Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

CHIAPPA 01-04-08 12:24

Quote:

Originariamente inviato da WBC
E la Elda dove la lasciamo? Mi è appena arrivato un mp da una grigliatista di Montecarlo che mi dice di bere meno e tenere giù di più. Vuoi dire che è vero? Ste butunone!!!!!!!!


Dalle parti di Alba di grigliate non se parla nemmeno eh!!! :D :D
Gamp sota al tauul ... e viaaaaa!!!! Anche perchè probabilmente le nostre fanciulle verranno sguinzagliate alla ricerca di un buon ristoro mentre noi la mattina siamo sulle PS! ;)

And ... what do you really mean with 'butunone'??? :rolleyes: :rolleyes:

TEO DI LEVA 01-04-08 12:43

...buongiorno Como...
...buon appetito...

laura66 01-04-08 13:21

Buongiorno a tutti, Comaschi e non......:)

.... E noi andremo a vedere le cammellate truppe lariane.... striscione giallo e trombe al seguito..... come sempre!!!:eek:

Ciauu nèè

Yuki 01-04-08 13:22

giorno...
tito a tutti....

CHICCORIGA 01-04-08 13:41

Buon pomeriggio a tutti..........:) vedo che le mie sveglie ingallano tutti........:D
Ciauuuuu

CHIAPPA 01-04-08 13:43

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
Buon pomeriggio a tutti..........:) vedo che le mie sveglie ingallano tutti........:D
Ciauuuuu


Rispondere alle mail , please.... :rolleyes: :rolleyes:

CHICCORIGA 01-04-08 13:46

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
Rispondere alle mail , please.... :rolleyes: :rolleyes:


Guarda che io ho gia' dato la mia disponibilita' a GENO aspetto voi.....se mi dite si.....io son qua'......chiaru stu fatto.......:rolleyes:

Di traverso 01-04-08 13:51

Giorno como...

trumbè 01-04-08 13:57

...giovane traverso cosa fai in giro:D :D

CHIAPPA 01-04-08 13:58

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
Guarda che io ho gia' dato la mia disponibilita' a GENO aspetto voi.....se mi dite si.....io son qua'......chiaru stu fatto.......:rolleyes:


Ah ecco...no perchè altrimenti sai...ah! Non per altro nè, sia chiaro, ma sai com'è!!! :D :D

PI 01-04-08 14:18

ciao abitanti delle sponde del lago di como, qualcuno di voi era per caso ai laghi lo scorso we ?? mmmmmm..... mi servirebbe qualche fotina e magari qln di voi l'ha fatta...

ah, buon pesce a tutti :D

x Teo di Leva: è stato un piacere vederti sorridermi salendo al cuvignone, giuro, un vero piacere ;)

CHICCORIGA 01-04-08 14:20

Quote:

Originariamente inviato da PI
ciao abitanti delle sponde del lago di como, qualcuno di voi era per caso ai laghi lo scorso we ?? mmmmmm..... mi servirebbe qualche fotina e magari qln di voi l'ha fatta...

ah, buon pesce a tutti :D

x Teo di Leva: è stato un piacere vederti sorridermi salendo al cuvignone, giuro, un vero piacere ;)


Sorellina appena vengono pronte potrai visionarle........non avere fretta......;)

Ciauuuuuuuu

CHICCORIGA 01-04-08 14:22

Comunicazione di servizio appartenenti VS CORSE
 
Sarete gia' stati avvertiti tramite sms comunque ribadisco che la riunione VS CORSE è statA rinviata a Martedì prossimo.......;)

PI 01-04-08 14:32

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
Sorellina appena vengono pronte potrai visionarle........non avere fretta......;)

Ciauuuuuuuu



uuuuuuuuuuh si!! sto buona allora : quando sono ok, fammi un fischio che 'rivo ehehhe

The Custer 01-04-08 14:36

Quote:

Originariamente inviato da PI
ciao abitanti delle sponde del lago di como, qualcuno di voi era per caso ai laghi lo scorso we ?? mmmmmm..... mi servirebbe qualche fotina e magari qln di voi l'ha fatta...

ah, buon pesce a tutti :D

x Teo di Leva: è stato un piacere vederti sorridermi salendo al cuvignone, giuro, un vero piacere ;)



MA PI! Ti guardavi in giro, sul Cuvignone!??!? :eek: No abbiamo fatto il *****simo tempo e sembrava comunque di dire le note su una Delta S4!!!......:D :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006