Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Segnalazioni video (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8873)

Juha 09-08-07 15:25

Quote:

Originariamente inviato da marchino
....se posso...essendo il diretto interessato....
con tutta l'educazione del mondo:
1)era la seconda volta che venivo ripreso a causa della notevole differenza tecnica tra le vetture (la nostra non è come quella di chentre);
2)la volta precedente era passato senza problemi;
3)può lottare per l'assoluto e la gara gli può essere scappata per un pelo 10 mila volte, ma io non mi butto in un fosso per lui;
4)vi garantisco che non è stato un granchè nemmeno il post gara;

...mi fermo qui...perche le considerazioni da fare sono davvero davvero tante e chi doveva le ha fatte.

definire dei MITI chi, espressioni a parte, non è capace di mantenere freddezza in certi momenti e pensa bene di speronare chi gli sta davanti bhe, mi dispiace ma mi sembra piuttosto esagerato.

Con rispetto
Marco Savini

P.S. Kapo hai un messaggio privato.


manda il filmato in csai, e aggiungi una nota con l'ordine di partenza...

per quello che mi riguarda, posso capire la tensione, la voglia di vincere ecc ecc...ma non sono ragioni per assumere un comportamento antisportivo nonche' pericoloso e per causare VOLONTARIAMENTE dei danni.

Luca Crickets 09-08-07 17:31

Rali Madeira
 
Inserito il cameracar della P.S. 15 di Corrado Fontana e Billy Casazza al Rali Vinho da Madeira su:

www.cricketsfilm.tv "Corrado Fontana Channel TV" oppure direttamente su www.corradofontana.it
(interessante il commento di Billy dopo circa 2 minuti di prova speciale)

Inserito anche il video della P.S. 13 di Czopik-Wronski (Fiat Punto Super 2000)
su:
www.cricketsfilm.tv "Ace Racing Channel TV"

ale80subywrc 10-08-07 19:31

Complimenti alla naviga x il francesismo!

fabio93nov 10-08-07 19:39

io nn riesco a vederli.. ufff

andrea gdt 10-08-07 20:01

Quote:

Originariamente inviato da ale80subywrc
Complimenti alla naviga x il francesismo!


Da vera principessa :D

SKYCARVING 10-08-07 21:37

dopo aver visto il filmato con la navigatrice bocca di rosa mi e' venuto il dubbio che nn avesse qualche radice veneta e in particolare qualche parentela con il buon vecchio mosconi

sono un po pesantine ma e' 1 personaggio

http://www.youtube.com/watch?v=40vS5SteKpY

http://www.youtube.com/watch?v=geQqh...elated&search=

fabio93nov 10-08-07 21:46

[quote=SKYCARVING]dopo aver visto il filmato con la navigatrice bocca di rosa mi e' venuto il dubbio che nn avesse qualche radice veneta e in particolare qualche parentela con il buon vecchio mosconi

:D :D :D :D

musken 11-08-07 15:24

i danni sicuramente potevano essere minori se quella specie di gancio di traino fosse fatto in manira diversa.ma quando vi toccherà la stessa situazione dopo fatemi sapere come avete reagito ,visto che siamo al cospetto di tutti questi buon samaritani educatissimi con tendenze reali.ma a voi quando vi capiterà???

R.1 Competizioni 11-08-07 16:54

Quote:

Originariamente inviato da musken
i danni sicuramente potevano essere minori se quella specie di gancio di traino fosse fatto in manira diversa.ma quando vi toccherà la stessa situazione dopo fatemi sapere come avete reagito ,visto che siamo al cospetto di tutti questi buon samaritani educatissimi con tendenze reali.ma a voi quando vi capiterà???


Egregio Sig. Musken, leggiamo sempre aldilà delle libere interpretazioni, un certo astio nei confronti di tutto quello che riguarda R.1 Competizioni o R.Trophy.

Se ha qualche problema o meno nei nostri confronti, i nostri recapiti li trova tranquillamente sul sito.

Buona serata

Paolo Sottosanti

ValMar 11-08-07 17:16

Quote:

Originariamente inviato da SKYCARVING
dopo aver visto il filmato con la navigatrice bocca di rosa mi e' venuto il dubbio che nn avesse qualche radice veneta e in particolare qualche parentela con il buon vecchio mosconi

sono un po pesantine ma e' 1 personaggio



presumo che sia il proprietario della "televisione" altrimenti .................... CALCI NEL CULO!!:mad:

versiliese_doc 11-08-07 17:16

scusate, al Lucca mi è capitato sulla prima prova di dover superare una vettura che ha avuto problemi ed era su un cerchio all'avantreno, purtroppo la strada era stretta e ho dovuto aspettare che avesse spazio per darmi strada, ma non miè passata nemmeno per l'anticamera del cervello di fargli altri danni o di buttarlo fuori.
se la naviga invece di continuare a darmi note mi fà una cosa del genere arrivo da solo a fine prova, garantito;) ;)

ValMar 11-08-07 17:18

Quote:

Originariamente inviato da R.1 Competizioni
Egregio Sig. Musken, leggiamo sempre aldilà delle libere interpretazioni, un certo astio nei confronti di tutto quello che riguarda R.1 Competizioni o R.Trophy.

Se ha qualche problema o meno nei nostri confronti, i nostri recapiti li trova tranquillamente sul sito.

Buona serata

Paolo Sottosanti


Orca paletta il Paolo che dà del Lei................... a§§o ma allora è proprio inca§§ato! :eek:

arc.jury 11-08-07 17:24

Quote:

Originariamente inviato da musken
i danni sicuramente potevano essere minori se quella specie di gancio di traino fosse fatto in manira diversa.ma quando vi toccherà la stessa situazione dopo fatemi sapere come avete reagito ,visto che siamo al cospetto di tutti questi buon samaritani educatissimi con tendenze reali.ma a voi quando vi capiterà???


I danni potevano essere minori se nn si fosse arrivato al tamponamento.
Personalmente quello ke mi ha dato fastidio nn sono le imprecazioni, anche se dette da una signora fanno veramnte schifo, ma l'atteggiamento scorretto tenuto da un equipaggio esperto come quello in questione.

alberto84 11-08-07 18:12

Quote:

Originariamente inviato da musken
i danni sicuramente potevano essere minori se quella specie di gancio di traino fosse fatto in manira diversa.ma quando vi toccherà la stessa situazione dopo fatemi sapere come avete reagito ,visto che siamo al cospetto di tutti questi buon samaritani educatissimi con tendenze reali.ma a voi quando vi capiterà???



che ******...
allora togliamo i ganci di traino che sono pericolosi, metti che nel tamponarlo bucava il radiatore della clio poverino.

musken 11-08-07 23:44

per fortuna non si è bucato il radiatore,


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006