Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Segnalazioni video (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8873)

mario407 20-09-07 11:02

Quote:

Originariamente inviato da Delta_S4
Piccolo OT
Centra poco coi rally, ma fa piegare dalle rissate, almeno la seconda parte
http://www.youtube.com/watch?v=rpLDNwMpdCE&NR=1
:D :D :eek: :D :eek:


il primo:
sarei sceso dall'autobus e gli avrei piegato la chiave per svitare i dadi ruota sulla testa

il secondo:
salle mie parti direbbero "che butarei" :eek:

mario407 20-09-07 11:04

Quote:

Originariamente inviato da jhonny
una cosa del genere l avevate mai vista?!?!?! credo proprio di no...
http://it.youtube.com/watch?v=67hIKRXEUj8


io lo denuncerei per omissione di soccorso!!!

KKK-King 20-09-07 11:43

Quote:

Originariamente inviato da ilsimo...
ma io vedo bene o nn c' era la bandiera gialla a segnalare la vettura ferma???
visto ke si parla molto di sicurezza in questi giorni....:rolleyes:

molto probabilmente la bandiera nn era esposta xkè in quel punto lì nn era prevista la postazione di un commissario, in quel caso lì tocca a pilota e naviga a segnalarsi la macchina, e agli altri piloti a fine prova segnalare che cè una macchina in traiettoria e in posizione pericolosa!! purtroppo i commissari nn ci sono ogni dieci metri e ribadisco purtroppo, visto che io sono un commissario e a volte la distanza tra una postazione e l'altra è veramente tanta!!!

stefano-video 20-09-07 21:28

Quote:

Originariamente inviato da MISTRAL75
:eek: :eek: brutta manovra....


:eek: :eek: ma perche' questa manovra.. non penso avesse sbagliato strada??
lo ha fatto di proposito??:confused:

chry 21-09-07 10:22

a me sembra l'abbia fatto apposta :rolleyes:

il numero 6 tampona l'auto numero 7 :cool: ....magari prima non l'ha fatto passare e preso dal nervosismo......:eek:

Giacomo 21-09-07 10:26

no no...quella è la prima della quasi mia zona...quinid la so a memoria e vi posso dire che è stato un errore del navigatore che invece di farlo proseguire dritto (perchè quello doveva fare lui) l'ha fatto girare a dx...in pratica in quella prova si dovevano effettuare due passaggi in piazza...ma sulpizio ne ha effettuato soltanto uno e quando se n'è accorto ha messo la retromarcia...vi dico che nn l'ha fatto apposto era uno dei pretendenti al rally quindi è impossibile!!!

Giacomo Conti

chry 21-09-07 10:29

ah ok ;)

pensavo fosse un bivio qualunque :D

Giacomo 21-09-07 12:06

no no...la prima volta dovevano andare dritto e la seconda volta dovevano scendere per quel bivio!!! ;)

Zomparelli A. 21-09-07 12:13

Quote:

no no...quella è la prima della quasi mia zona...quinid la so a memoria e vi posso dire che è stato un errore del navigatore che invece di farlo proseguire dritto (perchè quello doveva fare lui) l'ha fatto girare a dx...in pratica in quella prova si dovevano effettuare due passaggi in piazza...ma sulpizio ne ha effettuato soltanto uno e quando se n'è accorto ha messo la retromarcia...vi dico che nn l'ha fatto apposto era uno dei pretendenti al rally quindi è impossibile!!!

Giacomo Conti


Quindi, perchè la sai a memoria puoi dire che lo sbaglio è del navigatore??:D :D

Eri in macchina con lui quando il navigatore gli ha ordinato di voltare a destra invece di proseguire dritto e fare la sinistra???
Non le dire certe ""Ca....e"" quando non sai come sono andate le cose.:mad: :mad:
Ognuno può "Pensare" quello che vuolo, intendiamoci, pensare però, non emettere sentenze a danno di persone per che hanno fatto tanto per arrivare dove sono.

Ciao, Alessandro

Giacomo 21-09-07 12:29

Quote:

Originariamente inviato da Zomparelli A.
Quindi, perchè la sai a memoria puoi dire che lo sbaglio è del navigatore??:D :D

Eri in macchina con lui quando il navigatore gli ha ordinato di voltare a destra invece di proseguire dritto e fare la sinistra???
Non le dire certe ""Ca....e"" quando non sai come sono andate le cose.:mad: :mad:
Ognuno può "Pensare" quello che vuolo, intendiamoci, pensare però, non emettere sentenze a danno di persone per che hanno fatto tanto per arrivare dove sono.

Ciao, Alessandro


scusami alessandro, io sono più piccolo di te e quindi ti porto rispetto..però se il navigatore gli avrebbe detto di andare dritto per esempio 50in sx4 (anche se nn è cos' non ricordo bene) non credo che il pilota abbia voltato a dx così senza motivo!!! o mi sbaglio??? :D

ciao Giacomo Conti

Viesse video 21-09-07 12:49

Può essere un errore del pilota come può essere un errore del navigatore, ma se non sappiamo le cose non le scriviamo, si rischia di rovinare l'immagine delle persone che, in questo caso, corrono in campionati importanti e nonostante tutto partecipano anche alle gare più piccole perchè oltre ad essere PROFESSIONISTI sono soprattutto APPASSIONATI di questo sport, e prendono ogni gara con il massimo impegno.
Quindi evitiamo di scrivere certe ca**ate se non siamo certi di quello che sappiamo

acce 21-09-07 12:59

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo
però se il navigatore gli avrebbe detto di andare dritto...


se il navigatore gli avrebbe detto di andare dritto lui saresse proseguito innanzi :D

Giacomo 21-09-07 13:11

Quote:

Originariamente inviato da Viesse video
Può essere un errore del pilota come può essere un errore del navigatore, ma se non sappiamo le cose non le scriviamo, si rischia di rovinare l'immagine delle persone che, in questo caso, corrono in campionati importanti e nonostante tutto partecipano anche alle gare più piccole perchè oltre ad essere PROFESSIONISTI sono soprattutto APPASSIONATI di questo sport, e prendono ogni gara con il massimo impegno.
Quindi evitiamo di scrivere certe ca**ate se non siamo certi di quello che sappiamo


vabbè allora chiedo scusa che devo fa!!!:D :D :D :D

Shake 21-09-07 13:39

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo
vabbè allora chiedo scusa che devo fa!!!


Se non sei sicuro, non buttare fango sulle persone.....:mad:

E' stato un errore :o ....di solito si dice che le gare si vincono e si perdono insieme (pilota e navigatore), a meno di fatti certi che riguardano l'uno o l'altro...:cool:

MISTRAL75 21-09-07 14:33

comunque sia è stato fatto un errore non da poco....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006