mi è venuto in mente di fare un archivio delle auto da rally.. oggi ho fatto le s2000! :) e grazie a questa discussione ho trovato tante livree delle macchine!

lukino00 11-02-08 20:53

Quote:

Originariamente inviato da Pucce
Mi è venuto in mente di fare un archivio delle auto da rally.. oggi ho fatto le s2000! :) e grazie a questa discussione ho trovato tante livree delle macchine!



lo condividerai o lo terrai gelosamente :D per te?

Davidewrc 11-02-08 21:06

Veramente bella la fabia s2000, cattivissima da vedersi con il colore nero... poi vedremo la livrea ufficiale però...

Alce_NeroWRC 11-02-08 21:11

Senza livrea è un vero apettacolo!!!Speriamo nn la rovinino con dei colori improponibili!!!

Fabion54 11-02-08 23:10

Di sicuro l'arancione e come sponsor Repsol le starebbero di lusso :D
Molto meglio del verde...:(

picoracing 12-02-08 08:30

pare che le vogliono portare in italia le skoda,per tommy, mandami una mail a: mario@meccanica2000.com .Pico

Pucce 12-02-08 09:23

Quote:

Originariamente inviato da lukino00
lo condividerai o lo terrai gelosamente :D per te?

per ora lo tengo gelosamente :D quando poi è fatto meglio lo condivido :D :D

AndreKid 12-02-08 10:47

Molto bella questa fabia s2000!

Lorenzino 12-02-08 18:25

Cerco foto, anche amatoriale purchè si legga abbastanza chiaramente la targa, di Navarra al Costa Smeralda 2006 per completare l'annata della rubrica S2000 per il sito lorenzinorally.com. Grazie.

Giacomo 12-02-08 18:44

;):)

steffforno 12-02-08 19:09

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzino
Cerco foto, anche amatoriale purchè si legga abbastanza chiaramente la targa, di Navarra al Costa Smeralda 2006 per completare l'annata della rubrica S2000 per il sito lorenzinorally.com. Grazie.


Lorenzino ho tovato la foto che fa per te.....

Navarra CostaSmeralda '06
http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum..._it/index.html


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006