Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

mcm80 23-05-07 14:20

ma noooooooooo anzi chiedo anche poco :) e poi vuoi mettere che non siamo andati noi a cercarlo ma è passato proprio vicino a me con elena e la moglie che sinceramente in foto è molto piu bella che dal vivo
:) :)

andrea26 23-05-07 15:06

beh allora mi tengo quello di gigi e di campedelli!!:D :D
ma almeno una foto ce l'avete scrocata??! o solo autografo?

mcm80 23-05-07 15:21

solo l'autografo :( è stato tutto all'improvviso e le macchinette le avevamo sopra gia stavamo con la cinta e non facevamo in tempo a prenderle perche passava la gente

andrea26 23-05-07 15:31

beh io forse avrei rotto la cinta e avrei buttato tutto per terra finche non trovavo la macchinetta fotografica!!! beh capita molto raramente di incontrare loeb ed elena!! quindi!!!:D :D
la prossima volta avrete le macchinette a portata di mano!!!:D :D

mcm80 23-05-07 15:45

si si speriamo di si
siamo stati sfortunati perche anche i cellulari avevamo spento e poi in nokia prima che si accende eravamo gia arrivati a roma :(

[lisu] 23-05-07 16:50

Ah ah ah...

Almeno per questo sono contento...
Pensa, il mio idolo da bambino (anche se ancora lo sono) era Liatti e per una sua foto con autografo ho combinato un macello a ci sono riuscito...

A distanza di anni ho passato 5 giorni in sua compagnia, pranzi e cene comprese, più giro in auto che prima guidava lui e poi io con lui al mio fianco...


CHE SPETTACOLO...

Vitra 23-05-07 17:45

Ah io belli miei sarei riuscita anche a farmi una foto...a costo di farmi braccare dalle hostess :D
Cmq son contenta per voi, sarà sicuramente un bel ricordo....
:)

Vitra 23-05-07 17:46

Ah e cmq foto rigorosamente con i due membri dell'equipaggio..alla moje de Loeb ar massimo je davo na zampata!! :D

andrea26 23-05-07 22:00

Quote:

Originariamente inviato da Vitra
Ah e cmq foto rigorosamente con i due membri dell'equipaggio..alla moje de Loeb ar massimo je davo na zampata!! :D


ma naturalmente anche io la moglie l'avrei cacciata!!! tanto di femmine se ne vedono sempre ma loeb e elena non capita sempre di incontrarli!!:)

[lisu] 24-05-07 08:59

Ma Loeb non è poi così importante. Mica è un CAMPIONE DEL MONDO.... :D:D:D

J.F.C. 24-05-07 19:08

..e sì..!!!e poi è pure un tuo allievo!!!! o no??? :cool:

.

rovelsceccano 24-05-07 19:33

Loeb come lo è stato Galli, Auriol, Vatanen ecc ecc

andrea26 24-05-07 20:19

[lisu] però devi fare un po di ripassi a loeb!!! mi raccomando!!

rovelsceccano 24-05-07 20:49

Si infatti lo vedo un po insicuro...e poi la macchina gli parte spesso dietro....eehehhehe

andrea26 24-05-07 21:38

[lisu] gli devi fare qualche ripassatina veloce... hai solo una settimana!!!:D :D e poi digli che deve aspettare se qualcuno (mcm80) si vuole fare una foto con lui!:D :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006