|
|
Modellismo Discussioni sul modno del modellismo dedicato al settore motoristico |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-05-08, 23:33 | #1 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2002
|
vendo collezione rally 1/43
Ciao a tutti,
sto vendendo quello che rimane della mia collezione di auto da rally in scala 1/43 (ancora circa 160 modellini disponibili) e, prima di mettere il tutto su e-bay, propongo anche a voi di dare un'occhiata e vedere se trovate qualcosa che vi interessa. Per info, i prezzi sono i seguenti (salvo qualche eccezione): 5€ modellini della rally collection altaya 10€ modellini della collezione Montecarlo francese, Rally collection portoghese e IXO Junior 15€ Autoart, Universal Hobbies, Solido 20€ IXO, Skid, Vitesse e affini 25€ Trofeu 30€ transkit e montati inoltre ho diverse decal a 3/4 € il foglio purtroppo ho un po di problemi a pubblicare on-line la lista aggiornata, se siete interessati inviatemi un mp con il vostro indirizzo mail e ve la invio al più presto. Ciao Graz