Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Il " MARCA "!!!!!!..26 Maggio. Wrc-gt-trofei (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9488)

M3GR.A 01-06-07 09:18

Ok
 
Grazie Geco..anche da parte sua

The Mouse 01-06-07 11:23

Importante
 
...ragazzi qlc mi sa dire come posso fare per contattare massimo bettiol????mi interesserebbero delle sue foto del marca dove ho corso....ho provato a mandargli un paio di mail ma non mi risponde e sul suo sito non ci sono numeri di telefono....boh!!!!!potete essermi di aiuto????

grazie gente!!!!!!!!!!

Manuel@86 01-06-07 11:38

X The Mouse
 
Con che auo correvi???
E che numero avevi?
Magari ti puo dare qualche foto qualcuno del forum...:)

The Mouse 01-06-07 12:00

ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto....ero il 201...porsche gt3 verde...se conosci qlc che ha foto o video è ben accetto....grazie per l'interessamento

Manuel@86 01-06-07 12:03

Mi dispiace, ma io ho visto i tre passaggi al monte tomba dove purtroppo voi con le Gt non siete mai passati altrimenti avrei avuto qualche foto da darti molto volentieri...

Luka 01-06-07 12:05

Quote:

Originariamente inviato da The Mouse
ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto....ero il 201...porsche gt3 verde...se conosci qlc che ha foto o video è ben accetto....grazie per l'interessamento


Sul sito www.rallypost.com ci sono un paio di foto tue! Scrivigli...vedrai che il buon pietro ti risponderà sicuramente!

CHIAPPA 01-06-07 12:06

Quote:

Originariamente inviato da The Mouse
...ragazzi qlc mi sa dire come posso fare per contattare massimo bettiol????mi interesserebbero delle sue foto del marca dove ho corso....ho provato a mandargli un paio di mail ma non mi risponde e sul suo sito non ci sono numeri di telefono....boh!!!!!potete essermi di aiuto????

grazie gente!!!!!!!!!!


Massimo non ti ha risposto perchè molto probabilmente è in Grecia per il WRC...ma non dubitare che risponde sempre a tutti...appena torna ti contatta di sicuro! ;)

E a Pietro...chiedi e ti sarà dato! ;)

The Mouse 01-06-07 12:10

infatti dopo che ho messo il post mi è venuto in mente dell'acropoli ma sai magari pensavo avesse qlc che gli da una mano per la burocrazia della spedizione foto.....aspettiamo il ritorno dal wrc e intanto mi sento con pietro rallypost....grazie a tutti!!!!!!!!!!!

www.fotorally.tk 01-06-07 12:23

Manuel@86 hai mica foto mie....n°104 la c2 bianca....Grazie mille

GENO 01-06-07 13:20

Quote:

Originariamente inviato da The Mouse
...ragazzi qlc mi sa dire come posso fare per contattare massimo bettiol????mi interesserebbero delle sue foto del marca dove ho corso....ho provato a mandargli un paio di mail ma non mi risponde e sul suo sito non ci sono numeri di telefono....boh!!!!!potete essermi di aiuto????

grazie gente!!!!!!!!!!


Ciao THE MOUSE.. ho sentito Massimo ieri pomeriggio.. sinceramente non gli ho chiesto se era in Grecia per il mondiale.. so che è molto preso e riceve un sacco di mail e comunque appena avrà un attimo di tempo stai sicuro che ti risponderà.

The Mouse 01-06-07 13:41

Grazie mille...allora attenderò con impazzienza la sua risposta...

time of rally 01-06-07 13:59

per the mouse...
 
io ho delle tue foto...
se ti interessano provo a inviartele il prima possibile....(se ti interessano mandami la tua mail)...:) :) :)

M3GR.A 01-06-07 14:19

X SCOPEL-DE MARCO....ho visto alcuni passaggi vostri...CHE NUMERI con Quel TOYOTA!!!!!!!! per fortuna eravate alla prima esperienza con un WRC!!!...Complimenti.........tanti numeri anche da parte di Piccolotto-Perin che nella base aerea hanno fatto esultare il Grande pubblico presente.

The Mouse 01-06-07 14:46

Time messaggio privato per te

nopper 01-06-07 18:34

Inserito il video by Nopper Production sul sito : http://www.xrally.com/video/rally/


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006