Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

diabolika 07-03-07 20:45

.. ritardatari :confused: :p SALUTI... altrimenti poi geno chi lo sente..

bindino 07-03-07 22:51

ciao chiappa, riesco ancora ad aggregarmi x agosto? quello *******ne del bindone non mi ha detto niente!!!!!!!!!fammi sapere!!!!
CIAO

BILLIBAU 08-03-07 00:05

Per chi interessato, inserito nel sito www.spaziorally.it un filmato sul "Rally del Garda".......buona visione :)
ciao,
Fabrizio

GENO 08-03-07 07:58

Ciao a tutti e un caloroso benvenuto a Bindino.. ho visto con piacere che ieri pomeriggio vi siete fatti sentire parecchio.. questo non fa altro che rendermi felice visto che ieri per me non è stato un pomeriggio dei migliori.

Buona giornata a tutti.

CHIAPPA 08-03-07 08:57

Benvenuto BINDINO!!!!!!

paolo85 08-03-07 09:35

ciao a tutti come è la situazione in quel di como???

Mosk 08-03-07 10:15

Tempo soleggiato, fa freschino...

CHICCORIGA 08-03-07 11:46

Frescolino ma sole sole e tanto sole su questo lago uahuahuah..:)
Buongiorno a tutti.....;)
Un benvenuto a BINDINO..........................maaaaaaaaa....... ........AUGURI A TUTTE LE DONNE, non dimentichiamoci di loro.....................oltre ai motori, sono una cosa importante nella vita....;)
Ciauuuuuuuuu

Mosk 08-03-07 12:16

The lake is always the lake

Per quanto riguarda le donne... giudico queste feste molto tristi. Come San Valentino. Uno deve mica aspettare il 14 febbraio per dire "ti amo" alla persona che ama...

AECGVIDEOTEAM 08-03-07 12:25

Ciao Geno e grazie per il cd dei tuoi rally 2006 , non mi è riuscito ancora di vederlo ma lo farò presto .
Grazie di nuovo e a benrivederci presto da EDO della aecgvideo

CHICCORIGA 08-03-07 12:44

Hai perfettamente ragione MOSK................. the lake is always the lake.....;)
Ciauuuuuu

GENO 08-03-07 13:15

Quote:

Originariamente inviato da AECGVIDEOTEAM
Ciao Geno e grazie per il cd dei tuoi rally 2006 , non mi è riuscito ancora di vederlo ma lo farò presto .
Grazie di nuovo e a benrivederci presto da EDO della aecgvideo


Di nulla EDO.. è sempre un piacere per me fare un piccolo regalo ad un amico.

A presto.

GENO 08-03-07 13:17

Quote:

Originariamente inviato da Mosk
The lake is always the lake

Per quanto riguarda le donne... giudico queste feste molto tristi. Come San Valentino. Uno deve mica aspettare il 14 febbraio per dire "ti amo" alla persona che ama...


Concordo pienamente con te MOSK.. anche a me queste feste non piacciono!!! con questo non voglio togliere nulla alle donne che fanno parte della nostra vita ne tanto meno a tutti gli innamorati.

elisa 08-03-07 15:02

GRAZIE GENO.....per la bellissima sorpresa che ho trovato in cassetta al ritorno da lavoro!!!
CIAO COMO.....:)

GENO 08-03-07 15:09

Quote:

Originariamente inviato da elisa
GRAZIE GENO.....per la bellissima sorpresa che ho trovato in cassetta al ritorno da lavoro!!!
CIAO COMO.....:)


Di niente ELI, è un piccolo pensierino.;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006