...ciao bella gente...
Un buongiorno anche da Budapest ;) |
ueh, il CHIAPPA si è svegliato iperattivo oggi?:eek:
ma cosa ci devi combinare?:rolleyes: |
Quote:
Giorno anche a te.......;) |
Quote:
Nulla di che caro...si avvicina il week end e ieri sera sono finalmente riuscito a fare delle foto decenti alla luna piena! :D :D |
Buona giornata a tutti.....:) :)
|
Quote:
Ma hai visto anche la luna rossa? Dicevano che era visibile dalle due ... io ho avuto l'idea di stare sveglia ma dopo due ore di palestra a mezzanotte sono crollata miserabilmente :o ops dimenticavo, Buongiorno a tutti ;) |
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Buon giorno comasc! Un buon giorno anche all'agente del KGB,che ci tiene tutti sotto controllo, a quel TUTTOSTORTO che da tempo non vedo!
CHIAPPA GENO siamo sotto controllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Ma cosa vuoi che abbia visto quello lì..........:rolleyes: Si.......... ha visto luna rossa ma quella del team Prada su yacht-sail....alle 20.00 e poi a nannaaaaaaaa :D ;) Ciauuuu |
Quote:
Dici che c'è da preoccuparsi??? E che e di quei magiari lì eh!!! :D :D E per la LunaRossa ... non ci ho nemmeno provato a rimanere sveglio per vederla!!! :eek: :eek: |
buon giorno ragassi!!!;)
|
Chiappa è da non credere!Ti ricordi chi filmava al Monte? Non lo faceva per passione, ma per lavoro! Pazzesco e noi come fagiani pensavamo.....e invece NO.
|
Quote:
a parte che chi filmava ha lasciato la cassetta ad un'altro agente ... ma della CIA!!!! :D WBC c'è un mp per te!!! |
Quote:
|
Barbara...WBC...sono sincero...non ci ho capito una mazza!!!
Vi prego spiegatemi meglio.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |