Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

gianfy 07-04-06 17:54

buon wekend a tutti:)

mcm80 07-04-06 17:56

ciao gianfry
tutto bene?

gianfy 07-04-06 17:57

ciao carissimo mcm:) mmmmmm mahhhhh!!! diciamo di si:rolleyes: :D :D :p :D

tacmotor81 08-04-06 15:40

Ops guardate un pò chi è tornato, io naturalmente:D
Sembra che quest'anno solo tu mcm te sei beccata la febbre, ma come hai detto prima per la sardegna si parte anche con la polmonite:D :D
Ciao Vitra, te la sei scampata eh? C'hai avuto gli anticorpi lottatori...
Ciao anche a te gianfy, che si racconta di bello? Mi è dispiaciuto leggere che eravamo finiti in seconda pagina, io questa settimana non ho avuto un attimo libero, infatti mi devo ancora riprendere dal Lirenas e dalla stanchezza delle lunghe camminate che mi sono fatto per raggiungere le PS!

mcm80 08-04-06 18:11

Heila Tac E Si Alla Fine Me L'ho Beccata Solo Io E Per Di Piu Anche Il Periodo Della Gara, Peggio Di Cosi :)

gianfy 08-04-06 18:12

be tac raccontaci qualcosa della gara :rolleyes: chi ti ha impressionato di più ,chi no ecc ecc;)

rally69 08-04-06 18:34

Come va miei amici?

gianfy 08-04-06 18:40

a me bene :) e te?:)

tacmotor81 09-04-06 17:16

Chi mi ha impressionato di più? Devo dire che un'ottima impressione me l'ha fatta il vincitore Fontana, per la naturalezza con cui guida la sua 206WRC, non sbaglia quasi nulla; devo riconoscere però che Zanchi per essere il primo anno in cui guida una 206 ha dimostrato di avere subito confidenza con la macchina, e non è da tutti.
Però, senza nulla togliere a Fontana e Zanchi, chi mi ha impressionato di più è Alex Bocchio, non potete immaginare come passava con la Clio S1600, roba da far venire la pelle d'oca, è uno dei pochi che ho visto guidare di traverso con una S1600, senza parole!

tacmotor81 09-04-06 17:21

Come parco macchine devo dire che gli anni passati era più variegato, quest'anno sembrava una gara a due, peugeot e renault, tranne qualche eccezione. Per fortuna che ci sono queste due case francesi che credono ancora nei rally altrimenti penso che almeno l'80% dei rally attuali non potrebbero essere disputati....
Cosa ne pensate di questo fatto, non è un pò preoccupante?

gianfy 09-04-06 21:20

io fontana lo visto correre due anni fa al marca e passava molto bene:cool: be bocchio ho visto che si e messo dietro tante potenti wrc:)

gianfy 10-04-06 19:05

ahoo a belliì andòve sìete???:confused:
minkia parlo tutte le lingue qua:rolleyes: gianfy internacional:D :D :p :rolleyes:

gianfy 11-04-06 18:21

noooooo!!:eek: il monologo no ehhh!!!!:eek: :rolleyes: :D :D :p

Vitra 12-04-06 13:57

Meno male che c'è Gianfy!!! ihihihhi
Tutto bene gente?
Qui oggi una giornata S P E T T A C O L A R E...speriamo ci faccia fare una bella scampagnata lunedi prossimo!!!
E già che ci sono Auguro a tutti voi una Felice e Buona Pasqua!!!

mcm80 12-04-06 16:55

auguri in anticipo anche a te vitra
e si speriamo bene per il tempo di lunedi anche se ancora non so dove andare :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006