Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

diabolika 17-03-08 21:59

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
Grazie a tutti per i complimenti.........ma come per TEO i complimenti vanno fatti alla DIABOLIKA.....:D

Ciauuuuuuuu Chicco


... AH GIA' IN MACCHINA SI E' IN DUE ....

grande CHICCO .... però di solito si fa il bagno nel latte .. si, fa bene alla pelle... ma la schiuma a secco :confused: che pelle hai oggi ?? liscccciiaaaa :p

... già tante cose successe in due giorni... grande emozione...ma soprattutto tanta roba... vero NADIR :)

..Grazie al MIO MITICO PILOTA.. molto più sicuro della nostra ultima gara!!nonostante la nebbia e il viscido..
però il cameracar sarà da non perdere :VAI CHICCCCOO ALLA PIANTA D3... ma che pianta ... dove è finita la pianta...bip bip bip :D

un milione di grazie anche al mio compagno.. free spirit ;)

e naturalmente grazie a :
LUCIA per il casco.. fatti fare un riassunto da chicco
MOSK, MARY, FR SPECIAL CAR
saluti a ILY CINO TEO NOS e tutti gli altri ragazzi in gara per la compagnia

Carmen 18-03-08 00:14

bella como....buona notte
tu dormi silenziosa mentre cè chi...veglia su di te visto che stanotte si lavora...ne aprofitterò x guardare alcune camera car così....stò sveglia :-)

GENO 18-03-08 07:55

Ciao a tutti.. eccomi qui un po' deboluccio.. anche se in ritardo permettetemi di fare i miei più sinceri complimenti a coloro che hanno gareggiato al Lanterna e in Valtellina.. siete andati veramente forte ragazzi.. bravi!!!;)

Buona giornata.:)

CHIAPPA 18-03-08 09:32

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Ciao a tutti.. eccomi qui un po' deboluccio.. anche se in ritardo permettetemi di fare i miei più sinceri complimenti a coloro che hanno gareggiato al Lanterna e in Valtellina.. siete andati veramente forte ragazzi.. bravi!!!;)

Buona giornata.:)


Guardalo che è tornato!!!! :cool:
Ciao a tutti...due giorni di fuoco al lavoro...ma tutto bene !
Buona giornataa tutti quanti e fate i bravi eh....

CHICCORIGA 18-03-08 09:48

Giorno Como e non....:)
No..... DIABOLIKA è meglio che Oswald tagli i bip bip...che è meglio.....:D :D
Tutto a posto caro MOSK....grazie ancora....;)
Ciauuuuuu

laura66 18-03-08 11:08

Buona giornata a tutti, Comaschi e non .....:)

TEO DI LEVA 18-03-08 12:26

...buongiorno Como...
...ed eccoci quà di ritorno dalla Valtellina...
...cosa dire...una due giorni molto intensa sia per quanto riguarda l' aspetto
culinario sia per la vera e propria gara...
...innanzitutto devo ringraziare i compagni delle gambe sotto al tavolo ( Chicco, Cino, Ily, Diabolika..é stato un piacere averti conosciuta...Noseland e tutti gli altri) perchè di pizzoccheri ne abbiamo mangiati uno sfacelo...
...inoltre fatemi ringraziare tutto il Team della Gipago sport perchè sono veramente delle gran persone...soprattutto professionali sul campo gara...
...poi il grazie và al mio naviga per le note coraggio che mi hanno caricato come una molla...
...un doveroso grazie alla Sonia per la livrea della mia astronave e non solo...(e non dimentichiamo la Lu wrc per la sua presenza)...
...infine un grazie a tutti per i complimenti... ma stavolta il bravo me lo dico da solo perchè sono riuscito ad essere abbastanza veloce ed efficace per far uscire un pò di tempi buoni...nonostante acqua e nebbia...e tenendo conto che è stata la prima esperienza con il 306...vettura non propriamente facile...
ma comunque sono contento di aver acquistato un buon feeling per il futuro...
...scusate se ho scritto un pò troppo...ma per me questa è una gara da incorniciare...a presto...

CHIAPPA 18-03-08 13:00

Quote:

Originariamente inviato da TEO DI LEVA
...buongiorno Como...
...ed eccoci quà di ritorno dalla Valtellina...
...cosa dire...una due giorni molto intensa sia per quanto riguarda l' aspetto
culinario sia per la vera e propria gara...
...innanzitutto devo ringraziare i compagni delle gambe sotto al tavolo ( Chicco, Cino, Ily, Diabolika..é stato un piacere averti conosciuta...Noseland e tutti gli altri) perchè di pizzoccheri ne abbiamo mangiati uno sfacelo...
...inoltre fatemi ringraziare tutto il Team della Gipago sport perchè sono veramente delle gran persone...soprattutto professionali sul campo gara...
...poi il grazie và al mio naviga per le note coraggio che mi hanno caricato come una molla...
...un doveroso grazie alla Sonia per la livrea della mia astronave e non solo...(e non dimentichiamo la Lu wrc per la sua presenza)...
...infine un grazie a tutti per i complimenti... ma stavolta il bravo me lo dico da solo perchè sono riuscito ad essere abbastanza veloce ed efficace per far uscire un pò di tempi buoni...nonostante acqua e nebbia...e tenendo conto che è stata la prima esperienza con il 306...vettura non propriamente facile...
ma comunque sono contento di aver acquistato un buon feeling per il futuro...
...scusate se ho scritto un pò troppo...ma per me questa è una gara da incorniciare...a presto...


E bravo il nostro TEO!!! Complimenti ancora! :cool:
Dacchhh adoss alla prossima allora...meglio se asciutta eh!!! :D :D

Mosk 18-03-08 16:32

Teo, un'aggiunta che ti ho anche detto privatamente.
Mi raccomando, questo non è un punto d'arrivo, ma di partenza.
Un piazzamento che ti deve spronare a fare ancora meglio.
Ma la strada, come hanno dimostrato i fatti, è quella giusta

CHICCORIGA 18-03-08 20:06

Bravo TEO......ora pero' non ti nascondere........;)

MOSK che fai sali ?????

Ciauuuuuuu

destra 5 18-03-08 20:42

Notte Como,mi raccomando Carmen sorvegliala bene...

Carmen 18-03-08 22:42

Buona notte Como...
faccio del mio meglio Davide ;-)

Carmen 18-03-08 22:42

Buona notte Como...
faccio del mio meglio Davide ;-)

GENO 19-03-08 07:55

Buongiorno a tutti e buona giornata.:)

PUPAZ 19-03-08 08:24

Buon Giorno Como ! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006