Strambini e Mosk da non considerare.... Al massimo da tifare e incoraggiare!!
Elena è il navigatore di Loeb!! Il sunto della questione è che i giornalisti dovrebbero essere un po' più equilibrati... |
Chi avesse bisogno gli adesivi per la gara è pregato di richiederli al sottoscritto oppure a CHICCO il quale correrà!!!;)
|
Quote:
Chicco con quelli che ha distribuito e deve distribuire su, ormai è agli sgoccioli........;) Mosk tu sei a posto con l'adesivo ???? GENO fai il bravo.........;) |
Quote:
Ahhhhhhhh, quel ELENA!!! pensavo un altra!!!:eek: CHICCO a MOSK li ho dati io gli adesivi. |
Quote:
Ce l'ho. Tranquillo |
Buona serata a tutti.. CHICCO o MOSK ricordatevi di chiudere perchè ieri sera è rimasto aperto!!!:D
Un saluto dal vostro gioppino.;) |
Quote:
BUONA SERATA A TUTTI ......ANCHE AL GIOPPINO !! :D :eek: ;) |
Sono qui a controllare...
|
Dai MOSK allora chiudi te che vado a cena ad un'ora decente................sempre se è pronto..................ganmmmmmmmm:p
Ciauuuuuuuuuuuu |
.. gnam gnam.... :D brum brum.... oi così mi dan per "pazza"...
.. il tempo porta consiglio... :p |
Chiusura. Chi c'è c'è, chi non c'è rimane fuori!!!!
|
Ciao Rallomani.. dai che è venerdì e poi finalmente domenica si va in Valtellina a vedere i grandi Rallomani Comaschi e non solo..;) GENO sarà a bordo strada a scattarvi le foto!!! ci si vede poi in assistenza!!!
|
Quote:
Chi da del pazzo ad altri è più pazzo di te!!!;) |
"é priiiiimaveraaaaaaaaaaa, svegliatevi bambine..." :)
finito l'inverno, anch'io mi sveglio :D ciauuuuuuuuuuu |
Quote:
....... :eek: :D ;) :( magari prima o poi smetterete di parlare in "codice"......... in alternativa si puo´usare il telefono, le mail, incontrarsi.....mal che vada scambiarsi i "pizzini" ..... ma sono cose vostre...... cos ac´ßentrano con i rallomani e soprattutto con i rally??? Boooohhhh :eek: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |