Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally dei Laghi - 2008 - (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11353)

vovo2 21-03-08 21:31

soddisfatto
 
dopo il lavoro svolto e' una soddisfazione vedere cotanto elenco mi dispiace non esserci alla gara
in bocca al lupo a tutti
cia
RR

TAMBU 21-03-08 22:06

Ciao schinz.....gia ogni tanto mi faccio sentire anch'io anche se il più delle volte mi piace leggere quello che si scrive..... ci si vede domani e speriamo che non piova :D :D :D

TAMBU 21-03-08 22:11

x scinz
 
scusa scinz ma per sbaglio ti ho messo una H che non centrava niente.... ciao a tutti ci si vede domani

Thedoctor_89 21-03-08 22:13

Quote:

Originariamente inviato da M3
speriamo si presenti domani a Brebbia...intanto qui a Busto piove e le notizie che arrivano dalle montagne non sono buone nemmeno li...uff

Qui sulle montagne ossolane nevica non so di la dall'altra parte del lago come sono messi.....:rolleyes: :rolleyes:

TAMBU 21-03-08 22:24

scintz com'è il tempo in quelle zone?

Pulmino87 22-03-08 00:09

Dalle parti di Varese stasera(e ancora adesso) pioveva con qualche fiocco di neve!!!
Ragazzi dite ke il Cuvignone è imbiancato?:confused:

130abarth 22-03-08 00:41

Iscrizioni chiuse a quota 153......grazie ancora a tutti. Anche se so che è soprattutto la voglia di mettere un casco in testa e stringere un volante tra le mani a spingervi a disputare un rally, non tanto se c'è la A.S. Laghi o qualcun altro. Mi auguro che la gara possa essere all'altezza della vostra passione, la stessa che ci accomuna e ci permette di superare tutte le difficoltà che il nostro sport presenta. Sia da una parte, partecipare, sia dall'altra, organizzare, ma sempre tutti insieme. Perchè insieme non ci ferma nessuno..........
Ciao a tutti
Andrea Sabella ed il suo Staff

7Marce 22-03-08 01:26

Quote:

Originariamente inviato da 130abarth
Iscrizioni chiuse a quota 153......grazie ancora a tutti. Anche se so che è soprattutto la voglia di mettere un casco in testa e stringere un volante tra le mani a spingervi a disputare un rally, non tanto se c'è la A.S. Laghi o qualcun altro. Mi auguro che la gara possa essere all'altezza della vostra passione, la stessa che ci accomuna e ci permette di superare tutte le difficoltà che il nostro sport presenta. Sia da una parte, partecipare, sia dall'altra, organizzare, ma sempre tutti insieme. Perchè insieme non ci ferma nessuno..........
Ciao a tutti
Andrea Sabella ed il suo Staff

Grande Andrea sei un gigante!!!;)

saxo N 22-03-08 06:32

Quote:

Originariamente inviato da 130abarth
Iscrizioni chiuse a quota 153......grazie ancora a tutti. Anche se so che è soprattutto la voglia di mettere un casco in testa e stringere un volante tra le mani a spingervi a disputare un rally, non tanto se c'è la A.S. Laghi o qualcun altro. Mi auguro che la gara possa essere all'altezza della vostra passione, la stessa che ci accomuna e ci permette di superare tutte le difficoltà che il nostro sport presenta. Sia da una parte, partecipare, sia dall'altra, organizzare, ma sempre tutti insieme. Perchè insieme non ci ferma nessuno..........
Ciao a tutti
Andrea Sabella ed il suo Staff

...complimenti a te e tutto il tuo staff..

l'architetto 22-03-08 07:56

Complimenti ad Andrea finalmente un rally "quasi"con il pieno di iscritti!
Oggi iniziano le ricognizioni sul tracciato di gara Ragazzi usiamo la testa!
Non ne vale la pena di correre e cercare qualche pericolo! le ricognizioni del tracciato non sono la gara! Mi racconando soprattutto sul Cuvignone!

pink76 22-03-08 08:25

cari ometti e gentili donzelle visto che oggi si prova cè solo una cosa che vorei ricordarvi ( tanto sapete come dovete provare ) attenzione perchè sulle prove oggi visto che x fortuna cè il sole cè una razza moolto scomoda ! ricoratevi dei SIGNORI CICLISTI !!!!!!! ci vediamo oggiiiii

aleripoli 22-03-08 08:26

Quote:

Originariamente inviato da 130abarth
Iscrizioni chiuse a quota 153......grazie ancora a tutti. Anche se so che è soprattutto la voglia di mettere un casco in testa e stringere un volante tra le mani a spingervi a disputare un rally, non tanto se c'è la A.S. Laghi o qualcun altro. Mi auguro che la gara possa essere all'altezza della vostra passione, la stessa che ci accomuna e ci permette di superare tutte le difficoltà che il nostro sport presenta. Sia da una parte, partecipare, sia dall'altra, organizzare, ma sempre tutti insieme. Perchè insieme non ci ferma nessuno..........
Ciao a tutti
Andrea Sabella ed il suo Staff


Complimenti......avrei preferito magari la gara in due tappe... ma mi accontento.:p ....eheh....Grande Andrea...;)

l'architetto 22-03-08 08:28

Quote:

Originariamente inviato da pink76
cari ometti e gentili donzelle visto che oggi si prova cè solo una cosa che vorei ricordarvi ( tanto sapete come dovete provare ) attenzione perchè sulle prove oggi visto che x fortuna cè il sole cè una razza moolto scomoda ! ricoratevi dei SIGNORI CICLISTI !!!!!!! ci vediamo oggiiiii


Brava PINK 76 mi associo a quanto dici TU!!
Anche con tutti voi ci vediamo oggi sulle strade delle prove speciali

thor 22-03-08 10:29

a quando l'elenco iscritti?

pino dei palazzi 22-03-08 11:09

Grande andrea..finalmente torna alla ribalta il VERO RALLY DI VARESE!!!!!
quando esce l'elenco ufficiale???????????


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006