Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

Vitra 19-02-07 23:26

Ciao Paolo F.!
Diciamo che se non andrà in porto una cosa per maggio, come consolazione mi concedo 3 giorni in terra sarda a mangiare un pò di polvere...
E se ci scappa farò anche un bagno...ti rifarai l'anno prossimo dai! :D

tacmotor81 20-02-07 17:02

Sereeeeeeeeeeeeeeee sto cominciando ad avere il sospetto che forse salti la sardegna per fare la tua prima gara..... chissà se mi sbaglio:rolleyes: :rolleyes:
Riguardo al piccione viaggiatore, porca paletta, quando siamo riusciti a scendere giù con Mario voi eravate andati via... vabbè pazienza alla prossima affittiamo un allevamento di volatili postini:D
Tre primi e per gradire una pizza.... quest'anno stavamo pensando di fare il bis nello stesso ristorante:D :D

Vitra 22-02-07 01:46

Ma no Marcoooooooo sei fuori strada!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Mi raccomando il ristorantino è proprio vicino al porto...tanto poi lo troverete sicuramente anche senza di me...e mi raccomando...un tris di primi dedicatemelo....Ah approposito...i primi di marzo sono in montagna...se organizza o no sta cavolo de cena? chi vuole aderire...faccia pure!
Ciao belli!!!

tacmotor81 24-02-07 17:24

Non ti preoccupare il nostro fiuto culinario ci porterà sicuramente lì....:D
Speriamo di riuscire ad organizzarla sta cena, altrimenti me va de traverso anche senza mangiare...:D
Ci si sente....

J.F.C. 25-02-07 11:32

Buongiorno,Io con un mio amico abbiamo in mente una cena con Tutti i Rallomani,non sappiamo ancora la meta mangereccia....a risentirci !;)

Vitra 26-02-07 22:14

Ciao a tutti... (tutti se fà pe dì...semo du gatti!!!)
Cmq per la cena,quando volete!
Magari troviamo un posto comodo a tutti...tipo i Castelli Romani...lì c'è da scegliere!!!Cmq ci aggiorniamo nei prossime settimane! intanto un salutone a tutti!!!

mcm80 28-02-07 14:54

ciao a tutti
 
heiiii che dite di bello?
sta cena ?
si organizza o no? :D

tacmotor81 01-03-07 19:20

Quando se tratta de magna contate pure su di me:D
Magari stavolta cerchiamo di organizzarla sta cena che è un bel pò che si deve fare;)

Vitra 03-03-07 02:42

Ciao Mcm e Tac...!!!!! finalmente libera da impegni stavo pensando di fare un salto fra i monti e magari vederci e organizzare sta benedetta cena!!! :D
Se dovessi salire in settimana mi faccio viva! Saluti a tutti :)

gianfy 04-03-07 17:18

sorpresa!!!:eek: .......sorridete siete su candid camera:D :p :D :eek: :D

Vitra 04-03-07 22:32

Anvedi chi si rivede!! il buon Gianfy!!!
Ho letto l'altro topic della serata mangiereccia...peccato sia un pò fuori mano..almeno per me... :)

tacmotor81 05-03-07 17:35

L'ho letto ora anche io, certo che per te sarebbe una bella passeggiata fino giù....
Se vieni fatti sentire almeno magari noi una mangiata ce la facciamo...:D
ci si sente presto

tacmotor81 05-03-07 17:36

Ah dimenticavo, si aggira anche il fantasma di gianfy da queste parti:D :D
Aooooo ma che fine avevi fatto!!!!

gianfy 10-03-07 20:18

carisimiii eccomi ancora qui cn voi;) pultroppo mio pc e ancora fuori uso:eek: però ogni tanto bazzico qui da voi:)
ahò er vitra er tac81noòò ve saludò che tra un po vado a magnà la pizza:D

tacmotor81 14-03-07 17:21

Gianfy ma che hai fatto qualche nuovo corso linguistico???:D :D :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006