Rally dei Laghi - 30 marzo 2008 -
-93 GIORNI AL RALLY!!! :D :D :D
Prima gara Challenge 2° zona ;) -25 gg al pranzo di presentazione ;) |
Grande Simo.... Dai Dai che 93 giorni passano in fretta.... :D :D :D
|
ma delle prove si sa gia qual cosa ?
|
mi sa tanto.....
Quote:
che il simo ha ricevuto la visita di babbo natale e non vede l'ora di scartare il regalo...... aleeeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
dici :rolleyes: mah per ora PRESENTE....ma come SPETTATORE!!! :o in attesa... :eek: |
- 25 giorni al pranzo di presentazione????
Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa di piu riguardo a qst??? Grazie mille!!! 29 marzo 2008: Pulmino87 presente al Laghi 2008 |
secondo voi chi vince l'n3? :D :D :D :p :p :p
|
Il 20 gennaio 2008 la scuderia Varese Corse ha organizzato un pranzo per la presentazione ufficiale del rally qui c'è il topic: http://www.rallylinkforum.com/forum/...ad.php?t=11329
:) |
Grazie Andrea89 x le informazioni... spero di esserci pure io!!!
|
... :( ... Luchino non sarà sul territorio lombardo nel week end in cui il rally dei Laghi transita nelle sue valli...
...Luchino triste... :( |
noooooo Luchino non puoi mancare al Laghi....where are you?
|
99,99999999 % allo sprint di casale, concomitante col laghi
|
Oh toh...
...il Simo ha aperto il topic....he he he...
Luchino...visto che hai bidonato il pranzo del 30...non avevo dubbi che eri inaffidabile anche al laghi 2008...he he he... Buon Anno a tutti ! Ciacciaooo FIUS |
Ragazzi voci di corridoio dicono che Luchino sarà sostituito sul palco partenza da Howard... qualcuno conferma??
|
Intanto x chi si vuole rivivere il laghi 2007 abbiamo inserito sul nostro sito (anche se un pò in ritardo :D :D :D :D) i video del rally.......buona visione......
http://vcorally.altervista.org/videoaltrirally2007.html quest'anno cercheremo di essere molto + tempestivi.....;) ;) |
Prima gara della coppa italia.....
Si sa niente delle ps??? |
ho sentito, che fanno il cuvignone al completo..!!!! cioe' non finisce dopo la casetta sulla dx ma prosegue fino al bivio per laveno..
qualcuno conferma?? grazie |
scusate..a titolo informativo.
la gara si svolge di sabato oppure domenica?? grazie....visto l'orario di lavoro che svolgo,devo chedere eventuali permessi per tempo.. comunque ..probabile spettatore dal piemonte.:) |
...mmmhhh....
....bello il Cuvignone fino a Nasca eh ??? hi hi hi....
ciacciaooo FIUS |
credo proprio di andarci vista la vicinanza con la mia zona... si sa qualcosa su prove, etc?
|
tutti curiosi....mancano ancora 82 giorni.......
RS speriamo di vederci quest'anno!!!! |
Quote:
sai cos'è? che oltre al monte questo è un periodo dell'anno in cui non c'è molto di cui discutere a proposito di rally e quindi è buono ogni piccolo appiglio per fare due chiacchiere... eh eh.. |
mah....non so ancora bene kn ki....cmq sarò presente!!! :D :D
|
x rs, sia sabato che domenica! ciao
|
Quote:
l'importante è esserci....se poi non sai che fare nella due giorni varesina potresti tenermi compagnia a bordo strada a fare il tifo ;) |
m3 cosa fai bigi???
|
Quote:
sempre ke esageri.... :D :D |
Prova spettacolo al Sacro Monte, tre giri delle 15 cappelle...:D
|
Quote:
Penitenze e Ave Maria a scalare secondo l'ordine di classifica della prova, benedizione prima del riordino notturno per altro interamente dedicato alla preghiera.... MIAOOO2008 |
Ho una gran voglia di tornare sul Cuvignone e sulla Valganna!!!! Però senza neve!!! Nn come l anno scorso!!!!
|
Quote:
no no ci sarò ma questa volta cambio visuale. ;)...da bordo strada si vede meglio ;) e si vedono tante macchine ;)e e tante lotte con 21 CLASSI :eek: |
oggi ho avuto brutte notizie riguardo il cambio della mia piccola.... spero di essere presente al laghi....
|
Presente... e non da spettatore :cool:
|
Quote:
|
anche a me piacerebbe fare il laghi.............magari senza la nevicatina fuori programma dell'anno scorso!!!!
|
Quote:
andre, una bella n3 no??? |
Ueèh Sare, ti hanno visto al Sacro Monte ieri sera :p :D
|
Ma la prova che dite (sacro Monte) è gia stata fatta in passato???
|
Buongiorno a tutto il popolo Rellistico Varesino e Varesotto......tutto bene?????;)
ci si ritrova dopo un anno eh....:p |
Quote:
M3 dai che forse è la volta buona!!:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |