Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11371)

momo™ 01-02-08 09:52

Quote:

Originariamente inviato da Born to Run
Da oggi ragazzi buona compilazione!!!
Vi aspettiamo numerosi, e vi aspettano anche tutti gli appassionati Valtiberini e la gente comune, che già inizia a parlare di questa gara!!
L'attesa cresce, forza ragazzi!
...intanto posso dirvi che la prova che andrete ad affrontare è in condizioni meravigliose! Un fondo veramente bello, anche per le cosiddette "piccoline" che magari patiscono dei persorsi troppo duri!

L'ho ripercorsa tutta stanotte per l'ennesina volta,mentre guidavo ripensavo che dove stavo passando in quell'istante una volta ci passava Toivonen con il Talbot, o Bettega con la 131, o ancora Miki Biasion con il Delta!

Che spettacolo vedere che nonostante la pioggia in questi ultimi tempi non si sia risparmiata, è tutto in ottime condizioni, con un fondo da far invidia!

Ciao amanti della Terra!!!...Vi aspettiamo!!


Mi fai venire i brividi!!!

WRC EXPRESS 02-02-08 15:28

Quote:

Originariamente inviato da momo™
Mi fai venire i brividi!!!


nessuna parola può descrivere qui momenti...

Born to Run 03-02-08 12:46

Buongiorno a tutti!

Ricordo che il Valtiberina è Ronde a calendario Enpea, quindi a partecipazione straniera autorizzata!

Se qualcuno ci legge da oltre confine...c'è posto anche per lui!;)

In settimana ci sentiamo per altre news!

Buona domenica!

Humby® 03-02-08 16:56

...è meglio per voi...

Plucos® 04-02-08 19:17

Confermo la mia presenza in classe N4 ;) :)

Simo 127 05-02-08 12:20

Novità sulla gara e iscritti?

Born to Run 05-02-08 16:35

Quote:

Originariamente inviato da Simo 127
Novità sulla gara e iscritti?


Lavoro,lavoro,lavoro e tanto lavoro a pieno ritmo per tutti per essere pronti nel migliore dei modi!
Un grazie a tutti i miei amici del gruppo di lavoro, che mi sopportano e si danno un gran da fare, senza di voi non riusciremmo a far niente!:)
Le iscrizioni stanno arrivando..;)!!

Dai gente, dai gente!!:D

Plucos® 05-02-08 16:39

:) ;)

xbabbax 06-02-08 12:42

io ci sarò..
 
ciao a tutti i terraioli!!
volevo lasciare un bell'incoraggiamento a Greg & Company x il lavoro ke stanno facendo.. GRAZIE!!

ero presente anke lo scorso anno e devo confermare, come già tanti hanno fatto, ke il Valtiberina è una bella gara.. ci sarò anke quest'anno, forse sarò tra le ultime iscrizioni x problemi di budget :p ma ci sarò!

l'anno scorso avevo lasciato una ruota sull'ultimo trasferimento e un pò d'alluminio sul ciottolato della piazza.. quest'anno l'unica cosa ke voglio "dover raccogliere" è un bella coppa!! :D :D

dai ke siam cariki..

Eq. Rocchi - Magnani (bmw 318is - FA7)

P.S: x il prossimo anno xkè non mettiano insieme l'alpe di poti, la prova dello scorso anno e quella "nuova" di quest'anno e tiriamo fuori un bello sprint?? :D

Friz - *** Drink Team *** 06-02-08 12:44

Quote:

Originariamente inviato da xbabbax
ciao a tutti i terraioli!!
volevo lasciare un bell'incoraggiamento a Greg & Company x il lavoro ke stanno facendo.. GRAZIE!!

ero presente anke lo scorso anno e devo confermare, come già tanti hanno fatto, ke il Valtiberina è una bella gara.. ci sarò anke quest'anno, forse sarò tra le ultime iscrizioni x problemi di budget :p ma ci sarò!

l'anno scorso avevo lasciato una ruota sull'ultimo trasferimento e un pò d'alluminio sul ciottolato della piazza.. quest'anno l'unica cosa ke voglio "dover raccogliere" è un bella coppa!! :D :D

dai ke siam cariki..

Eq. Rocchi - Magnani (bmw 318is - FA7)

P.S: x il prossimo anno xkè non mettiano insieme l'alpe di poti, la prova dello scorso anno e quella "nuova" di quest'anno e tiriamo fuori un bello sprint?? :D


Non mi suona nuovo questo equipaggio... :p

Grande PlucosSSS!!

andrea gdt 06-02-08 13:26

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Confermo la mia presenza in classe N4 ;) :)


Allora io non potrò mancare :) :p

Stepunk 06-02-08 13:29

Quote:

Originariamente inviato da xbabbax
P.S: x il prossimo anno xkè non mettiano insieme l'alpe di poti, la prova dello scorso anno e quella "nuova" di quest'anno e tiriamo fuori un bello sprint?? :D


Prova "nuova", quest'anno?

Plucos® 06-02-08 15:04

Quote:

Originariamente inviato da andrea gdt
Allora io non potrò mancare :) :p


:) ;)

andrea gdt 06-02-08 15:06

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
:) ;)

:) ;) :D

Plucos® 06-02-08 15:17

Mitico Andreone, non vedo l'ora di...salutarti ;) :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006