Rally Della Lanterna 2008
PRIMA GARA DEL TRA 2008..!! QUALCHE NOVITA' SUL PERCORSO...???:eek:
CHI SARA' PRESENTE???? FUORI QUALCHE NOME.....:rolleyes: |
:mad: cavolo mi hai battuto sul tempo!!! volevo aprirlo io il post sul lanterna 2008..:D qualcosina sulle idee degli organizzatori lo so..però ancora sono solo idee..
|
la prova al palasport dovrebbe essere sicura!!
|
dai dai.....dammi qualche news!!!!
|
si si la prova al palasport ci dovrebbe essere anche xchè pare sia stata anticipata a causa dell'indisponibilità della struttura nel periodo solito..altre novità le ps saranno la "Massino Canevari" (ex "Brugneto"), "Portello" e la "Torriglia" dello scorso anno però con una modifica al percorso x abbassare la media oraria della ps perchè lo scorso anno era stata troppo alta...un'altra novità rilevante potrebbe essere una nuova struttura della gara come distribuzione delle ps nell'arco dei due giorni...nn so altro..
|
si anche io sapevo della distribuzione delle ps tra venerdì pomeriggio e sabato.. ;) speremmu! cambierebbe un po' rispetto agli altri anni! le ps sempre le solite.. quelle non si devono cambiare!! tutte stupende!!
|
si si..poi ora che si è scoperta l'inversione stile Catalunya!!!
|
ragazzi io ho già qualche nome...
|
si vocifera gigi galli cn Focus 07 Stobart :D :D :D
|
anche qui?!?!? ahahahahah
|
Quote:
evitiamo di dire cose che non sono certe per favore, quando si avrà la certezza saranno comunicate |
Quote:
|
Quote:
fuori i nomi allora... :D |
Quote:
Musti, Botta e Silva su 307 WRC Oldrati e Porro su Focus WRC 2006. Poi un altro nome possibile è Longhi su Impreza WRC..si sta lavorando per far si che corra.. |
focus 2006...bene bene
|
Wrc?
the gustibus....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oldrati di sicuro non su Focus... :rolleyes: |
Quote:
|
dai toni del topic sembra che siamo già a febbraio :eek:
:confused: |
Chry....:D
intanto ringrazio/contraccambio gli auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo ricevuti dalla Lanterna corse....:) ;) ci si vede in gironzola sulle prove nel 2008. ;) |
Quote:
altre voci.. quasi sicure... |
Quote:
precci sei già ciucco prima del cenone di natale? cosa belin hai scritto :D |
Quote:
l'abbiamo fatto ieri sera il cenone lanterna corse.... :D |
Quote:
adesso capisco molte cose :D visto che il latinorum recita "de gustibus non disputandum est", sarei curioso di sapere come continua la versione inglese iniziata da precci :D |
Quote:
|
Quote:
:D :D :D |
errare humanum est
ops, scusa Acce.. ho ancora il cervello inebriato dalla serata di ieri sera...e poi scusa ma che latino maccheronico sarebbe se non improvvisato!
Fatti vivo belina ogni tanto! |
Quote:
??? :confused::confused::confused: |
Cosa state/stai facendo x far si che corra Longhi????...Non LAVORATE troppo.
|
Quote:
anche tu potresti farti vivo, becciagrilli. buon Natale! |
Acce una domanda...ma al Palasport consigli l'uso del sinistro o no? :D
BUON NATALE A TUTTI ;) magari ci si vede al Lanterna :cool: |
lavori in corso...
Quote:
|
Quote:
The gustibus is not discutibus :D |
Quote:
|
Quote:
sinistro, pendolo, freno a mano, tutto buono pur di far spettacolo, anche a discapito del cronometro ;) |
Quote:
of course my darling ;) |
Quote:
un noto gommista consigliava seriamente le gomme dietro a 3,5 :eek: |
2 mesi x recuperare sponsor...
AUGURI d buon Natale e buon anno che se iniziasse con il lanterna nn sarebbe male :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |