Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Della Lanterna 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11325)

Matteo - www.piemontrally.it 15-02-08 12:41

PS sempre uguali....:(
Belle sì...però per noi fotografi vuo dire foto identiche aall'anno precedente...:o

Una info...La Canevari, oltre a Propata, ha altri accessi lungo la ps??
Tipo quella stradina bianca ke da inizio porta verso fine ps l'altro anno nn l'abbiamo proprio trovata...:D

fedetex 15-02-08 12:46

Quote:

Originariamente inviato da Matteo - [url
www.piemontrally.it]PS[/url] sempre uguali....:(
Belle sì...però per noi fotografi vuo dire foto identiche aall'anno precedente...:o

Una info...La Canevari, oltre a Propata, ha altri accessi lungo la ps??
Tipo quella stradina bianca ke da inizio porta verso fine ps l'altro anno nn l'abbiamo proprio trovata...:D



perchè vi mettete sempre nelle stesse 3 curve ;) ci sono 50 km di prove diversi....

la canevari ha l'accesso a casa del romano passando da cabella ligure altrimenti ha un accesso tra propata e casa del romano da uno sterrato che parte da caprile

Matteo - www.piemontrally.it 15-02-08 13:39

Quote:

Originariamente inviato da fedetex
perchè vi mettete sempre nelle stesse 3 curve ;) ci sono 50 km di prove diversi....

Per nostra filosofia....foto sì...ma visto ke le facciamo per passione e nn per lavoro vogliamo vedere più ps possibili...
Quindi anche scarpinando non possiamo allontanarci troppo perchè dopo un'oretta scappiamo su un'altra ps...:rolleyes:
Ma quello sterro è fattibile??:confused:
Grazie delle indicazioni...;)

fedetex 15-02-08 13:44

Quote:

Originariamente inviato da Matteo - [url
www.piemontrally.it]Per[/url] nostra filosofia....foto sì...ma visto ke le facciamo per passione e nn per lavoro vogliamo vedere più ps possibili...
Quindi anche scarpianndo non possiamo allontanarci troppo perchè dopo un'oretta scappiamo su un'altra ps...:rolleyes:
Ma quello sterro è fattibile??:confused:
Grazie delle indicazioni...;)


la mia era solo una battuta eh non volevo polemizzare ci mancherebbe!! anzi grazie per fare tante belle foto in giro

quella stradina in teoria è percorribile con un 4x4 però ho paura che in pratica ci sia il divieto di transito della forestale ma non ne sono sicuro

a piedi ci vorranno un 40ina di minuti da caprile ed è tutta abbastanza pianeggiante (per intenderci quella stradina spunta dove è saltato giù delecour al sanremo 93 circa un km prima dell'inversione del romano)

Matteo - www.piemontrally.it 15-02-08 13:47

Quote:

Originariamente inviato da fedetex
la mia era solo una battuta eh non volevo polemizzare ci mancherebbe!! anzi grazie per fare tante belle foto in giro

quella stradina in teoria è percorribile con un 4x4 però ho paura che in pratica ci sia il divieto di transito della forestale ma non ne sono sicuro

a piedi ci vorranno un 40ina di minuti da caprile ed è tutta abbastanza pianeggiante (per intenderci quella stradina spunta dove è saltato giù delecour al sanremo 93 circa un km prima dell'inversione del romano)

NO...figurati!!Altro ke polemiche...;)
Ti spiegavo solo quello...con tutte quelle ps attaccate vuoi non saltare da una all'altra di continuo :D
Io penso verrò giù con un Touran con tutto lo staff sopra...quindi meglio evitre lo sterro o dire ai miei amici di portare corde e scarponi e costringerli a spingere!!:D
Grazie lo stesso

fedetex 15-02-08 13:52

Quote:

Originariamente inviato da Matteo - www.piemontrally.it
NO...figurati!!Altro ke polemiche...;)
Ti spiegavo solo quello...con tutte quelle ps attaccate vuoi non saltare da una all'altra di continuo :D
Io penso verrò giù con un Touran con tutto lo staff sopra...quindi meglio evitre lo sterro o dire ai miei amici di portare corde e scarponi e costringerli a spingere!!:D
Grazie lo stesso


c'è anche un altra possibilità per arrivare in prova a Caffarena proprio sulla chicane

parcheggi nel paesino di Albora proprio sul lago del brugneto e vai su da una mulattiera ripidina per 15 minuti e sbuchi proprio nel centro di Caffarena

Bullet HF 15-02-08 18:54

Presente l'equipaggio Ribaldeschi-Tessiore su Mitsubishi Lancer Evo 9 N4:eek: :cool:

PRECISO 15-02-08 19:59

Quote:

Originariamente inviato da MagicMan
Inserita anche la cartina... ;)

www.lanternarally.com

.. a questo punto, non ci sono più segreti.. :D :D


Cassso Mangi... trasmettimi un pò della tua voglia...:(

GIL 16-02-08 11:58

Auspico che in futuro verrà fatto un regolamento che obbliga gli organizzatori delle gare titolate ad invertire le prove speciali o a cambiare almeno il 50% del percorso tutti gli anni . (utopia...)

Soprattutto nei rally che hanno solo tre prove speciali da percorrersi ben tre volte .

Ci sono piloti che fanno da mille anni il Portello, l'Orecchiella,il Monte Tomba, il colle San Carlo ecc. ecc. (alla faccia dei giovani che devono invecchiare sulle prove speciali per riuscire a farsi notare...)

E dopo mille anni che si percorrono le stesse prove è come essere in pista, non nei rally .

P.S. Questa non vuole assolutamente essere una polemica con gli organizzatori del Lanterna , è solo una piccola riflessione sul come siano diventati monotoni e poco affascinati i rally moderni con percorsi "fotocopiati" da un anno all'altro .

TASSO 16-02-08 12:05

gil guarda il lato positivo della faccenda non dobbiamo riscrivere le note :D

massi 16-02-08 12:33

lanterna 2008
 
Sbaglio o e' cambiata la III° prova....quella di torriglia?

davidecappo91 16-02-08 12:35

Quote:

Originariamente inviato da massi
Sbaglio o e' cambiata la III° prova....quella di torriglia?

si è cambiata...hanno raddoppiato il chilometraggio...aggiungendo un pezzo all'inizio insostanza...

PRECISO 16-02-08 17:35

Quote:

Originariamente inviato da GIL
Auspico che in futuro verrà fatto un regolamento che obbliga gli organizzatori delle gare titolate ad invertire le prove speciali o a cambiare almeno il 50% del percorso tutti gli anni . (utopia...)

Soprattutto nei rally che hanno solo tre prove speciali da percorrersi ben tre volte .

Ci sono piloti che fanno da mille anni il Portello, l'Orecchiella,il Monte Tomba, il colle San Carlo ecc. ecc. (alla faccia dei giovani che devono invecchiare sulle prove speciali per riuscire a farsi notare...)

E dopo mille anni che si percorrono le stesse prove è come essere in pista, non nei rally .

P.S. Questa non vuole assolutamente essere una polemica con gli organizzatori del Lanterna , è solo una piccola riflessione sul come siano diventati monotoni e poco affascinati i rally moderni con percorsi "fotocopiati" da un anno all'altro .


quoto in pieno Gil,
Portello al contrario (secondo me non è particolarmente esposta)
Vecchia Brugneto (M. Canevari al contrario)
Torriglia come quest'anno

Per quanto riguarda le nuove prove, in Val Trebbia non ci sono valide alternative.(ricordiamoci che in zona si corre anche un coppa italia). Purtroppo si dispone solo di piccoli chilometraggi, avviamente senza isolare dei paesi. I problemi sucessivi sono poi i vari comuni locali e le ideologie politiche, i personaggi che ne fanno parte, i paesani locali, permessi ecc...
Il problema è che alternative ci sarebbero, ma fuori dalla zona attuale e di conseguenza un aumento di km non indifferente a discapito della logistica senza non dimentichiamo un quartier generale e una zona assistenza come l'attuale a mio parere degna per una gara titolata.

fedetex 17-02-08 11:41

Quote:

Originariamente inviato da massi
Sbaglio o e' cambiata la III° prova....quella di torriglia?


è un mix tra i primi 3/4 della prova di 2 anni fa con la seconda metà di quella dell'anno scorso ;)

RS. 17-02-08 11:46

domandina...
 
visto che non ci sono mai stato....fine ps Canevari punti interessanti.
grazie..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006