Quote:
...ok Chicco...basta che non mangi tutto tu...;) |
Ricevuto Chicco :)
|
Quote:
Tranquillo TEO quando provo solo carne ai ferri......fidati......:rolleyes: allora attendo una tua chiamata....;) Ciauuu |
Quote:
...se riesco più che volentieri... ...ma devo aspettare Noseland che domattina lavora... ...cmq ci vediamo su sicuramente e ti chiamo...;) |
Fate i bravi eh, mi raccomando...
Barbara...che non ti salti in mente di fare una grigliata da quelle parti, mi raccomando! Buon week end a tutti...ci si sente lunedì! |
Buone ricognizioni e buon week end a tutti.:)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo.;) |
Quote:
Chiappa ci stavo proprio pensando visto che Chicco ha detto che mangia solo carne ai ferri :D ma mi mancano i boscaioli ;) |
como e dintorni...buone rincognizioni a tutti e buon week anche se il tempo..non è dei più belli
|
Due promemoria.
-Chicco, Danilo e io abbiamo gli adesivi dei Rallomani per la stagione 2008. Quindi chi è senza e deve correre in un modo o nell'altro ci contatti in modo da essere massicci e compatti fin dalle prime uscite con i nostri colori -Attendiamo sempre le foto mancanti per il nostro sito. Ricordiamo che rispetto alle foto con le vetture, la scelta è di mettere i volti. Quindi chi manca o compare con una vettura spedisca a info@rallomanicomaschi.com |
Quote:
Bravo MOSK....riprendili.....:D :D ;) |
Quote:
|
Quote:
Dove volete........basta che ci sentiamo quando siam su'..........;) DIABOLIKAAAAAAAA ricordati che domani si prova..........:D ;) Ciauuuuuu |
...buon fine settimana a tutti...
...per chi c' è ci si vede domani in Valtellina...;) |
A prestooooooooooo :D :p
|
Quote:
non ne ho del volto,mi fotografano sempre di schiena:D :D :D .... però provo acercarne una dai;) ciauuuuuu mosk passa a salutare mi raccomando:p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |