Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally dei Laghi - 2008 - (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11353)

Silvia M 02-04-08 21:25

Quote:

Originariamente inviato da LA SARA
LA MAZZETTI..?!.. dopo questa gara ho capito che sara' caso di regalarti definitivamente la mia tuta che dici???? ANCHE LA SARA PORTA BENE:D :D :D ANCORA BRAVI su su su



heheheheh davvero dopo tutti i ritiri dell'anno scorso da quando mi hai prestato la tuta ho gia portato a casa 3 coppe, grande LA SARA grazie mille!!!!!

Spat.JR. 03-04-08 09:37

Vedendo i filmati ieri sera mi sa tanto che a un paio di N2 mancava solo il sequenziale x essere un vero A6... Che vergogna ragazzi....

paolo85 03-04-08 09:41

Quote:

Originariamente inviato da Steward
Per LuckyZum Spat.Jr. e paolo85, andate anche a leggere l'art.18.6.3 della N.S.11
Caffoni anche con le penalità sarebbe arrivato secondo di classe


Non esiste solo la n3....ma anche altri classi...
E io facevo riferimento alla mia!!!;)

paolo85 03-04-08 09:42

Quote:

Originariamente inviato da Spat.JR.
Vedendo i filmati ieri sera mi sa tanto che a un paio di N2 mancava solo il sequenziale x essere un vero A6... Che vergogna ragazzi....



Hai proprio ragione....:rolleyes:

FIUS 03-04-08 09:58

Grazie GOMMA.....detto da te poi vale doppio !!!
In effetti un paio di VOLI abbiamo rischiato di farli...he he he...come si vede anche dai filmati....he he he...

Spero che il mio amico Fulvione abbia fatto il bravo....he he he...


ciacciaooo
FIUS

PI 03-04-08 10:00

Quote:

Originariamente inviato da Spat.JR.
Vedendo i filmati ieri sera mi sa tanto che a un paio di N2 mancava solo il sequenziale x essere un vero A6... Che vergogna ragazzi....


gulp !!!

posso vederli anch'io ?? quando vuoi... ;)

7Marce 03-04-08 11:22

laghi 2008
 
Cia cia che tiro due bombe anch'io:
in primis devo fare i complimenti e lo devo veramente ringraziare il mio super naviga non che super fratellone LORY++ per la sua professionalità dimostrata sul campo gara e la calma in abitacolo, una sola parola per descriverlo GRANDE!
I complimenti poi vanno a tutti gli arrivati e non,quelli di casa e soprattutto quelli che venivano dal fuori visto la difficoltà delle prove qui a Varese.
Un grazie particolare alla TOP RALLY per averci dato una vettura senza un minimo problema e la serietà con cui svolgono questo lavoro.
Complimenti all'organizzazione per aver messo in piedi un splendida gara.
Poi che dire mah.............
SCOMODA STA VECCHIETTA GIALLA VERO NEH?!:D :D :D
Ciao a tutti alla prossima.


SCOMODO.

aleripoli 03-04-08 11:26

ciao vanni
 
Quote:

Originariamente inviato da 7Marce
Cia cia che tiro due bombe anch'io:
in primis devo fare i complimenti e lo devo veramente ringraziare il mio super naviga non che super fratellone LORY++ per la sua professionalità dimostrata sul campo gara e la calma in abitacolo, una sola parola per descriverlo GRANDE!
I complimenti poi vanno a tutti gli arrivati e non,quelli di casa e soprattutto quelli che venivano dal fuori visto la difficoltà delle prove qui a Varese.
Un grazie particolare alla TOP RALLY per averci dato una vettura senza un minimo problema e la serietà con cui svolgono questo lavoro.
Complimenti all'organizzazione per aver messo in piedi un splendida gara.
Poi che dire mah.............
SCOMODA STA VECCHIETTA GIALLA VERO NEH?!:D :D :D
Ciao a tutti alla prossima.


SCOMODO.


:D :D ....B.astardissimo.....è scomodissima.......;)

Roastbeef 03-04-08 11:26

7marce... la vecchietta sarà anche scomoda... ma bisogna anche essere in grado di farla andare.... e tu ci riesci...cacchio se ci riesci!!! Grande... ancora tanti complementi a te e il tuo fratellone/papà!!

7Marce 03-04-08 11:31

Ah dimenticavo ma è la mia impressione o la SCOMODA va meglio di tante altre macchine anche sulle strade larghe e veloci?:D :D :D

bella teo 03-04-08 11:37

Quote:

Originariamente inviato da 7Marce
Ah dimenticavo ma è la mia impressione o la SCOMODA va meglio di tante altre macchine anche sulle strade larghe e veloci?:D :D :D


Concordo solo a Meta'...

Ci sono macchine che vanno piu' forte su strade veloci della "scomoda"

La differenza la fa il tuo piede e la tua freddezza di guida !

The Custer 03-04-08 11:39

Quote:

Originariamente inviato da 7Marce
Ah dimenticavo ma è la mia impressione o la SCOMODA va meglio di tante altre macchine anche sulle strade larghe e veloci?:D




Bè.... dipende da chi la guida, caro il mio Ragnotti Varesino!! ;) :D :D


Propongo, d'ora in poi, di riferirci alla Clio dei fratelli Maran come "LA SCOMODA"! :rolleyes:

bella teo 03-04-08 11:41

Quote:

Originariamente inviato da The Custer
Bè.... dipende da chi la guida, caro il mio Ragnotti Varesino!! ;) :D :D


Propongo, d'ora in poi, di riferirci alla Clio dei fratelli Maran come "LA SCOMODA"! :rolleyes:



Igni il Maran è il Russel Kuts della clio A

Aleeeeee

The Custer 03-04-08 11:43

Quote:

Originariamente inviato da bella teo
Igni il Maran è il Russel Kuts della clio A

Aleeeeee



Ma stasera, grandi filmati di "scomodità imperiale", lassù?!?!??! :) :)

aleripoli 03-04-08 11:49

Quote:

Originariamente inviato da 7Marce
Ah dimenticavo ma è la mia impressione o la SCOMODA va meglio di tante altre macchine anche sulle strade larghe e veloci?:D :D :D


no vanni...la macchina va meno forte delle nostre...questo è garantito....venisse un Andreucci...;)...vedresti che legnate....
la differenza l'hai fatta tu......
ANCORA COMPLIMENTI...b.a.s.t.a.r.d.o......:D :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006