|
|
c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-08-10, 10:04 | #31 |
Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
Nome: Andrea
Cognome: Gaminara Nato a : Savona il 08/05/1984 Residenza : Savona (SV) Professione : Quasi Dott. Ing., a settembre si discute la tesi! Hobby: Rally (da spettatore per ora), musica (suono la batteria in 2 gruppi heavy metal), buona tavola, leggere e fare trecking in montagna Amo: i miei hobbies, la mia famiglia e gli amici Odio: il tuning, la droga e l'imbecillità tipica dei tempi moderni (azz parlo come un vecchio pur non essendo così storico...), la falsità e l'ipocrisia Auto personale: Peugeot 207 1.4 16V X-line Il mio nick deriva dal nome del capo indiano Siux Alce Nero, me lo misi durande una partita di bowling alle superiori valida per selezionare i giocatori della rappresentativa scolastica...mi portò bene e da allora è il mio "nome di battaglia"! indirizzo e-mail e contatto messenger : alcewrc@live.it