Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   WRC Argentina 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11893)

Plucos® 29-03-08 22:02

Io oserei dire una cosa.............GRANDE BACCO ;)
E bravo anche il suo copilota, il sammarinese Silvio Stefanelli ;) :)

ZAVA 29-03-08 22:13

Rally ad eliminazione

Claudio Italy 29-03-08 22:31

Purtroppo senza i nostri beniamini l'interesse cala drasticamente.
:(
Speriamo si siano giocati in questi due rally i colpi di sfiga che avevano a disposizione....

Sbanzo Rally Team 29-03-08 22:47

:(

vico 30-03-08 01:27

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Io oserei dire una cosa.............GRANDE BACCO ;)
E bravo anche il suo copilota, il sammarinese Silvio Stefanelli ;) :)


Non conosco il primo(bravo ugualmente)ma straquoto il secondo

ForeverBlue 30-03-08 08:27

...
 
ragazzi, le gare son fatte così..

cmq secondo me alla fine della fiera c'è poco da lamentarsi...se Galli deve dimostrare di essere un pilota meritevole di appoggiare in pianta stabile il suo sedere su un sedile uficiale o semi-ufficiale (più probabile..)penso che fino ad adesso sia sulla buona strada o no?

penso che Wilson non sia rin********to del tutto...capisce quando uno se la va a cercare e quando viene colto da sfiga cronica! :D

o no?

ciao!;)

Plucos® 30-03-08 10:09

Quote:

Originariamente inviato da vico
Non conosco il primo(bravo ugualmente)ma straquoto il secondo


;) ;) ;)

Justy 30-03-08 10:42

Quote:

Originariamente inviato da ForeverBlue
ragazzi, le gare son fatte così..

cmq secondo me alla fine della fiera c'è poco da lamentarsi...se Galli deve dimostrare di essere un pilota meritevole di appoggiare in pianta stabile il suo sedere su un sedile uficiale o semi-ufficiale (più probabile..)penso che fino ad adesso sia sulla buona strada o no?

penso che Wilson non sia rin********to del tutto...capisce quando uno se la va a cercare e quando viene colto da sfiga cronica! :D

o no?

ciao!;)

buon giorno a tutti...di questo che potevo notare penso che Wilson e contento di avere gigi e gio come equipaggio...anzi c'e una bella atmosfera nel team...oggi la prima prova dopo le 14...ci sentiamo allora...vado a chiesa adesso..baci

pinzanoaltagl 30-03-08 11:11

Uhm, ma non è subito dopo le 3 la prima prova?
Cioè, dovrebbero esserci 5 ore di differenza oggi..
Almeno ;P

yanni 30-03-08 11:40

secondo me gigi riesce ad arrivare o sesto o settimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

McRae 30-03-08 11:52

sono troppo amareggiato.... :(



ma vaff...... :mad:

andrea gdt 30-03-08 11:55

Quote:

Originariamente inviato da yanni
secondo me gigi riesce ad arrivare o sesto o settimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Secondo me, ha la possibilità di tenere un'altro passo rispetto a quelli che lo precedono....quindi un sesto o settimo non è difficile!!! Speriamo bene!!!:)

Davidewrc 30-03-08 12:03

Dai ragazzi il rally non è finito!!! Si deve guardare le spalle da Hirvonen e secondo me potrebbe passare anche Rautenbach visto che a ps prende anche 40 secondi!!! Oggi ci sono le prove più lunghe se non sbaglio e tutto può succedere! Dai!!!

Justy 30-03-08 12:21

Quote:

Originariamente inviato da Davidewrc
Dai ragazzi il rally non è finito!!! Si deve guardare le spalle da Hirvonen e secondo me potrebbe passare anche Rautenbach visto che a ps prende anche 40 secondi!!! Oggi ci sono le prove più lunghe se non sbaglio e tutto può succedere! Dai!!!

sta mattina sul eurosport hanno detto che oggi ci sono le prove piu famose e piu dificili di rally argentina...cominciano alle 9.13+5 ore

Justy 30-03-08 12:22

ma orologio sul forum da solo a me 2 ore in dietro o anche a voi???


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006