Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   5° Rally Ronde del Gallo Cedrone (vr) (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11617)

peluche 25-02-08 09:52

che legnate che prendiamo dici?......a son proprio d accordo....soprattutto dopo che sabato mattina ho provato la macchina.....mamma mia che lavoro che ce da fare.....tutta da sistemare di assetto e di qualcosaltro.....va be ci rimboccheremo le maniche e il portafoglio e vediamo che ne esce.....ci vorra in bel po per renderla competitiva.....

Friz - *** Drink Team *** 25-02-08 09:59

Quote:

Originariamente inviato da peluche
che legnate che prendiamo dici?......a son proprio d accordo....soprattutto dopo che sabato mattina ho provato la macchina.....mamma mia che lavoro che ce da fare.....tutta da sistemare di assetto e di qualcosaltro.....va be ci rimboccheremo le maniche e il portafoglio e vediamo che ne esce.....ci vorra in bel po per renderla competitiva.....


Ogni sfida è bella se è difficile ;)

boc 25-02-08 12:41

eh eh....ci sarà da sudare già al gallo cedrone altro che assetto ecc ecc.....beh dai è veramente bello correre con amici e divertirsi!!!!poi quel che viene viene!!!

MiticoManghen 25-02-08 21:59

C'è qualche bel nome in più? qualche indiscrezione di nomi noti?

R.1 Competizioni 26-02-08 07:40

Peugeot 207 S2000
 
R.1 Competizioni presente:

Equipaggio Cristiano Manzini - Michele Lucchi Peugeot 207 S2000 Racing Lions

peluche 26-02-08 10:35

ola il mio nonno ciao mitico manghen.....ma ci 6 ancora?

di piloti importanti?........manchi solo tu........

MiticoManghen 26-02-08 21:49

No...no! Quando alla Neve/Ghiaccio, uno ti passa davanti e non abbassa nemmeno il finestrino e ti dice ciao,quello è il più grande

peluche 27-02-08 09:08

ma vala.....nono.......ho visto che eri impegnato.....pensando di vederti dopo....ma son dovuto scappare via di corsa.....tutto qua....mi faro perdonare....

Campara 27-02-08 16:36

Oggi si sono aperte le iscrizioni. Speriamo di sapere presto qualche nome!

Il percorso offre qualche novità quest'anno??

peluche 27-02-08 18:48

ragazzi.....si riesce a capire come sara sta prova?...dai che siamo tutti curiosi e ansiosi di novita

MiticoManghen 27-02-08 22:17

Per peluche ;Sto scherzetto ti costerà come minimo....un buon macchiato!!

luviz1964 28-02-08 07:34

Da notizie recentissime la prova rimane identica allo scorso anno ma allungata di circa 1 Km;)

peluche 28-02-08 08:39

il ns luviz....buongiorno.....allora stalo zo sto 106 o no......sistema quel assetto e te vedererai che i tempi i deventa......ascolteme mi......

vi diro che se resta tutto come l anno scorso....non son proprio tanto contento.....mi sarebbe piaciuta di piu girata anche per cambiare un po dai....cmque piu lunga vuol dire o all inizio o alla fine....che troveremo case.....o la chiesa di ferrara...ad inizio prova o l abitato di spiazzi alla fine.... ma son molto dubbioso......

peluche 28-02-08 08:41

per il mio nonnetto....mitico manghen

posso arrivare ad una cena di pesce se mi fai da direttore sportivo a torri del benaco

Campara 28-02-08 18:42

Intanto c'è un piccolo cambiamento di programma. Vedo che la partenza è anticipata alle 11,01.
Dunque ricognizioni dalle 07 alle 10

Il parco assistenza è come l'anno scorso?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006