Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

tacmotor81 23-07-06 15:45

Altra giornata rovente, è stato quasi un peccato stamattina non essere andato a fare un tuffo in mare.... sarà per domenica prossima!
Non mi ero accorto che l'unica esponente del gentil sesso di questo topic, ossia la simpaticissima vitra, ha avuto l'onore di scrivere il post n° 1000:eek: :eek: :eek:
x Wrg, a Pico sarai presente in gara o come spettatore?

tacmotor81 23-07-06 15:51

x Mcm, penso che domani pomeriggio vado a ricomprare lo strappo, tu che fai? Tanto se aspetti che galli te ritrova la molla stai fresco...!
Domani comunque ti chiamo per vedere che fai. Venerdi sera, quando so andato a prende Alessandro, non l'ho trovato sotto ai lampioni del parcheggio di casa sua che stava a cerca de smonta quella vite?! :D :D :D :D :D :D

mcm80 23-07-06 18:13

e si sotto il lampione è un'ottimo posto :) :)

Vitra 24-07-06 21:32

Ciao ragazzi,
come và? Sono sparita un pò...ho avuto due matrimoni in questo week end..non vi dico il caldo..domenica ero dalle vostre parti e credo di tornare fra due settimane circa...cmq sù fa caldo lo stesso!!!!
Stavolta cerchiamo di organizzare una serata a mangiare in montagna almeno ci rinfreschiamo un pò...basta che poi non ve inciuccate...a scendere da Nespolo (vicino Carsoli) sono tutte curvacce!! oppure possiamo organizzare una braciolata fai da te..insomma spero di rincontrarvi presto in memoria del mitico Sardinia!!! :D
Un abbraccio a tutti!!

P.S.: Aò mica so scesa daa montagna der sapone...era tutto calcolato che er numero mille toccava a me :D

WRG 25-07-06 21:10

buonasera a tutti.....
ciao tac.....e' ancora presto per dirlo, se partecipo o altro......

mcm80 27-07-06 12:43

heilaaa vitra
fatta male a scendere dalla montagna del sapone? :) :)
si dai organizzamo sta cenetta con un bel tris di primi come a Olbia?
te gusta l'ideaa?

tacmotor81 28-07-06 13:58

A mi me gusta, però per secondo dobbiamo prendere una pizza, altrimenti niente:D :D :D :D

rally69 28-07-06 23:09

a settembre ritorno in grande spolvero!!!!!!!!!!!!!!!1

mcm80 04-08-06 19:46

hoiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
gia siete tutti in ferie?
nessuno piu che scrive qui.....
che ragazzacci che siete

tacmotor81 06-08-06 13:29

Già questo periodo è un pò moscio, tutti pensiamo a divertirci, chi parte, chi fa una cosa chi ne fa un'altra, che alla fine nessuno ha il tempo per scrivere... Speriamo che si ricominci alla grande verso settembre, tenuto presente del rientro in grande stile anche dell'ideatore di questo topic, ovvero rally69!

tacmotor81 06-08-06 13:31

Dove ve ne andate di bello in vacanza? Io da nessuna parte purtroppo ho solo la settimana di ferragosto di ferie e quindi....:( :mad:

mcm80 06-08-06 17:25

dai su tac non piangere se in spagna trovo il modellino della delta repsol di sainz te lo riporto :D :D

tacmotor81 15-08-06 19:36

Magari questa consolazione.....

tacmotor81 15-08-06 19:37

Dove siete stati di bello oggi? Anche se in ritardo buon ferragosto a tutti

Vitra 17-08-06 23:20

Ciao a tutti!
Spero di ritrovare presto il forum un pò più popolato..ma si sà..l'estate non si può mica stare sempre davanti al pc!!!
Vi auguro un buon proseguimento d'estate,io la settimana prossima me ne vado in Sardegna tanto per cambiare...eh Tac e Mcm? :D
Spero di rivedervi presto..presto sarò dalle vostre parti e meno di fretta,quindi vai con la cena!!!!
ma...il buon Gianfy che fine ha fatto??????? :confused:
A presto


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006