Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

mcm80 24-01-07 14:02

heilaaa
ciao a tutti
a vitraaaaaaaaaaaaaaa c'hai dato buca è grrrrrrrrrrrrr
ihihihihhihihihi
vabbe dai ti perdono

tacmotor81 24-01-07 14:59

Weeeeeeeeee Mcm quanto tempo che non ti si vede in forum...
Pare proprio di si per domenica niente vitra.... però l'assenza è più che giustificata... 300 km tra andata e ritorno il sabato sono tanti, se poi si somma la possibile "pigna":D :D che può essere presa in un matrimonio....
Scherzo naturalmente serè....;)

tacmotor81 24-01-07 16:38

Visto l'elenco iscritti del Castelli? io dico che non è niente male

Vitra 25-01-07 20:42

Ciao carissimi....
Mi scuso per la "buca" che vi darò domenica, ma ahimè la parentela chiama!!
Per la "Pigna" o "Pezza" che dir si voglia...bhè...siamo a rischio...non tanto io quanto il mio cavaliere che è un grande appassionato di vini :) poi...se vedete due ubriachi che chiedono spiegazioni per le ps, ancora vestiti di tutto punto...bhè veniteci a prendere che siamo noi :D
Baci a presto

tacmotor81 25-01-07 23:34

:eek: :eek: :D :D Siete troppo forti;)

Vitra 26-01-07 10:28

Grazie!!!grazie!!! :D
Cmq qui noi già stiamo pensando al mondiale...e sono certa anche voi :D
Quest'anno ci divertiremo ancora di più ne sono certa!!

tacmotor81 26-01-07 13:01

Veramente è da quando siamo tornati l'anno scorso che ci stiamo pensando:D :D Poi più ci si avvicina e più il pensiero aumenta:D

tacmotor81 03-02-07 15:14

Come mai tutto tace? Erano un bel pò di giorni che non scrivevo più qui e immaginavo di trovare altre repliche ma mi sono accorto che l'ultima era la mia.... Sto rally dei castelli che v'ha fatto da sonnifero???

tacmotor81 07-02-07 18:41

Me sento un pò come la particella di sodio dell'acqua Lete.....

tacmotor81 14-02-07 17:46

Giornataccia oggi, sono rientrato dal lavoro stanco come un mulo e il bello è che stasera non posso nemmeno restare a casa.....
Mi consolo solo pensando che un altro giorno è passato in vista del famoso 18 maggio:D

J.F.C. 17-02-07 22:45

RAGAAAZZIIIII!!!c'è qualche rallomane in giro???
.

J.F.C. 18-02-07 20:47

..vabbè...allora andremo a questa cena in due...:rolleyes:

Vitra 19-02-07 16:32

Ciao belli!!!
Ogni tanto un salto lo faccio anche io, nte preoccupà Tac che non te ce lascio solo!!! :D
J.F.C ...una cena? Se magna??Aderisco!!! :D
Cmq caro il mio Tac spero per te che andrai in terra sarda il 18 maggio...goditi lo spettacolo anche per me, io forse non potrò esserci, peccato non formare di nuovo il gruppetto "3 primi e per gradire...pizza!"...
Però forse salterò per una giusta causa... ;)
La prossima gara di zona siete pregati di mandarci almeno un piccione viaggiatore o farci qualche segnale di fumo...anche perchè dove ero io se ne sono viste delle belle!!! :D
Un abbraccio grande
:)

J.F.C. 19-02-07 19:02

...e sò tre...
.

Paolo F. 19-02-07 22:23

Ciao Vitra,
neanche tu andrai in Sardegna quest'anno???
Io per colpa di quei cretini di Catania dovrò saltare,tutte le partite sono state spostate di una settimana e quindi si dovrà giocare.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006