Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

Vitra 06-06-06 19:11

Ciao nullafacenti!!! :D
Niente San Marino..troppa strada e poche ps...hanno annullato la Salve Nera se non erro e quindi non era proprio il caso....
Ehi Mcm domenica sera poi son venuta dalle vostre parti...più o meno...l'ho ricordato a Tac che come al solito non è mai presente al pc..ma scommetto che ha dimenticato di dirtelo...
Tac io lo dico sempre che te devi fà na pera de fosforo :D
Bando alle ciancie...un salutone a tutti

gianfy 06-06-06 20:19

caro mcm qua tutto ok :) tranne una fastidiosa allergia :rolleyes: :D

mcm80 07-06-06 14:32

ciao a tutti qui anche tutto bene...
Vitra io domenica sera ho fatto il vago :) non me andava proprio de venicce che poi nemmeno me piacciono... comunque tac nn mi ha detto niente :)

gianfy 08-06-06 18:41

carissimi anche oggi sono qiu con voi:)

mcm80 08-06-06 19:29

ciao gianfy
eccomi appena rientrato

WRG 08-06-06 23:00

salve !!!!!!!!!!!!!
 
ciao ragazzi.......rientro nel forum dopo un periodo di assenza per vari motivi che non sto qui ad elencare.

Vitra 08-06-06 23:48

Un bentornato a WRG :)
Mcm hai fatto er vago? questa me la segno!!!!!
Tac che fine hai fatto?
Oh a quanto pare l'inossidabile qui dentro è solo il mitico Gianfy :)
A presto bruttoni :D

gianfy 09-06-06 19:42

ciao carissimi va???io sto alla grande,anche se in sti giorni nn ho un attimo di treuga:eek: :rolleyes: :D
mcm,tac,vitra siete troppo grand!!i:) :D
ben ritornato wrg:)

tacmotor81 10-06-06 13:21

Aooooooooooooooo bruttoni a chi? guarda che me la prendo non so se te ne sei accorta ma sono un pò permalosetto......
Che fine ho fatto.... io sono un tipo impegnato quindi.... A parte gli scherzi effettivamente è un periodo che non accendo spesso il computer, un pò per una cosa un pò per un'altra, però sono sempre tra voi!!!!!

tacmotor81 10-06-06 13:27

Ah non ti inc.... ma m'ero veramente dimenticato di dire a mcm che saresti venuta a sentire gli Stadio dalle nostre parti, hai ragione una bella cura di fosforo sto periodo ci vorrebbe proprio....
L'altro giorno dovevo inviare due sms, uno a mcm e l'altro ad un'amica...
Non ci crederai ma ho invertito i messaggi tanto che mcm mi ha risposto un pò dubitante, come per dire non ho capito che messaggio m'hai mandato, e invece l'amica m'ha scambiato per un matto....
Cara Vitra credo proprio che seguirò il tuo consiglio...

tacmotor81 10-06-06 13:29

Gianfy il grande qua dentro sei tu, sei l'unico che non si assenta mai dal forum, tutti i giorni lasci sempre la traccia del tuo passaggio ormai sei un nostro concittadino...
Bentornato WRG era parecchio tempo che non ti si vedeva qui sul forum, sono contento del tuo rientro

tacmotor81 10-06-06 13:32

Oggi mcm s'è andato a fare una gitarella di due giorni a Positano con la moglie, loro si che stanno bene..... A quanto vedo però non è il solo ad essere partito visto che sto parlando da solo:D :D :D

WRG 10-06-06 15:12

ciao Tac....anche io sono a casa.....sto preparando una ficcola festicciola per la mia prima figlia che compie 3 anni....
come va ?

tacmotor81 10-06-06 15:19

auguri alla tua piccola! e anche al papà va...
A me va tutto bene, c'è ancora un pò di nostalgia per la Sardegna e per la bellissima esperienza del mondiale vissuta insieme a mcm80 e a Vitra, che però com'è per quasi tutte le cose belle è passata troppo in fretta...

WRG 10-06-06 15:22

grazie per gli auguri......a me la sardegna e' il terzo anno consecutivo che mi sfugge....grazie anche a qualche Amico....ma non fa nulla
sono contento per la vostra esperienza sarda
ci sarai a Ceccano ?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006