Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

PI 01-04-08 14:40

Quote:

Originariamente inviato da The Custer
MA PI! Ti guardavi in giro, sul Cuvignone!??!? :eek: No abbiamo fatto il *****simo tempo e sembrava comunque di dire le note su una Delta S4!!!......:D :D



nononono Ignis, per salire al Cuvi: l'ho visto su uno dei toranti prima dell'inzio ps

ti sei presentato ai Rallomani?? dai, dì a tutti che hai navigato un pilota di caccia, daiiiiiiii :)

The Custer 01-04-08 14:48

Quote:

Originariamente inviato da PI
nononono Ignis, per salire al Cuvi: l'ho visto su uno dei toranti prima dell'inzio ps

ti sei presentato ai Rallomani?? dai, dì a tutti che hai navigato un pilota di caccia, daiiiiiiii :)



I mio "pilotone da caccia" ha veduto bene di fare la sua prima gara a farsi "svezzare" sul Cuvignone da 15Km!: alla fine avevamo gli occhi a pescepalla...;)
Però grazie al suo addestramento sui velivoli è riuscito a rimanere calmo, e persino a recuperare la sua bottiglia di Gatorade dai pedali in piena discesaaaa!!! :eek:
CIAO A TUTTI I RALLOMANI COMASCHI!!
Una presentazione ufficiale, Pi, mi sembrava opulenta perchè un pò già li conosco,... ma potremmo vedere di incontrarci con un bel pò di gente davanti ad una vasca da bagno piena di paiella!!! :D :D

CHICCORIGA 01-04-08 14:50

Quote:

Originariamente inviato da The Custer
I mio "pilotone da caccia" ha veduto bene di fare la sua prima gara a farsi "svezzare" sul Cuvignone da 15Km!: alla fine avevamo gli occhi a pescepalla...;)
Però grazie al suo addestramento sui velivoli è riuscito a rimanere calmo, e persino a recuperare la sua bottiglia di Gatorade dai pedali in piena discesaaaa!!! :eek:
CIAO A TUTTI I RALLOMANI COMASCHI!!
Una presentazione ufficiale, Pi, mi sembrava opulenta perchè un pò già li conosco,... ma potremmo vedere di incontrarci con un bel pò di gente davanti ad una vasca da bagno piena di paiella!!! :D :D


Questo è dei nostri....... parla gia di vasca da bagno piena di paiella........:D ;)

PI 01-04-08 14:56

Quote:

Originariamente inviato da The Custer
I mio "pilotone da caccia" ha veduto bene di fare la sua prima gara a farsi "svezzare" sul Cuvignone da 15Km!: alla fine avevamo gli occhi a pescepalla...;)
Però grazie al suo addestramento sui velivoli è riuscito a rimanere calmo, e persino a recuperare la sua bottiglia di Gatorade dai pedali in piena discesaaaa!!! :eek:
CIAO A TUTTI I RALLOMANI COMASCHI!!
Una presentazione ufficiale, Pi, mi sembrava opulenta perchè un pò già li conosco,... ma potremmo vedere di incontrarci con un bel pò di gente davanti ad una vasca da bagno piena di paiella!!! :D :D



..se sei scomodo Ignis quando dichiari !!! uuuuuuuu :)

ok per la paellata ma dalla vasca il De-Be, il Chicco e il Puppppazzzo di neve li lascimao fuori, d'accordo ?? se no magnano tutto loro hihiihih

TEO DI LEVA 01-04-08 15:40

Quote:

Originariamente inviato da PI
x Teo di Leva: è stato un piacere vederti sorridermi salendo al cuvignone, giuro, un vero piacere ;)




...il piacere è tutto mio...;)

CHICCORIGA 01-04-08 19:39

Ed ora ci si prepara per una serata pesante......:D
Ciauuuuuuuuui.......:)

The Custer 01-04-08 20:49

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
Questo è dei nostri....... parla gia di vasca da bagno piena di paiella........:D ;)



Mi sa che siamo in sintonia: se le cose stanno così ci vorrà una Jacuzzi magnum di paiella!!! :D :D Spero presto!!

Pi! Se ricordi c'era anche un altro "posto di gioia culinaria" dalle vostre parti che si doveva andare a visitare!!! :) ;)

M3 01-04-08 20:54

Quote:

Originariamente inviato da PI
..se sei scomodo Ignis quando dichiari !!! uuuuuuuu :)

ok per la paellata ma dalla vasca il De-Be, il Chicco e il Puppppazzzo di neve li lascimao fuori, d'accordo ?? se no magnano tutto loro hihiihih


:mad: :mad: :mad:

vico 02-04-08 02:18

Grazie della foto Mosk:in realtà siamo io e mio fratello minore, 20 chili fa e ancora senza "correzioni"visive:bei tempi

GENO 02-04-08 07:46

Ciao a tutti e buona giornata.:)

CHIAPPA 02-04-08 08:41

Buon giorno a tutti!
Come al solito, tra le Rally News del nostro sito trovate i comunicati di Silva-Pina e della VS Corse ... tutti quanti in partenza per il Rally di Alba!

Buona lettura.

CHICCORIGA 02-04-08 20:03

Buona serata a tutti...........:)
purtroppo oggi il forum ha fatto i capricci......e si è lavorato poco........quindi sappiate che vi siete giocati un giorno di ferie.....:D :D
Ciauuuuuuu

trumbè 03-04-08 07:35

..giorno anche a voi, ieri poca discussione ne..:D :D

CHIAPPA 03-04-08 08:18

Ieri hanno scioperato tutti!!!!
Truppe cammellate comasche ai preparativi per la trasferta ad Alba....

laura66 03-04-08 09:01

Buona giornata a tutti.

Dai che manca poco ormai......:)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006