Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

Vitra 05-11-06 12:49

Ciao a tutti!!
Marco mi raccomando copriti che ti vogliamo in forma...:)
Bhè anche qui il freddo non scherza...diciamo che da noi ci si mette anche l'aggravante umidità...stando sul mare...
Marione che fine ha fatto?? sarà mica a mangiare fuori dato che è domenica? :D
Un saluto a tutti
A presto

tacmotor81 06-11-06 19:59

Agli ordini, preparo tutto l'armamentario per l'inverno, tranne sciarpa(non la sopporto) e cappello(poi mi spettino:D )..... praticamente niente:D :D

tacmotor81 06-11-06 20:00

Mario è stato fuori per il week-end è andato in terra longobarda:D :D

mcm80 07-11-06 13:08

Heilaaaaaaaaaa Buongiorno
Eccomi Sono Tornato!!!!!!!!!!!
Tac Come Mai A Casa?

Ciao Vitra!!!!!!!!!!

tacmotor81 14-11-06 18:00

:D ogni tanto un pò di riposo casalingo ci vuole no?:D
a proposito perchè non cominciamo a scrivere un pò più frequentemente qui sopra? ultimamente non è che ci siano grandi affollamenti e questo è male

tacmotor81 16-11-06 17:49

tanto per non perdere l'abitudine

Vitra 16-11-06 17:51

Ciao a tutti!
Oggi ho un attimino di tempo in più e volevo salutarvi dato che sono sempre a Roma e la sera capita che torno anche dopo cena...
Mcm,Tac spero di riverdervi presto, nel frattempo statemi bene e copritevi che fa freddo :D

tacmotor81 20-11-06 19:29

Non ti preoccupare a noi il freddo ce rimbalza:D :D
Spero anch'io che capiti al più presto l'occasione per rivederci, nel frattempo tu però non studia troppo che poi me diventi na cervellona:D :D
Au revoir

mcm80 23-11-06 17:07

heiii ciao a tutti, a vitra!!!!!!!!!!!!!! ma che volemo fà pe sta cena?
la organizziamo o no?

tacmotor81 01-12-06 17:56

Ohhhhhhh ma ce la damo na svegliata, fra poco sto topic lo dovemo cerca tra i reperti storici! è possibile che siamo rimasti solo in tre (ne somari e ne briganti) ad essere appasionati di questo sport?

Vitra 01-12-06 20:27

A bbbellllli!!Eh avete ragione...qui non riusciamo ad organizzare...cmq io vi propongo il Motorshow...ancora non so quando andrò...forse il sabato...però si potrebbe fare una piccola spedizione...Fatemi sapere mi farebbe piacere formare il nostro piccolo gruppo...
Nel frattempo vi saluto,avrò un chiusone studio almeno fino al 15...però teniamoci in contatto!!
A presto

gianfy 03-12-06 00:09

notte scalmanati:D miraccomando fate i bravi in mia assena,e nn fatemi arrabiare la vitra:D

mcm80 08-12-06 12:01

hoooooooo
ma i rallomani laziali esistono ancora? :(
perche non scrivete piu?
dai rianimiamo questo topic tutto nostro:)

tacmotor81 16-12-06 15:56

Eccomi io son sempre qui.....
ciao a tutti, serena serena non lo sai che studiare troppo fa male?:D
per il motorshow mi dispiace tantissimo di non poter far parte del gruppo ma quest'anno ho deciso di non andare e penso che lo stesso faccia anche mario.... comunque certamente che ci si tiene in contatto, prima o poi sta benedetta cena la dobbiamo pur fare o no?
Mario c'hai proprio ragione bisogna dare una rianimata qui, ci servirebbero anche i moltissimi amici ciociari ma sembra che questo topic non sia mai stato molto frequentato da loro e dubito che lo sarà in futuro:(

tacmotor81 18-12-06 10:01

ragazzi avete visto? Alberto ha aperto il topic sul Castelli Romani che dovrebbe svolgersi il 27 e 28 gennaio.... Ci sarete?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006