Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

WBC 01-04-08 10:16

Buon giorno fanciulli e fanciulle.

GENO 01-04-08 10:29

Quote:

Originariamente inviato da WBC
Buon giorno fanciulli e fanciulle.


Ciao tesoruccio!!!:eek: ;) :D

CHIAPPA 01-04-08 10:30

Quote:

Originariamente inviato da WBC
Buon giorno fanciulli e fanciulle.


E che e varda che e 'cc el solta fooo! :D
Tutto ok Simo??? Siete in partenza per Alba???
Varda chce domenega ruvum là eh ... non aggiungo altro! ;)
Ci sentiamo cmq....

CHIAPPA 01-04-08 10:30

Quote:

Originariamente inviato da trumbè
mille grazie chiappa ciao ciao


Fatto tutto!!!! ;) ;)

Mosk 01-04-08 11:10

Un saluto a tutti.
Scaricherò domani le foto di Varese, quindi c'è ancora da attendere per il reportage dall'interno.
Stasera premiazioni dell'Aci con tanti Rallomani. Anche in questo caso servizio fotografico.
Poi, già che ci siamo, volevo sapere chi c'è per Alba. Io ho libero domenica. Se c'è qualcuno che scende ci si può come consuetudine organizzare.
La truppa cammellata comasca sarà come sempre ben consolidata, con Silva-Pina, Re-Bariani, Porro-Cargnelutti, Roncoroni-Dotti, Asnaghi-Castelli e Corona-Boero.
E non dimentichiamo che il nostro Paolo Brusadelli è in testa al campionato svizzero.
Ultima news. Domani, 2 aprile, la Val Senagra Corse compie dieci anni.
Intanto buona giornata

CHIAPPA 01-04-08 11:16

Quote:

Originariamente inviato da Mosk
Un saluto a tutti.
Scaricherò domani le foto di Varese, quindi c'è ancora da attendere per il reportage dall'interno.
Stasera premiazioni dell'Aci con tanti Rallomani. Anche in questo caso servizio fotografico.
Poi, già che ci siamo, volevo sapere chi c'è per Alba. Io ho libero domenica. Se c'è qualcuno che scende ci si può come consuetudine organizzare.
La truppa cammellata comasca sarà come sempre ben consolidata, con Silva-Pina, Re-Bariani, Porro-Cargnelutti, Roncoroni-Dotti, Asnaghi-Castelli e Corona-Boero.
E non dimentichiamo che il nostro Paolo Brusadelli è in testa al campionato svizzero.
Ultima news. Domani, 2 aprile, la Val Senagra Corse compie dieci anni.
Intanto buona giornata


Ahi ahi ahi Mosk....

E Gandola-Locatelli dove li lasciamo???? :eek: :eek:
Teste di ponte della truppa cammellata eh!!! ;)

E complimentoni al Brusa che ci ha preso gusto ad essere protagonista in Svissera!

GENO 01-04-08 11:19

Domenica ad Alba io e Chiappa saremo presenti la domenica mattina.. sentiamoci.

Ad Alba il nostro Paolo Porro sarà navigato da Paolo Brusadelli in quanto Cargnelutti è appena diventato papà.
congratulazioni al neo papà.:)

Mosk 01-04-08 11:21

Mosk imperdonabile per la dimenticanza.
Spero Simone abbia la benevolenza di perdonarmi.

CHIAPPA 01-04-08 11:24

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Domenica ad Alba io e Chiappa saremo presenti la domenica mattina.. sentiamoci.

Ad Alba il nostro Paolo Porro sarà navigato da Paolo Brusadelli in quanto Cargnelutti è appena diventato papà.
congratulazioni al neo papà.:)


Ah...congratulazioni al nuovo papà allora! :cool:
Quindi bisogna aggiungere una mascotte ;)
E si spiega anche il cambio di naviga del Ronco allora....

WBC 01-04-08 11:24

Ciao Geno,ciao Chiappa.Si parte giovedì carichi come petardi,con la sperenza che da lassù qualcuno ce la mandi buona.....miga de nà a ciapà un'oltra remenada comè a Genuva!!!!!!!!Questa volta la cicciottella dovrà volare,se de nò la maiùm frèègia......In compenso da quelle parti si beve molto e dico molto bene!Ma staremo a vedere,noi daremo il max anche per onorare i nostri colori.Vi aspetto per un bicchiere (dè ross)post gara.

WBC 01-04-08 11:27

Mosk lo so sempre nel tuo cuore!Ciao bello

CHIAPPA 01-04-08 11:39

Quote:

Originariamente inviato da WBC
Ciao Geno,ciao Chiappa.Si parte giovedì carichi come petardi,con la sperenza che da lassù qualcuno ce la mandi buona.....miga de nà a ciapà un'oltra remenada comè a Genuva!!!!!!!!Questa volta la cicciottella dovrà volare,se de nò la maiùm frèègia......In compenso da quelle parti si beve molto e dico molto bene!Ma staremo a vedere,noi daremo il max anche per onorare i nostri colori.Vi aspetto per un bicchiere (dè ross)post gara.


Mah...per il bicchierino post gara vedremo Simo...se la classifica sarà opportuna un bel bicchiere di Barbaresco per tutti, altrimenti noi Barbarsco e ti aranciada, anzi , bicheer de selz cun l' aperol ... quel del Doro!!!! :D :D

Ci sentiamo!!!!

M3 01-04-08 11:45

grazie Mosk e tutti Voi comaschi per i post.

CHIAPPA 01-04-08 11:49

Quote:

Originariamente inviato da M3
grazie Mosk e tutti Voi comaschi per i post.


;) In bocca al lupo per Alba Simone!

WBC 01-04-08 12:10

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
Mah...per il bicchierino post gara vedremo Simo...se la classifica sarà opportuna un bel bicchiere di Barbaresco per tutti, altrimenti noi Barbarsco e ti aranciada, anzi , bicheer de selz cun l' aperol ... quel del Doro!!!! :D :D

Ci sentiamo!!!!

E la Elda dove la lasciamo? Mi è appena arrivato un mp da una grigliatista di Montecarlo che mi dice di bere meno e tenere giù di più. Vuoi dire che è vero? Ste butunone!!!!!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006