WRC Argentina 2008
Ciao a tutti, ecco il programma del 4° rally mondiale in programma dal 28 al 30 Marzo:
SS1 7:45 SS2 8:41 SS3 9:44 SS4 10:16 SS5 14:26 SS6 15:29 SS7 16:01 SS8 17:04 SS9 18:45 SS10 8:05 SS11 8:57 SS12 9:35 SS13 10:20 SS14 14:25 SS15 15:17 SS16 15:55 SS17 16:40 SS18 18:45 SS19 9:13 SS20 10:05 SS21 11:50 Le ps 9, 18 e 21 sono ss e si disputano allo stadio di Cordoba, in Argentina ci saranno 5 ore in meno il 30 Marzo rispetto all'Italia, in quanto proprio il 30 Marzo in Italia ci sarà l'ora legale, mentre per i giorni 28 e 29 sarà di 4 ore in meno, Ciao! ;) |
Forza gigi e gio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Vai Mirco Baldacci ;) :)
|
Quote:
|
Sul sito del rally c'e l'elenco degli iscritti...
diversi gli Italiani in gara, in Bocca al Lupo a tutti loro, in primis a GALLI/BERNACCHINI e a CAMPEDELLI/FAPPANI!! secondo l'elenco, però, SORDO dispone di una C4 WRC, mentre LOEB di una C4 e basta....sarà mica il 1.9 turbo diesel per imitarlo "un po'"?!?!:D:D:D |
Vai Gigi fagli vedere di cosa siamo capaci noi Italiani;) ;)
|
|
Per gli orari "italiani" potete dare uno sguardo come al solito qui:
http://www.rallylink.it/wrc_2008_04.htm |
eddai... dopodomani comincia il rally, non se ne parla più di mondiale? Sarà che ormai si corre quasi un rally al mese...e non si sentono più tanto le gare... pensate quando saranno 12 le gare in programma...:mad:
|
Quote:
Mirco ci sarà, ma con Mitsubishi Top Run ! Loris invece sarà impegnato nel Trofeo Mitsubushi che prende il via nello stesso week end con il Rally di San Marino...! ;) ;) ;) |
Un grosso in bocca al lupo oltre che hai piu' forti e famosi piloti italiani che partecipano a questa gara, al mio amico Giorgio Bacco che cerchera' di prendere piu' confidenza possibile con la nuova vettura che gli amici del Motoring gli hanno affidato....
|
Un grosso in bocca al lupo oltre che hai piu' forti e famosi piloti italiani che partecipano a questa gara, al mio amico Giorgio Bacco che cerchera' di prendere piu' confidenza possibile con la nuova vettura che gli amici del Motoring gli hanno affidato....
|
Anch'io tifo per Bacco perchè è navigato dal mio amicone Silvio Stefanelli
Ovviamente tifoanche e sopratutto per Mirco Baldacci :) ;) |
In bocca al lupo a Campedelli-Fappani e a tutti gli equipaggi tricolori e biancoazzurri.
|
sapete che mancava poco e gio non partiva? ho fatto la pasqcua sul 5 aerei per portare a lui il passeporto che ha dimenticato...pero e arrivato in tempo...purtroppo oggi si e rotta la macchina ed erano fermi per strada perdendo il tempo..non so piu niente ma ve lo faccio sapere piu presto possibile
|
:eek: :eek:
|
Un In Bocca Al Lupo A Linari E Al Mitico Gianni Melani...... Portacolori Della Pistoia Corse.
|
ieri e andata bene alla fine..sonno riusciti a fare tutto in tempo anche se in inizio anno perso piu du 2 ore aspettando i meccanici...incrociamo le dita che non succede piu niente..buona giornata
|
Quote:
in bocca al lupo gigi e gio |
e vuoto qui :(
|
......tranquilla JUSTY ....stiamo tutti "spolverando" le tastiere per essere presenti a tifare GIGI & GIO .... a partire da domani !!! ;)
Tra láltro questa gara e´lontana ... ma gli HULLOSI fans che li hanno seguiti nelle prime 2 trasferte....si sono fatti riconoscere (in senso buono) ....!! Per dirne una...mio cugino che abita in germania....e che di rally sa praticamente niente ....láltro giorno mi ha chiesto ....ma chi sono quei tipi che vanno in giro a tifare vestiti da Gallo o con i cappellini con la cresta .....!!! E poi ho letto il reportage della trasfera in svezia (scusate non mi ricordo se era TR o SPORTAUTOMOTO) ...dove si diceva che anche AL QASSIMI e altri piloti erano stati entusiasti e sorpresi del tifo per Galli....!! ORGOGLIO ITALIANO ....VAMOOSSSSS !!!! |
Quote:
...a volte però con poco rispetto verso regole e persone... |
Quote:
non capisco cosa intendi ..... :confused: |
Quote:
come scusa? cosa vuol dire? visto che tra quei tifosi ci sono anche io mi piacerebbe capire..... :rolleyes: |
Non vedo l'ora che sia Venerdi.
Justy, mi raccomando, fa sapere a Gigi e Giovanni che noi ci siamo e ci saremo sempre e anche se non siamo li fisicamente li sosteniamo col cuore. Forza ragazzi Un in bocca al lupo anche agli altri equipaggi italiani in gara. Rendeteci fieri di voi! |
Quote:
Ti spiego: ero in Svezia anche io per tifare il Gigi e tutti i piloti italici, e ho visto gente del fan club che se ne fregava bellamente delle indicazioni dei marshal di stare dietro alla fettuccia che delimitava zona sicura, scorrazzando allegramente sulla sede stradale anche tra i passaggi delle varie macchine. Esuberanza latina e per me ogniuno è libero di fare quello che gli pare, però vedevo anche ragazzotti nordici che (ubriachi da paura!!!!!) non appena gli intimavano di stare in dietro eseguivano senza battere ciglio, mentre i nostri si prendevano beffa dei commissari deridendoli..... Questo è quello che ho visto io, non voglio dire che siano (o siamo) tutti così, però in quel caso mi sono spacciato per uno di San Marino....:D :D |
Quote:
|
Quote:
capisco quello che vuoi dire...in questo caso hai tutte le ragioni....! Come tu hai specificato non tutti sono cosi....ma purtroppo qualcuno (e questo capita spesso quando si va a vedere un rally...o comunque a me e´capitato spesso) ha sempre volgia di fare "lálternativo" o dif are il "simpatico per forza" fregandosene dei commissari o peggio dlle forze dellórdine...!! Pero´(parlo da ITALO/TEDESCO ....mio papa´e´tedesco e mia mamma e´italiana) ....ci tengo a dirvi che alléstero siamo comunque "umanamente" apprezzati come popolo ....ed e´normale che su una nazione qualche testa di BIP ci possa pure essere....!!! ...dai comunque sono discorsi che lasciano il tmepo che trovano.... Dai....prepariamoci alla festa ...che ci divertiamo !!! |
Quote:
Hai ragione... Io sono la prima certe volte a vergognarmi in giro per il mondo di essere italiana.... Ma sai quanti italiani c'erano in Svezia? Noi "galletti" non ci siamo comportati come dici tu... perchè abbiamo rispetto per i rally e di conseguenza delle sue regole.... |
Quote:
Infatti non voglio puntare il dito contro nessuno, ho solo riportato la mia esperienza... E comunque vada FORZA GIGI & GIO |
Quote:
Leggendo la tua "firma"...mi chiedo se tu sia uno di quelli che superano le "fettuccine"... :D:D:D:D ;);) |
Quote:
UAHHHHHHH in effetti !! :D |
buon giorno...mancano 27 ore piu o meno :)
|
Ciao Justy!
il programma prevede lo shakedown stamattina, Villa García - Cabalango Stage! Ciao zii! bello il triplo zero... :o http://www.rallyargentina.com/galeria/rallun1.jpg |
gio mi ha detto che da loro fa intorno 27 gradi e da me nevica :(
|
qualche news del gigi???com'è il programma della gara???
|
sta iniziando ora lo shakedown... forza gigi e gio!!!! justy appena hai notizie facci sapere!!:) :)
|
W GIGI E GIò!!!!! :D ma alla fine le ps iniziano domani o ce nè già una oggi?
|
mio gio si sente un po male..ha scritto che sente la febre..pero lui ha sempre con se una farmacia intera...c'e la fara :) poverino mio tesoro !!!!!
|
Allora un si sa nulla dei risultati dello scek gigi dovrebbe aver gia' finito se nn erro..
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |