Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11371)

Born to Run 28-12-07 18:53

2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008
 
Ebbene sì ragazzi!

Siamo tornati!
Più determinati e TERRAIOLI che mai!
Mancano poco più di 60 giorni..!!!...iniziamo a scaldare i motori?!...

PRSGruop e Valtiberina Motorsport, due realtà sempre più sempre più unite negli intenti e nella passione, stanno preparando per voi la seconda edizione della RONDE VALTIBERINA su TERRA.

Quest'anno la Ronde in programma nei giorni 1 e 2 Marzo, APRIRA' la stagione italiana delle gare su sterrato.

Il teatro del rally sarà la "polvere" di strade mitiche, i cui sassolini sono stati toccati dai più forti piloti del rallismo mondiale e italiano.
Roba da cuori forti e piedoni pesanti.

La base logistica della manifestazione sarà incentrata nella magnifica e ridenta valle solcata dal "giovane" Tevere, e racchiusa dagli Appennini.
Un paradiso naturalistico, ricco di patrimonio culturale e artistico, e di grande tradizione enogastronomica.

Insomma, un posto che merita una vacanza oltre che una corsa in strade a cui bisogna dare del Tu!.....

Tutti i tasselli che stanno componendo il mosaico 2008 stanno andando di buon ritmo al loro posto, e sono in serbo alcune succulenti novità!...

Stiamo lavorando sodo e con la solita passione e professionalità per offrirvi un evento ancora migliore di quello dello scorso anno!
E lasciatemelo dire cari amici piloti,naviga e appassionati,vi aspettiamo in tanti ai nastri di partenza perchè siamo fiduciosi di farvi vivere un bel weekend di sport e traversi immersi in uno splendido contesto!

Tra le cose che vorrei ricordare e sottolineare, il numeroso e ordinato pubblico dell'anno scorso ci ha piacevolmente sorpreso e inorgoglito e ci ha dato ulteriore stimolo per continuare!
Mi raccomando vi vogliamo tutti in Valtiberina a godervi lo spettacolo anche quest'anno!...

A presto quindi...con altre news!....

Intanto...impressioni,commenti, consigli e quant'altro!!...

Ciao amanti dei traversi!!!...

Stepunk 28-12-07 19:04

Grande Greg! Da semplice spettatore-appassionato posso dire solo che anche quest'anno sarò a sfidare polvere o fango lungo gli sterrati valtiberini!

Rallyman 28-12-07 19:07

Evvai, viva la terra!!! Penso propio di esserci..su Peugeot 106..OMOLOGAZIONE SCADUTA!(robe da matti)..

Plucos® 28-12-07 19:43

Chi mi vuole? ;) :)

Humby® 28-12-07 20:07

...più che polvere è neve in questi giorni

...e cosa ne pensi di una bella ps sulla neve??

...dai scherzo e Buon Lavoro..e buon anno

Plucos® 29-12-07 12:39

Ciao Greg...e Buon Anno ;) :)

Born to Run 29-12-07 15:42

Tantissimi auguri di un 2008 sereno, in cui possiate cogliere i migliori successi professionali,agonistici e personali!

Di tutto cuore, da tutti noi!;)

Ciao ragazzi!

Plucos® 29-12-07 16:48

;) :)

mafi 30-12-07 11:56

Ci sarà Andreucci anche quest'anno?
C'ero anno scorso e ci sarò anche quest'anno.....

Buon anno a tutti

sgomma85 06-01-08 15:18

Salve a tutti. volevo sapere se la prova speciale rimarra quella del anno scorso e il ritrovo delle verifiche sportive e teniche rimarra in dove era anno scorso.ciao a tutti aspetto presto conferma.

Plucos® 06-01-08 17:01

Nessuno ti risponderà...come giusto sia :rolleyes: :cool:

trecentonovista 06-01-08 17:07

L'anno scorso c'ero, e quest'anno ci risarò (sempre che mi prendiate l'iscrizione!). Era la prima gara sulla terra, mi sono divertito parecchio ed è stato tutto perfetto, quindi un bel bis ci stà tutto!

P.s.: grazie per gli auguri di Natale!:)

Born to Run 06-01-08 17:32

Quote:

Originariamente inviato da trecentonovista
L'anno scorso c'ero, e quest'anno ci risarò (sempre che mi prendiate l'iscrizione!). Era la prima gara sulla terra, mi sono divertito parecchio ed è stato tutto perfetto, quindi un bel bis ci stà tutto!

P.s.: grazie per gli auguri di Natale!:)


Grazie a te Andrea, che sei stato uno degli attori della prima fortunatissima edizione!
Noi ti aspettiamo anche quest'anno!

Noi non ci siamo fermati nemmeno per le feste, ma siamo contenti così...è bello arrivare alla fine stanchi ma con il cuore pieno di soddisfazione!

Per Sgomma....pazienta e vedrai che passo passo saprai tutto...!!;)

Ciao!!!

lupetto75 06-01-08 17:41

io c'ero
 
l'anno scorzo sono venuta al valtiberina era il primo anno , ma mi sono divertita e anche quest'anno ci sarò ..........bella prova.........:D
ciao a tutti ai primi di marzo !:cool:

Alucard00 07-01-08 11:59

Anche io nel 2007 mi sono divertito molto; c'erano tante belle macchine, un sacco di pubblico, una prova dal nobile passato, una bella giornata di sole e per due giorni ho mangiato e bevuto alla grande.
Quest'anno ritornerò sicuramente!
Ps: Buon lavoro ai validi e appassionati organizzatori!

128 Kit super1300 07-01-08 16:49

L' anno scorso ero presente a questa bellissima gara, oltre al risultato ottenuto, ovvero 1° N4 e 2° assoluto, ci siamo divertiti troppo, la prova era bellissima, poi l ultimo pezzo in discesa era "strambalato"... se era terra era meglio ma va benissimo così!!! Spero di poterci essere anche quest anno e magari con una macchina come quella di anno scorso (o meglio anche ;-) )
Ciao a presto e tanti auguri a tutti!!

Plucos® 07-01-08 17:53

Grande Bizzo ;) :)

celica forever 09-01-08 10:16

buongiono a tutti ragazzi, sapete, fa immensamente piacere ricevere da parte vostra attestati di stima e i vs. complimenti per la passata edizione;
Ce la stiamo mettendo tutta per poter esser pronti per la 2° edizione cercando di migliorare dove possibile, e devo dire il vero, qualcuno ci stà mettendo cuore ed anima.......
per quello che riguarda le novità............. provate a chedere al Greg..........
se riuscite a strappargli qualcosa ...........
Ciao a tutti a presto

Born to Run 09-01-08 10:30

GRANDE CELICA!!!!!!!
BENTORNATO SUL FORUM!!!

Buongiorno a tutti Ladies and Gentleman!!....

A questo punto qualcosa devo dire no?!:D:D

..In attesa del primo comunicato stampa che uscirà a breve, posso dirvi che le iscrizioni apriranno il 31 Gennaio, quindi...manca veramente poco!

A giorni nel sito di PrsGroup si aprirà la sezione dedicata alla gara.

Già questa settimana su Autosprint è uscita fra le "brevi" una notizia che l'anticipa l'evento e l'avanzata fase organizzativa.

Proprio ieri abbiamo ultimato di definire alcune sezioni dell'evento, tra cui la partenza ufficiale della manifestazione che verrà data in un luogo molto suggestivo e di bellissima immagine!

Qui in vallata alla parola Rally si accende l'interesse e la curiosità. I più giovani che magari si sono persi o non hanno chiari i ricordi del Sanremo o del SanMarino che fù, fanno da traino per i più grandi, i pazzi ventenni di 15-20 fà che tutta la notte stavano sulle prove ad aspettare i piloti in ricognizione.

Tempi mitici ma che non sono stati dimenticati.

Come disse lo scorso anno Pucci Grossi in partenza, "questi posti e queste strade di rally ne sanno tanto"...

Grazie a ciò è stata riaperta una breccia in quel muro fatto di solo "calcio,calcio,calcio".
Nel nostro piccolo speriamo di avvicinare più giovani possibile all'interesse e alla passione con la speranza che diventino dei futuri RALLOMANI.
Ne abbiamo bisogno tutti!

Avanti terraioli!!!!...la Ps del Valtiberina vi aspetta!!..:D

A presto per altre news!!

Plucos® 09-01-08 10:38

;) :)

Friz - *** Drink Team *** 09-01-08 15:28

Esiste un sito della gara? :)

celica forever 09-01-08 15:35

il link della gara sarà a giorni visibile sul sito della Prs group (prsgroup.it)
....Plucos.... spero che quest' anno tu sia dei nostri..... già trovato il sedile??
ciao a presto.

Plucos® 09-01-08 15:37

Molto probabilmente sì, anche se mi deve essere confermato
Quindi nel frattempo valuto proposte ;) :)

Born to Run 09-01-08 15:39

Certo Friz!

Il sito è www.prsgroup.it , qui troverai tutte le info della gara.
Attualmente per la Ronde è on line tutto il materiale dell'anno scorso.
A breve, questione di pochi giorni, aggiorneremo il tutto con il programma 2008.
Comunque se guardi fra le cose dello scorso anno già ti puoi fare una minima idea!


Ciao!:D

Friz - *** Drink Team *** 09-01-08 16:06

Quote:

Originariamente inviato da Born to Run
Certo Friz!

Il sito è www.prsgroup.it , qui troverai tutte le info della gara.
Attualmente per la Ronde è on line tutto il materiale dell'anno scorso.
A breve, questione di pochi giorni, aggiorneremo il tutto con il programma 2008.
Comunque se guardi fra le cose dello scorso anno già ti puoi fare una minima idea!


Ciao!:D


Mi interessa sapere prima di tutto se resta anche quest'anno di Sabato e Domenica...
Grazie

Born to Run 09-01-08 18:48

Quote:

Originariamente inviato da Friz - *** Drink Team ***
Mi interessa sapere prima di tutto se resta anche quest'anno di Sabato e Domenica...
Grazie


Si ti posso confermare ciò ;)!

Friz - *** Drink Team *** 10-01-08 08:49

Quote:

Originariamente inviato da Born to Run
Si ti posso confermare ciò ;)!


Grassias ;)

Born to Run 10-01-08 09:14

Buongiorno.
Giusto per chiarire un dubbio che ad esempio Friz aveva vi posso provvisoriamente dire che la gara, tra sabato e domenica si strutturerà nei seguenti momenti.

SABATO 1/3
Verifiche,Ricognizioni,Partenza,Ingresso in riordino.

DOMENICA 2/3
Gara (4 Ps), e Arrivo finale.

Ciao, buona giornata! :)

Friz - *** Drink Team *** 10-01-08 09:16

Quote:

Originariamente inviato da Born to Run
Buongiorno.
Giusto per chiarire un dubbio che ad esempio Friz aveva vi posso provvisoriamente dire che la gara, tra sabato e domenica si strutturerà nei seguenti momenti.

SABATO 1/3
Verifiche,Ricognizioni,Partenza,Ingresso in riordino.

DOMENICA 2/3
Gara (4 Ps), e Arrivo finale.

Ciao, buona giornata! :)


Perfetto... speriamo di essere al via...
Se qualcuno inoltre dovesse aver bisogno sono disponibile... ;)

celica forever 10-01-08 17:38

...Greg??
Sono stato anche da "Batilaccio" per domani dovremmo avere la risposta...
Ciao

Born to Run 10-01-08 18:51

Mitico Celica!...
Allora tanto ci sei domani dammi l'ok definitivo anche del "Baschets"!!!!
Ci sentiamo domani ;)

Born to Run 11-01-08 09:50

Sito aggiornato...

http://www.prsgroup.it/valtiberina_2008/index.htm

Ciao!!!...

Rallyman 11-01-08 10:42

L'anno scorso la tassa d'iscrizione era più "appetibile" :( soprattutto considerando che un OS del valore di 2000 euro paga come una WRC da 300.000 euro.. vabbè..

Born to Run 11-01-08 13:25

Quote:

Originariamente inviato da Rallyman
L'anno scorso la tassa d'iscrizione era più "appetibile" :( soprattutto considerando che un OS del valore di 2000 euro paga come una WRC da 300.000 euro.. vabbè..


Posso essere daccordo con te, perchè sono pilota anch'io, e quando corro pago e pagare non fa mai piacere.
Ma questo è quello che viene fuori dai regolamenti nuovi di quest'anno, e noi francamente ci limitiamo solo ad adeguarci a ciò.
Le tasse sono sempre state equiparate per ogni mezzo nelle ronde, fin da quando sono nate.
Potremmo disquisirne a iosa sul fatto che sia giusto o meno ma purtroppo non cambieremmo niente.
Quest'anno con l'annullamento del Challenge Ronde le tasse da 180 Euro sono state riportate a 270.
Le tasse stracciate dello scorso anno furono un tentativo della Federazione di scoraggiare gli organizzatori, tentativo forse non andato a buon fine.
Spero comunque che tu sia dei nostri, poi hai la macchina con la livrea come la mia...quel simil Racing Lions non può mancare dai! ;)

Ciao!

meglio73 11-01-08 15:15

:confused: ma del:eek: percorso si sa nulla? è il solito? news?;)

Rallyman 11-01-08 15:22

Infatti..credo propio che non mancherò!

W la terra ;)

billy_post 11-01-08 19:22

Salve a tutti l'anno scorso non sono riuscito a partecipare ma mi hanno detto i miei piloti che è stata una gara bellissima..VERO????? del resto il prs goup fà le cose per bene vedi rally delle marche, li mi sono propio divertito e la mia sierra mi ha portato alla vittoria ci vediamo al valtiberina e viva la terra!!!!!!!!!!

Mr.Gravel 12-01-08 10:29

Prevedo un elevato numero di OS al via.
Spero,inoltre, che la sempre eccellente organizzazione PRS sia la prima gara del 2008 ha inserire nel proprio regolamento di gara, le nuove classi del Gruppo R.
Le altre gare fino ad ora on-line non l' hanno fatto!
Forse perchè ci sono da comprare un pò di coppe in più!!!:D

Saluti


__________________________
La Terra è l' anima del Rallysmo

berry 14-01-08 18:20

Ragazzi concordo con voi negli elogi fatti alla prs, ma non dimentichiamo il grande lavoro che stà svolgendo anche il VALTIBERINA MOTORSPORT per far si che la manifestazione sia perfetta come lo scorso anno, BRAVI RAGAZZI, BRAVO GREG

Marco Berrino

Born to Run 15-01-08 14:05

Quote:

Originariamente inviato da berry
Ragazzi concordo con voi negli elogi fatti alla prs, ma non dimentichiamo il grande lavoro che stà svolgendo anche il VALTIBERINA MOTORSPORT per far si che la manifestazione sia perfetta come lo scorso anno, BRAVI RAGAZZI, BRAVO GREG

Marco Berrino


Berry, Berry, troppi complimenti!

Per dirla con una metafora....Il bello di organizzare una gara è trovare ogni giorno una rampa di scale da salire quando sei convinto di essere vicino alla discesa :D:D:D....

Ciao SocioAmicoPilotone!:)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006