Questo topic è per i rallomani laziali,ora tocca a voi... :D
|
vediamo un po quanti laziali escono fuori dal forum :D
eccomi uno sono io |
Io sono romanista,mi spiace :D :D
|
Paolo romanista?!?!?! :eek: :eek: :eek:
GRANDE PAOLO!!! :D :D :D |
Parliamo di rally...lasciamo da parte il calcio! :mad:
|
Siccome so per certo che nel Lazio in tanti sono iscritti a questo forum...svegliatevi... :mad:
|
io confino con i laziali :rolleyes: :rolleyes: poi ad un Ceccano di qualke anno fà, dopo aver interrotto una prova e creato un ritardo di qualke ora al rally, mi volevano dare la cittadinanza onoraria :D :D :D
[ 21.12.2005, 09:37: Messaggio modificato da: Bacco75 ] |
Eccomi sveglio! Carmine presente! Non si dice rallysta laziale...ma della regione Lazio!!!! Anch'io sono romanista!!!! :D ;) E su via.....si scherza!
Beh...oltre che laziale io direi di più....CIOCIARO INCANCRENITO, anche se vivo e lavoro a Roma. Ciociaria...terra di rally......e mica no! Un saluto a tutti, vicini e lontani. Carmine |
PRESENTE!!! ;)
Vuerrecì hai proprio ragione... ;) [ 21.12.2005, 14:28: Messaggio modificato da: Emanuel ] |
presente!!!
ciociaro di PICO... [img]smile.gif[/img] approfitto per AUGURARE BUONE FESTE A TUTTI!!!!!! ;) |
io intendevo laziale di regione non di squadra , come vedo quasi tutti della provincia di fr?
ma quelli della provincia di roma? svegliateviiiii :D |
Buon natale e felice anno nuovo a tutti quanti...
DARIO A+ |
Sono molto contento di aver lanciato questo topic...piano piano sta decollando :D
|
Grazie Dario.
La ciociaria ricambia con affetto!!! ;) ;) ;) |
gli auguri vengono ricambiati anche dalla provincia di Roma
|
Presente!!!Serena dalla provincia di Roma (costa nord di Roma :cool: )...
ma romana ( e romanista :D ) d'adozione per motivi di studio e di cuore....presente in Rallylink da qualche anno... [img]smile.gif[/img] Tanto per iniziare...Auguri di Buon Natale a tutti!!! [ 23.12.2005, 11:44: Messaggio modificato da: Vitra ] |
Bravo rally69,noto anche io che il tuo topic sta avendo successo.Come ben saprai avendo utilizzato il termine "Rallomani" purtroppo dovrai pagare la tassa di copyright ai "Rallomani Bresciani",che consiste in euro 5 ogni replica.Ti invierò una mail con gli estremi bancari per effetuare il versamento della tassa.Grazie,grazie ancora ed Auguri a tutti... :eek: [img]tongue.gif[/img] :D
|
Azz Onedodda... Che prezzi??? :eek:
Rally69 cancella il topic :eek: BUON NATALE A TUTTI!!! |
Eccomi!!!!!!!!!!!!! Come al solito un pò in ritardo ma ci sono anch'io! Vedi mcm80 che ci si comincia a svegliare anche nella prov. di Roma? ;)
|
Eh sotto Natale ogni scusa è buona per fare soldi :D
|
Ciao a tutti e buon NAtale !1
|
Colgo l'occasione per salutare tutti i rallomani Laziali e augurare loro Buon Natale e Felice Anno 2006. ;)
|
CI SONO ANCHIO....BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO
|
Che delusione nel Lazio che siamo rimasti in 11 che si appassionano ai rally :confused: :confused: :confused:
|
Rally69 complimentissimi per il topic...
DARIO A+ |
..ehm..si può? qualche volta "presente"!un cordiale saluto a tutti gli altri presenti della 7°....buone Festività...
|
caro dario grazie per i complimenti e data la mia doppia appartenenza ormai nel tuo topic sono una presenza costante.
|
buongiorno a tutti.... sempre se qualcuno si sveglia....
|
Svegliato ora...troppo alcool... :D
|
ehilà che si dice in giro? Qui da me nevica, oggi niente lavoro... ci sono cose più divertenti da fare :D :D
|
rally69 :D [img]tongue.gif[/img]
|
Il gianfy si è intrufolato anche nel topic laziale...azz..sempre presente! :D
|
ehhhh come ben sai ho casa in tutte le località di di italia :D [img]tongue.gif[/img]
dalle tue parti ho una villetta a schiera con una bellissima cantina piena zeppa vini locali e prodotti "paesani" :D :D [img]tongue.gif[/img] :rolleyes: [img]tongue.gif[/img] [ 30.12.2005, 18:21: Messaggio modificato da: gianfy ] |
Attendo con impazienza una tua visita qui in zona...
|
Auguri a tutti i rallomani laziali...in bocca al lupo x il 2006.
|
auguri un buon anno al mitico rally69 e tutti i rallomani laziali [img]smile.gif[/img]
[ 31.12.2005, 19:21: Messaggio modificato da: gianfy ] |
UNA PIOGGIA DI AUGURI PER UN OTTIMO 2006 A TUTTI..... ;)
[ 01.01.2006, 11:45: Messaggio modificato da: WRG ] |
Auguri di Buon Anno a tutti i Laziali e non che si aggirano qui dentro!!!! [img]smile.gif[/img]
Qualcuno sa se dalle nostre parti verrà organizzato qualche corso per navigatori???? :confused: |
Gianfy come è andato il capodanno? :D
|
bene grazie,ho mangiato e bevuto come un budello
e tu? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |