Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

Yuki 29-01-08 12:58

giorno e buon appetito

WBC 29-01-08 13:01

monte
 
Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
'Giorno a tutti gente...
Tornati dalla trasferta-lampo a Montecarlo: come sempre ne è valsa la pena...due bei passaggi e soprattutto una splendida compagnia per due giorni davvero divertenti.
E che certo che di quella prossima volta e che cc' portum di quela legna da casa eh!!!!

A presto con un po' di foto...le mie da principiante e quelle del Geno ormai professionista.

Ehh ma che belle e c' foto!!!!!!!!! Che sudada per pizà quel fooc!VACCA! Per fortuna che di bottiglie difettose non ne sono capatate...altrimenti se mazavùm.Grazie a tutti della spendida compagnia,veramente due giorni all'insegna della risata.Se ci penso a un paio di scenette mi fa male ancora la pancia.Chiappa ho un paio di riprese di Geno versione cantante, che sono splendide.Chì la và fada!Non vedo l'ora di Svezia '08 a questo punto,ormai è cosa fatta.Vero?!

WBC 29-01-08 13:03

Pardon Svezia '09!Sono già gasato!

NOSELAND 29-01-08 13:38

Allora devo cominciare a preoccuparmi...:p
A,giorno a tutti...

CHIAPPA 29-01-08 14:02

Quote:

Originariamente inviato da WBC
Ehh ma che belle e c' foto!!!!!!!!! Che sudada per pizà quel fooc!VACCA! Per fortuna che di bottiglie difettose non ne sono capatate...altrimenti se mazavùm.Grazie a tutti della spendida compagnia,veramente due giorni all'insegna della risata.Se ci penso a un paio di scenette mi fa male ancora la pancia.Chiappa ho un paio di riprese di Geno versione cantante, che sono splendide.Chì la và fada!Non vedo l'ora di Svezia '08 a questo punto,ormai è cosa fatta.Vero?!


Eh...anca perchè se l' era Svezia DUMILAEVOT serum scià de preparà i valiss!!!! :D

Si si ...quelle riprese li vanno riviste in compagnia eh!!!!
Ah...mi dicono che hanno avvistato un personaggio strano con una quintalata di aghi di pino ... el par dre a pizzà petardi! :eek:

WBC 29-01-08 14:14

Partire adesso? Magari! Aghi? Cioska me tukà taià sù un pin intrek e 3 fòoo!!!!!!!!!!!!

PUPAZ 29-01-08 14:16

Buon Pomeriggio Ragazzi Ma ......geno Che Fine Ha Fatto????

CHIAPPA 29-01-08 14:19

Quote:

Originariamente inviato da PUPAZ
Buon Pomeriggio Ragazzi Ma ......geno Che Fine Ha Fatto????


Oggi il GENO è in ferie...mi pare stia montando la cucina :rolleyes: ..o montando in cucina :eek: ....boh!!! :D :D

PUPAZ 29-01-08 14:20

Dai Chiappa.!!!!!! In!!!???
Va Be Vi Saluto Torno Al Lavoro! Ciao Ciao

CHIAPPA 29-01-08 14:22

Quote:

Originariamente inviato da PUPAZ
Dai Chiappa.!!!!!! In!!!???
Va Be Vi Saluto Torno Al Lavoro! Ciao Ciao


e dai...era una battuta... LA CUCINA !!!! :D :D

PUPAZ 29-01-08 14:24

Tranquillo Fin Li Ci Arrivo!!!:D

Barbara 29-01-08 14:40

Quote:

Originariamente inviato da WBC
Partire adesso? Magari! Aghi? Cioska me tukà taià sù un pin intrek e 3 fòoo!!!!!!!!!!!!


meglio che sto giro il GENO si ricordi la diavolina :D
CHIAPPA ho portato i saluti a Guido che ricambia :)

CHIAPPA 29-01-08 14:44

Quote:

Originariamente inviato da Barbara
meglio che sto giro il GENO si ricordi la diavolina :D
CHIAPPA ho portato i saluti a Guido che ricambia :)


Ohhh...grazie Barbara...e digli che prima o poi riusciremo anche a conoscerci di persona! ;)

WBC 29-01-08 14:48

A me ha detto che è in sala incisioni per un nuovo album con Celentano.Mà?CIAO PUPAZ

WBC 29-01-08 14:51

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
Ohhh...grazie Barbara...e digli che prima o poi riusciremo anche a conoscerci di persona! ;)

Ohhh...Chiappa come sei romantico.Quì ci verrebbe il Geno in sottofondo con una delle sue splendide melodie.E poi quante volte ti ho detto di non parlare con le sconosciute!!!!E'???


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006