Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

Ily 10-03-08 09:48

Buon giorno cari ragassuoli!!!
Chicco la prossima volta scatta la cena! obbligatoria!:D :)

Fede77 10-03-08 09:49

buon inizio settimana amici comaschi..;)

Barbara 10-03-08 11:00

Chicco mi spiace per sabato ma mi sono persa il tuo numero di tel :o ti ho però intravisto con la diabo :)

WBC 10-03-08 11:28

Quote:

Originariamente inviato da Barbara
Chicco mi spiace per sabato ma mi sono persa il tuo numero di tel :o ti ho però intravisto con la diabo :)

Avvistata mentre tentava in vano di accendere un fuoco per griglita! CHIPPA ANCHE QUESTA VOLTA HA FATTO DI TESTA SUA.
Ciao a tutti

TEO DI LEVA 10-03-08 12:15

...buongiorno a tutti...
...buon appetito...

Mosk 10-03-08 12:57

Mosk pignolino...

Due promemoria.
-Chicco, Danilo e io abbiamo gli adesivi dei Rallomani per la stagione 2008.
Quindi chi è senza e deve correre in un modo o nell'altro ci contatti in modo da essere massicci e compatti fin dalle prime uscite con i nostri colori
-Attendiamo sempre le foto mancanti per il nostro sito. Ricordiamo che rispetto alle foto con le vetture, la scelta è di mettere i volti. Quindi chi manca o compare con una vettura spedisca a info@rallomanicomaschi.com

Rinnoverò l'invito a ogni cambio di pagina....

Mosk 10-03-08 12:58

E comunque buona settimana a tutti, ovviamente

CHIAPPA 10-03-08 13:27

Quote:

Originariamente inviato da WBC
Avvistata mentre tentava in vano di accendere un fuoco per griglita! CHIPPA ANCHE QUESTA VOLTA HA FATTO DI TESTA SUA.
Ciao a tutti


A parte che CHIPPA ci sarai tè!!!! :cool: :cool:

Poi...tra le RallyNews del nostro siti trovate i comunicati stampa ancora caldi di Silva-Pina e della VSCorse, con Asnaghi-Castelli e Roncoroni-Brusadelli, , in partenza per il Rally della Lanterna, prima prova del TRA 2008.

Buona lettura!

CHICCORIGA 10-03-08 13:27

Quote:

Originariamente inviato da Barbara
Chicco mi spiace per sabato ma mi sono persa il tuo numero di tel :o ti ho però intravisto con la diabo :)


Ahiahiahi adesso sarai punita dalla Dia.....:D :D

Ciauuuuuu

PUPAZ 10-03-08 13:54

Buon Pomeriggio Ragazzi! Tutti Caldi Per Il Prossimo Fine Settimana ?! è????? In Bocca Al Lupo A Tutti, Io Vi Seguirò Da Lontano!

WBC 10-03-08 15:00

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
A parte che CHIPPA ci sarai tè!!!! :cool: :cool:

Poi...tra le RallyNews del nostro siti trovate i comunicati stampa ancora caldi di Silva-Pina e della VSCorse, con Asnaghi-Castelli e Roncoroni-Brusadelli, , in partenza per il Rally della Lanterna, prima prova del TRA 2008.

Buona lettura!

E stà a guardà er capello! Permalùs!

WBC 10-03-08 15:03

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
A parte che CHIPPA ci sarai tè!!!! :cool: :cool:

Poi...tra le RallyNews del nostro siti trovate i comunicati stampa ancora caldi di Silva-Pina e della VSCorse, con Asnaghi-Castelli e Roncoroni-Brusadelli, , in partenza per il Rally della Lanterna, prima prova del TRA 2008.

Buona lettura!

Orca scusa mi sono accorto che ho dimenticato anche l'H. Perdonami propio non volevo

CHICCORIGA 10-03-08 16:26

GENOOOOOOO e allora dillo..........fffffffffatto......;)
Ciauuuuuu

CHIAPPA 10-03-08 16:26

Quote:

Originariamente inviato da WBC
Orca scusa mi sono accorto che ho dimenticato anche l'H. Perdonami propio non volevo


E che per questa volta...e 'cc e che passi! :cool:
E ma che la sia di quell' ultima eh! :D :D

Ciao pizzafocchprufesiunista....ci sentiamo nel week end e non aggiungo altro...ci siamo capiti eh! ;) ;)

CHIAPPA 10-03-08 16:28

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
GENOOOOOOO e allora dillo..........fffffffffatto......;)
Ciauuuuuu


:eek:

... cua de paja eh!!!! :D :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006