piccole S2000 crescono
Vi segnalo un bel reportage fotografico sui test di Freddy Loix con la VW Polo S2000:
www.rallypics.be Inoltre avevo postato altrove qualche "anteprima" sulla Peugeot 207 S2000 ma ve le ripropongo qui: ecco qua un paio di foto rubate durante un'assistenza volante www.nicoarena.com/207a.jpg www.nicoarena.com/207b.jpg e soprattutto un video preso ad un'inizio prova: www.nicoarena.com/207.avi (qualità un po' precaria...) |
bellissima la polo speriamo che vada anche........:D :D
|
Veramente molto bella! :)
|
Davvero bella, cmq ad occhio considerando che l'allargamento massimo consentito per le s2000 è lo stesso per tutte la polo deve essere più stretta delle altre vedendo i passaruota....sono davvero larghi!
|
Bella, ma visogna vedere quanto va :rolleyes: :)
|
bella
|
bella...farà il sul figurone sul podio....DIETRO alla Punto :D
|
Bellissima!!!
Bellissimo il dettaglio della linea rossa che segue il bordo della griglia frontale tipo Gti...azzeccatissimo |
Ma ke mostro e' quella POLO!!!
FANTASTICA!!! Speriamo ke la Punto con un anno in piu' di esperienza gliele campi!!! |
Bella davvero la Polo !!! Ha un frontale fantastico !!! :eek: ;) :eek: ;)
Se va forte per quanto è bella, ci sarà da divertirsi ! ;) ;) |
Bella bella!!!
|
Quoto un post che ho messo sul topic della corolla, dato che qui si parla di polo
Quote:
|
Tanto non la vedremo mai in italia.Come la swift s1600.
|
Abbiamo il sanremo nell'IRC :D Magari...
|
si certo ma nessuno pensa voglia utilizzarla nel cir.Penso che la Punto sarà l'unica s2000 che correrà in italia il prossimo anno.
Forse anche la 207 ma ho dei dubbi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |