chi vincerà il CIR 2008???
sono stati resi noti i piloti iscritti al Campionato Italiano Rally 2008...chi vincerà quest'anno???
|
Paolo Andreucci ;) :)
|
secondo me rossetti...premetto che per me andreucci è ancora il migliore ma le S2000 sono più performanti (almeno della Evo IX) per cui vedo favoriti travaglia e rossetti...
|
Per me sarà Renato Travaglia... Secondo me è il migliore in qualsiasi condizione meteo e su qualsiasi superfice ... vai Renato
|
Credo vinca PAOLO ANDREUCCI...
sarà infastidito maggiormente da ROSSETTI e NAVARRA:) ;) |
Sì vincerà proprio lui ;)
|
Luca Rossetti.....
|
:p ovviamente non avendo il mio pilota nell'italiano ....dico anche io
Luca Rossetti:) |
Paolo Andreucci
|
ho votato Paolo Andreucci ma secondo me se la dovrebbe combattere con Travaglia !!! ;) ;) :) :)
|
Se lo giocheranno il Rox e Renauto... Con Ucci a fare da terzo incomodo...
|
vorrei sapere il voto degli imparzialissimi veronica wrc e mcraffy....:D :D :D
io spero vivamente rossetti (luca toccati se leggi) |
ROSSETTI.... E' l'ora della casa del LEONE
|
Rossetti...ma occhio anche al solito Travaglia...
|
Io velodico dopo il ciocco chi vince il cir
|
Gianfico
Gianfico, per forza
|
Gianfico, per forza
|
ho votato Travaglia...ma se avessi potuto dare due nomi avrei dato Travaglia e Rossetti...il primo è molto forte come ben sappiamo tutti, e Rox lo scorso anno ha fatto vedere che sa andare forte..quest'anno credo che vincerà un pò di gare anche lui...Andreucci lo vedo leggermente sfavorito per la differenza di macchina...ma si farà vedere anche lui..
|
io dico travaglia o andreucci e rossetti subito dietro
|
Quote:
|
ROX .........senza dubbio :D
|
Mi piacerebbe lo vincesse il mio amico Cantamessa, ma per lui come per Longhi e Andreucci, con delle N4 contro le S2000 lo ritengo molto improbabile.
Dico quindi Rossetti. |
Quote:
la differenza la farà il mezzo non il pilota più veloce (stessa cosa anche l'anno scorso)....piovesse a tutte le gare su asfalto vincerebbe Andreucci.... p.s. grazie per l'imparziale :) |
Secondo me Travaglia!! Con la Punto S2000 farà la differenza ;)
|
Ho votato Travaglia....
Anche se Rossetti può dire la sua... |
Votato Cantaluka... il mio non è un credo ma una speranza :) ;) :rolleyes:
|
Travaglia...
ma rossetti secondo me non ,gli dara vita facile |
troppo difficile rispondere
io mi astengo perchè c'è ne sono almeno cinque che si daranno battaglia tutto l'anno per il gradino più alto e tutto si risolverà all'ultima gara con andreucci, rossetti e travaglia chi vince l'ultima vince tutto. |
Nessuno ancora ha votato Navarra....:confused:
|
Quote:
|
HO VOTATO IL MITICO PAOLO XKE' COME PILOTA, SECONDO ME E' SICURAMENTE IL+ FORTE!!! però quest'anno è veramente dura xke con due piedoni come travaglia e rossetti nn sara' facile vincere!!! speriamo che piova!!!
|
Quote:
|
Quote:
o più di uno????:D |
Io penso Rossetti
|
Rox :) ;)
|
Ucci sicuramente il + forte in Italia, ma Rossetti il + "attrezzato", quindi voto Rox!!!! Travaglia sarà l'altro contendente!
|
Dopo Giando è il momento di Renato
Spero che vinca Travaglia e la Punto.:) |
Voto Travaglia perchè secondo me è il più completo ma rox va che è un proiettile!
|
votato renato... ma sinceramente guardando con oggettività dico che sarà una durissima lotta tra lui, rox e ucci... anche perchè a metà stagione arriverà la evo x... in più c'è l'incognita subaru... se la nuova va bene tra i pretendenti al cir ci va di diritto anche longhi...
|
Io dico TRAVAGLIA... é veramente bravo....in tutti i sensi..... anche se ROSSETTI può dire la sua....
ANDREA FRELLO |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |