WRC Argentina 2008
Ciao a tutti, ecco il programma del 4° rally mondiale in programma dal 28 al 30 Marzo:
SS1 7:45 SS2 8:41 SS3 9:44 SS4 10:16 SS5 14:26 SS6 15:29 SS7 16:01 SS8 17:04 SS9 18:45 SS10 8:05 SS11 8:57 SS12 9:35 SS13 10:20 SS14 14:25 SS15 15:17 SS16 15:55 SS17 16:40 SS18 18:45 SS19 9:13 SS20 10:05 SS21 11:50 Le ps 9, 18 e 21 sono ss e si disputano allo stadio di Cordoba, in Argentina ci saranno 5 ore in meno il 30 Marzo rispetto all'Italia, in quanto proprio il 30 Marzo in Italia ci sarà l'ora legale, mentre per i giorni 28 e 29 sarà di 4 ore in meno, Ciao! ;) |
Forza gigi e gio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Vai Mirco Baldacci ;) :)
|
Quote:
|
Sul sito del rally c'e l'elenco degli iscritti...
diversi gli Italiani in gara, in Bocca al Lupo a tutti loro, in primis a GALLI/BERNACCHINI e a CAMPEDELLI/FAPPANI!! secondo l'elenco, però, SORDO dispone di una C4 WRC, mentre LOEB di una C4 e basta....sarà mica il 1.9 turbo diesel per imitarlo "un po'"?!?!:D:D:D |
Vai Gigi fagli vedere di cosa siamo capaci noi Italiani;) ;)
|
|
Per gli orari "italiani" potete dare uno sguardo come al solito qui:
http://www.rallylink.it/wrc_2008_04.htm |
eddai... dopodomani comincia il rally, non se ne parla più di mondiale? Sarà che ormai si corre quasi un rally al mese...e non si sentono più tanto le gare... pensate quando saranno 12 le gare in programma...:mad:
|
Quote:
Mirco ci sarà, ma con Mitsubishi Top Run ! Loris invece sarà impegnato nel Trofeo Mitsubushi che prende il via nello stesso week end con il Rally di San Marino...! ;) ;) ;) |
Un grosso in bocca al lupo oltre che hai piu' forti e famosi piloti italiani che partecipano a questa gara, al mio amico Giorgio Bacco che cerchera' di prendere piu' confidenza possibile con la nuova vettura che gli amici del Motoring gli hanno affidato....
|
Un grosso in bocca al lupo oltre che hai piu' forti e famosi piloti italiani che partecipano a questa gara, al mio amico Giorgio Bacco che cerchera' di prendere piu' confidenza possibile con la nuova vettura che gli amici del Motoring gli hanno affidato....
|
Anch'io tifo per Bacco perchè è navigato dal mio amicone Silvio Stefanelli
Ovviamente tifoanche e sopratutto per Mirco Baldacci :) ;) |
In bocca al lupo a Campedelli-Fappani e a tutti gli equipaggi tricolori e biancoazzurri.
|
sapete che mancava poco e gio non partiva? ho fatto la pasqcua sul 5 aerei per portare a lui il passeporto che ha dimenticato...pero e arrivato in tempo...purtroppo oggi si e rotta la macchina ed erano fermi per strada perdendo il tempo..non so piu niente ma ve lo faccio sapere piu presto possibile
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |