Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11371)

berry 28-01-08 18:07

Intanto ben tornato naviga,;) poi visto che siamo in dirittura d'arrivo per quanto riguarda l'apertura delle iscrizioni, iniziamo a dare una smosciata se cosi vogliamo chiamarla iniziando a dire chi per ora è sicuro di partecipare, e mi fa molto picere essere il primo a dirlo per molti motivi:) e anche perchè in gara sarò uno tra gli ultimi a partire visto che non partecipo con la mia consueta vettura e navigatore, ma sempre con passione e tanta voglia di divertirsi, e se possibile far divertire.
Eq. Berrino-Fagioli 106 FN1

momo™ 29-01-08 09:51

Sembra proprio che anche io sarò al via di questa gara con un ibiza A7, sono molto contento correre sulla terra è sempre molto bello

TRAVERSUN 29-01-08 13:03

..presente..

Born to Run 29-01-08 13:27

Quote:

Originariamente inviato da TRAVERSUN
..presente..


NOOOO!!!!Miiiiii!!!....:D
Che spettacolo! Anche tu Traversun sarai dei nostri?!:eek:
Non vedo l'ora di sentire i commenti del pubblico ai tuoi passaggi!!
Grande, è un piacere averti in Valtiberina da noi!!;)...Voglio le trombe del Generale Lee come a Monza però!!!!...:D

X MOMO

..Sono contento che tu scenda a Sansepolcro!!..così dopo varie chiacchierate nel forum è la volta buona che ci conosciamo!!!:D;)

momo™ 30-01-08 09:07

Quote:

Originariamente inviato da Born to Run
NOOOO!!!!Miiiiii!!!....:D
Che spettacolo! Anche tu Traversun sarai dei nostri?!:eek:
Non vedo l'ora di sentire i commenti del pubblico ai tuoi passaggi!!
Grande, è un piacere averti in Valtiberina da noi!!;)...Voglio le trombe del Generale Lee come a Monza però!!!!...:D

X MOMO

..Sono contento che tu scenda a Sansepolcro!!..così dopo varie chiacchierate nel forum è la volta buona che ci conosciamo!!!:D;)


Bene a me mi vedi sicuro di ibiza non ce ne saranno tante al via.... anzi speriamo che tutto vada per il verso giusto, nelle ultime gare non è andata tanto bene.... non vedo l'ora di riassaporare un po' di terra....

Plucos® 30-01-08 11:51

Andrea, sentiamoci per quel lavoro, altrimenti non lo facciamo mai ;)

niko v.r.c. 30-01-08 12:29

http://www.valpolicellarallyclub.com/

Plucos® 30-01-08 23:44

Quote:

Originariamente inviato da niko v.r.c.


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Born to Run 31-01-08 10:57

Iscrizioni aperte!!!!...
 
Da oggi ragazzi buona compilazione!!!
Vi aspettiamo numerosi, e vi aspettano anche tutti gli appassionati Valtiberini e la gente comune, che già inizia a parlare di questa gara!!
L'attesa cresce, forza ragazzi!
...intanto posso dirvi che la prova che andrete ad affrontare è in condizioni meravigliose! Un fondo veramente bello, anche per le cosiddette "piccoline" che magari patiscono dei persorsi troppo duri!

L'ho ripercorsa tutta stanotte per l'ennesina volta,mentre guidavo ripensavo che dove stavo passando in quell'istante una volta ci passava Toivonen con il Talbot, o Bettega con la 131, o ancora Miki Biasion con il Delta!

Che spettacolo vedere che nonostante la pioggia in questi ultimi tempi non si sia risparmiata, è tutto in ottime condizioni, con un fondo da far invidia!

Ciao amanti della Terra!!!...Vi aspettiamo!!

FerriM 31-01-08 18:58

Born ti ringrazio per le belle informazioni che ci dai, però dovresti dire qualcosina in più!!! ;) :D :) :p
Chi ci sarà in N2?

Plucos® 31-01-08 19:03

Vogliamo "abolirla" questa N2 si o nò? :D :D :D :p :p :p

FerriM 31-01-08 19:09

:p :p :p :p :p :p

Plucos® 31-01-08 19:17

;) :)

trecentonovista 31-01-08 22:10

"Vi aspettiamo numerosi, e vi aspettano anche tutti gli appassionati Valtiberini e la gente comune, che già inizia a parlare di questa gara!!"

Speriamo non sia quel signore che abita nei pressi di un semaforo a Sansepolcro.....:rolleyes: L'anno scorso non mi sembrava troppo contento di sentire passare macchine smarmittate sotto casa tutto il giorno!!:D :D

momo™ 01-02-08 09:45

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Andrea, sentiamoci per quel lavoro, altrimenti non lo facciamo mai ;)


Si lo so.... ma sono messo un bel po' male :(

Mi sa che alla fine iniziamo quest'anno gara per gara così a fine anno siamo pronti.... fare le cose a ritroso è complicato.... comunque a metà della prossima settimana ci sentiamo...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006