Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally dei Laghi - 2008 - (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11353)

Mosk 31-03-08 11:42

Tra le prove pių belle che abbia mai fatto.
Il laghi č stato, almeno come copilota, una piacevolissima scoperta.
Poi chiedo a Van Den Pogh se ha per cortesia un passaggio del 176; mi farebbe piacere vederlo. Un saluto, Mosk

Mosk 31-03-08 11:42

Tra le prove pių belle che abbia mai fatto.
Il laghi č stato, almeno come copilota, una piacevolissima scoperta.
Poi chiedo a Van Den Pogh se ha per cortesia un passaggio del 176; mi farebbe piacere vederlo. Un saluto, Mosk

M3 31-03-08 11:44

il Laghi č il Laghi!!!

Mosk cosa vi č successo che non vi ho pių vistosulle ultime?!?!?!?

aleripoli 31-03-08 11:57

Quote:

Originariamente inviato da M3
e fu cosė che finė il Laghi08. Finalmente DIOK ce l'ha fatta davvero grandissimo!!!! Era ora davvero meritata!!! grandi come sempre Maranx2...che tempi ragazzi con quella "scaduta". Super PIPPO Pensotti considerando quanto corre...bravissimi davvero a tutti gli altri vincitori e vinti arrivati e non...che Gara Selettiva!!! Un salutone grande al Roby Mometti davvero UN GRANDE! un ringraziamento particolare a tutta la Valcuvia Corse davvero bravissimi all'assistenza e sempre pronti con tutto (mangiare compreso). Infine un piccolo ringraziamento anche a coloro che ci han fatto comparire pietre/sassi/chissācosa dopo 1.5km della prima Valganna facendoci forare...troppo gentili!!!

Simo complimenti anche a te....gran bei tempi sul valganna.....BRAVO BRAVO...;)

Chez 31-03-08 12:06

Quote:

Originariamente inviato da M3
e fu cosė che finė il Laghi08. Finalmente DIOK ce l'ha fatta davvero grandissimo!!!! Era ora davvero meritata!!! grandi come sempre Maranx2...che tempi ragazzi con quella "scaduta". Super PIPPO Pensotti considerando quanto corre...bravissimi davvero a tutti gli altri vincitori e vinti arrivati e non...che Gara Selettiva!!! Un salutone grande al Roby Mometti davvero UN GRANDE! un ringraziamento particolare a tutta la Valcuvia Corse davvero bravissimi all'assistenza e sempre pronti con tutto (mangiare compreso). Infine un piccolo ringraziamento anche a coloro che ci han fatto comparire pietre/sassi/chissācosa dopo 1.5km della prima Valganna facendoci forare...troppo gentili!!!


Bravo Simo!!! Ottima gara.. peccato per la foratura sulla ps3..

Folle 31-03-08 12:10

Eh finalmente il PAPETE festeggia!!?!!!? Grandissimo Simo! Sei andato davvero forte!!!!

Altrettanti complimentissimi ai MaranX2 che con una "povera vecchietta pensionata" sono arrivati a un soffio dalla vittoria (che passaggi da paura!!)

Mosk 31-03-08 12:15

Quote:

Originariamente inviato da M3
il Laghi č il Laghi!!!

Mosk cosa vi č successo che non vi ho pių vistosulle ultime?!?!?!?


Fine dei test sulla vettura.
Il pilota si riteneva soddisfatto e abbiamo fatto le valigie, visto che non eravamo in lotta per il primato e le nostre soddisfazioni - come superare per due volte in prova chi ci precedeva o fare il decimo tempo assoluto a Ganna - ce le siamo tolte.
Piuttosto complimenti a te per la tua gara. Ti apprezzo come pilota e - causa Panathlon - ho sempre seguito ciō che hai fatto nei rally. La tua č una crescita costante e veloce, su vetture non semplici. Avanti cosė, mi raccomando

M3 31-03-08 12:16

Quote:

Originariamente inviato da aleripoli
Simo complimenti anche a te....gran bei tempi sul valganna.....BRAVO BRAVO...;)


e di SuperAleRipoli non ne vogliamo parlare?!?!? grande grande grande veramente!!! ;)

Borgo.Max 31-03-08 12:21

grandi davvero sia tu Puppazzo che superAleino che ho avuto il piacere di conoscere allo start della Laghetto!!! grandissimi!!!!

Vag ben Poch 31-03-08 12:33

Quote:

Originariamente inviato da M3
e fu cosė che finė il Laghi08. Finalmente DIOK ce l'ha fatta davvero grandissimo!!!! Era ora davvero meritata!!! grandi come sempre Maranx2...che tempi ragazzi con quella "scaduta". Super PIPPO Pensotti considerando quanto corre...bravissimi davvero a tutti gli altri vincitori e vinti arrivati e non...che Gara Selettiva!!! Un salutone grande al Roby Mometti davvero UN GRANDE! un ringraziamento particolare a tutta la Valcuvia Corse davvero bravissimi all'assistenza e sempre pronti con tutto (mangiare compreso). Infine un piccolo ringraziamento anche a coloro che ci han fatto comparire pietre/sassi/chissācosa dopo 1.5km della prima Valganna facendoci forare...troppo gentili!!!




Eccovi

http://aycu17.webshots.com/image/505...6032294_rs.jpg

Se la vuoi pių grossa o stampata dimmelo che te la faccio stampare e te la do di persona o te la spedisco se abiti in capo al mondo

Borgo.Max 31-03-08 13:05

volevo fare anche i complimenti x l'impresa da pazzi del grandissimo Bobo Mometti.... venerdė e sabato a San Marino e domenica mattina alle ore 6 presente a Brebbia x la partenza del Laghi con Bizzozzero! grande e GRANDE persona!

TEO DI LEVA 31-03-08 13:09

...di ritorno da Varese...

...lasciatemi fare i complimenti a tutti i vincitori delle varie classi e comunque a tutti quelli che sono riusciti ad arrivare sino alla fine...
...in particolar modo...
...a Toia...che passaggi...
...a Vittalini...che aereo...
...al Gomma...sei mitico...
...a M3...molto bravo...
...al Butti/Pi...veloci come sempre...
...al Trumbč, al Simo e a Paolo85...bravi...
...infine al Mosk..mi dispiace per la zavorra che avevate davanti...

Sempredileva 31-03-08 13:12

Finalmente la vittoria! complimenti a Diok
I fratelli Maran che con la "vecchietta" scomoda scomoda hanno fatto tempi record! Bravissimi!!! e poi M3!!! Ci stava la sesta č??? SCOMODA!!! bravo veramente, continua cosė!
Complimenti a tutto la staff della Valcuvia Corse!
Grande Andrea Sabella ottima gara.

paolo85 31-03-08 13:13

Eccoci qua....dopo una gara molto lunga e tosta!!!!
Complimenti ai vincitori...che aereo la punto....
Complimenti ai Maran....han dimostrato che la scelta era giusta!!!!;)

Per quanto riguarda la nostra gara...
A parte il risultato,un pō frutto dei tempi imposti...Siamo riusciti a fare qualche bel tempo come sulla prima Valganna!!!!In una classe davvero tosta e con tanto di pilotoni!!!!!!!!
Peccato per non aver fatto 3ps....E ringrazio anche i c.....i che han messo un mucchio di foglie in mezzo alla ps(Valganna)
Ringrazio il mio pilotone Ceva...Ci hai dato dentro!!!!!Bravo!!!!!;)

Un saluto ai compagni di avventura della n2....Ma quanti eravamo....
In particolare Davide e Chiara mi č dispiaciuto vedervi fermi!!!!
A Guzzi Buffon...che ridere ad ogni Cuvignone....:D troppo simpatici!!!

Ed infine un ringrazio il team Orange cars....per la macchina e per l'ottima assistenza!!!!!

paolo85 31-03-08 13:14

saluti...
 
Eccoci qua....dopo una gara molto lunga e tosta!!!!
Complimenti ai vincitori...che aereo la punto....
Complimenti ai Maran....han dimostrato che la scelta era giusta!!!!;)

Per quanto riguarda la nostra gara...
A parte il risultato,un pō frutto dei tempi imposti...Siamo riusciti a fare qualche bel tempo come sulla prima Valganna!!!!In una classe davvero tosta e con tanto di pilotoni!!!!!!!!
Peccato per non aver fatto 3ps....E ringrazio anche i c.....i che han messo un mucchio di foglie in mezzo alla ps(Valganna)
Ringrazio il mio pilotone Ceva...Ci hai dato dentro!!!!!Bravo!!!!!;)

Un saluto ai compagni di avventura della n2....Ma quanti eravamo....
In particolare Davide e Chiara mi č dispiaciuto vedervi fermi!!!!
A Guzzi Buffon...che ridere ad ogni Cuvignone....:D troppo simpatici!!!
Un saluto anche al trap!!!!

Ed infine un ringrazio il team Orange cars....per la macchina e per l'ottima assistenza!!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006