Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

DARIO A+ 81 02-04-06 21:35

Cari amici laziali che ci raccontate di bello?

DARIO A+

J.F.C. 02-04-06 22:58

Buonasera ragazzi,qualcuno di voi è andato a vedere l'IRC a *****no?

commenti dopo gara?

Saluti JFC


www.monti2-rally.it
www.mobilirocca.it

gianfy 03-04-06 18:09

daRIONE,che ho fame!!:eek: :rolleyes: :D :D :p :cool:

tacmotor81 04-04-06 17:24

Io sono andato a vedere il Lirenas, purtroppo quest'anno mi è toccato partire da solo perchè Mcm80 è stato colto in extremis dall'influenza e ha dovuto dare forfait.
Commenti dopo la gara, beh che dire, è stata, come del resto lo è sempre, una gara tirata, bella da vedere, appassionante la lotta sul filo dei secondi tra Fontana e Zanchi.
La classe più combattuta si è dimostrata ancora una volta la N3, ma questa non è una novità; sono rimasto colpito dalla precisione con cui sono stati curati tutti i particolari di questo rally, come l'ordine, la disponibilità di commissari e vigili urbani, davvero una bella giornata.
Poi anche se sono andato da solo devo dire che non è pesato più di tanto in quanto gli amici ciociari non sono certo tipi a cui manca la voglia di parlare.
Dicevo sul topic del Lirenas che se proprio devo cercare un neo, questo starebbe nel fatto che il servizio di sms in tempo reale con gli aggiornamenti sulle classifiche dopo ogni PS si è interrotto dopo la 7° prova.
Comunque sono rimasto molto soddisfatto e mi sono diveritto un mondo domenica, e, sinceramente mi dispiace per chi non si è potuto gustare questo spettacolo

gianfy 04-04-06 19:17

azz buona guarigione mcm,guarisci presto che ti rivogliamo presto replicare sui forum:)
hola tac:cool:
rally69eeeeee:D :p :rolleyes: :D

tacmotor81 04-04-06 20:04

Come vedi Gianfy anche da solo non mi perdo d'animo:D :D
Anche se vedere i rally insieme ad un amico come Mcm è tutta un'altra cosa

mcm80 05-04-06 15:24

heilaaaaa eccomi di nuovo, ancora non del tutto guarito ma con la voglia di tornare a scrivere, :)
che dire del lirenas seguito dal letto è stata la cosa piu brutta :) poi nemmeno il servizio sms non ha funzionato a meraviglia davvero una giornataccia :(

mcm80 05-04-06 15:25

poi vabbe questo mi è dispiaciuto perderlo di rally, ma il sardegna parto anche con 50 di febbre :)

Vitra 05-04-06 17:11

Ciao Laziali!
Passate le febbri varie? Ho come l'impressione che stia per venire anche a me qualche lineetta...
Un abbraccio a tutti!

gianfy 05-04-06 18:12

tac,hai perfettamente ragione:p
come dice un noto proverbio,chi trova un amico(mcm)trova un tesoro:) ;)

Vitra 06-04-06 14:30

Ciao!!!
 
Ciao gente....
Siamo finiti in seconda pagina eh????
eheheh dai su risolleviamo le sorti di questo topic!!!

mcm80 06-04-06 16:26

buonasera amici rallysti tutto bene?
vitra come va?
influenzata?:)

Vitra 06-04-06 16:32

No no...anzi..pensavo mi prendesse proprio ora che è primavera..invece quest'anno sono stata inattaccabile!!! ehehehe
E meno male che qui è uscito anche il sole oggi.vado a fare una bella corsa a piedi!!!
Ciao a tutti

Paolo F. 07-04-06 13:41

Una corsa a piedi???
Potevi venire allora a fare un giro al concerto....

Vitra 07-04-06 13:48

Ciao a tutti!!!
Paolo non infierire per favore!!! :( Sai benissimo che se avessi potuto arrivare fin laggiù l'avrei fatto...ma Frosinone non è proprio dietro l'angolo!!!!
Cmq mi accontenterò di sapere da te la cronaca della serata!!! :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006