Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-03-07, 11:19   #1
fmorcaldi
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 365
fmorcaldi is on a distinguished road
Predefinito RALLY DEL GARGANO - "coppa italia"

Apro questo Topic specifico non per fare la solita polemica susseguente a "delusioni varie" ma PER AVERE UNA DISCUSSIONE DOVE TUTTI POSSONO DIRE LA LORO, POSSONO DARE EVENTUALI CONSIGLI PER UNA SANA DISCUSSIONE DI SPORT E D'AMICIZIA.
Tutti sappiamo che il "GARGANO" è stato declassato in "Coppa Italia" e tutti noi dobbiamo fare "gruppo" per far sì che il "nostro" Rally più importante riacquisti la sua "immagine" e ritorni nel posto che gli compete.
IL RALLY DEL GARGANO NON HA NULLA DA INVIDIARE A NESSUN'ALTRA GARA DEL CENTRO-SUD E SPETTA ANCHE A NOI TUTTI DARGLI UNA MANO ANCHE PERCHE' IL FORUM HA UNA "FORZA" NON INDIFFERENTE.
RAGAZZI......L'UNIONE FA LA FORZA........FACCIAMO RINASCERE QUESTO RALLY, CERCHIAMO DI DARE CONSIGLI POSITIVI (sperando che ci sia chi li accetta).
Saluti
__________________
1^ RONDE dei PANORAMI GARGANICI 23-24 AGOSTO 2008
fmorcaldi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-07, 12:45   #2
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non vorrei deluderti... ma noi possiamo essere tanti, forti, uniti, compatti...ecc. ma questo non aiuterà certo il Rally del Gargano a tornare nel TRA. Per un infinità di ragioni a noi più o meno note.... purtroppo.
E non credere che a me o a tanti altri piloti, anche del nord, non piaccia che il Gargano faccia parte di questo bel campionato.
Pare che l'ultima edizione non sia stata ben giudicata da chi doveva giudicare... per pecche di natura organizzativa. Queste le motivazioni ufficiali del declassamento.
Markos Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-07, 13:07   #3
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ragazzi ma è già possibile sapere qualche info su questa gara????
Hanno intenzione di lasciarla al sabato oppure alla domenica??Io spero per la prima ipotesi almeno il giorno dopo tutti a casa e non a lavoro
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-07, 18:58   #4
Race733
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,073
Race733 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Una sola domanda:
Viste le ultime vicissitudini in ambito rallystico nella nostra zona, vorrei sapere...... MA SI FA????
Cià.
__________________
L'Alf ì semb l'Alf: vé bell bellissm!!!
by "Mimmo" SIMONE.

Scuderia PDM (Piloti Di Massarja!)
Race733 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-07, 19:07   #5
fmorcaldi
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 365
fmorcaldi is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Race733
Una sola domanda:
Viste le ultime vicissitudini in ambito rallystico nella nostra zona, vorrei sapere...... MA SI FA????
Cià.
__________________
1^ RONDE dei PANORAMI GARGANICI 23-24 AGOSTO 2008
fmorcaldi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-07, 19:15   #6
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non entro nel merito di questioni che non conosco.
Ma auspico che questa gara possa tornare un giorno nel Tra perché lo merita
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-07, 19:58   #7
ilsimo...
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 562
ilsimo... is on a distinguished road
Predefinito

quoto Mosk!
ilsimo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-07, 07:48   #8
fmorcaldi
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 365
fmorcaldi is on a distinguished road
Predefinito

Ragazzi, avete visto che parco iscritti alla prima gara del TRA?...........Entusiasmante, "gandi" piloti e "grandi" macchine..........purtroppo per noi!!!!
__________________
1^ RONDE dei PANORAMI GARGANICI 23-24 AGOSTO 2008
fmorcaldi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-07, 09:55   #9
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Mosk... che piacere risentirti. Mi rimandi il tuo cell. in email che ho perso il telefono sul quale lo avevo in memoria.

Come puoi leggere... tra un pò qui ci rimarrà solo il bel paesaggio... ma di rally non se ne parlerà più. Anzi...visto che la desertificazione avanza... faranno partire da qui la tappa di avvicinamento alla Parigi-Dakar...

Roba da matti....
Markos Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-07, 15:42   #10
pegaso
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 696
pegaso is an unknown quantity at this point
Predefinito

Purtroppo tutto il sud è stato penalizzato!!!
pegaso Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-07, 23:22   #11
stig
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 305
stig ha disabilitato la reputazione
Thumbs down

Tutto il sud penalizzato? Da cosa?
Non mi sembra corretta tale affermazione, solo perche qualche "organizatore" avventato e/o precipitoso non riesce a mantenere fede ai propri impegni.
Non mi sembra corretta verso tutte quelle scuderie e organizzatori/appassionati che i rally li organizzano nonostante tutto.
Non mi sembra corretto verso una realtà del sud come la Globalrally, che organizza magnificamente tante belle manifestazioni, non mi sembra corretto verso gli amici del salento che pur sapendo di essere penalizzati per la loro dislocazione geografica fuori portata di molto in 7 zona, mantengono fede ai loro impegni di calendario, non mi sembra corretta verso le tante scuderie della campania che organizzano tanti bei ronde e sprint divertenti, non mi sembra corretto verso i rallomani ciociari che fanno quasi sempre il pieno nelle loro manifestazioni.
E non diamo la colpa agli enti locali, alle autorità intransigenti ecc., abbiamo avuto dimostrazione che si possono fare ben TRE rally nel gargano nello stesso anno, basta essere realistici e competenti, e smetterla di intestardirsi di concentraer 2 o 3 gare sempre sullo stesso percorso, le strade sono tante e le realtà locali interessanti e interessabili ci sono.
E le date "giuste" anche. Mai ho visto prendere in considerazione di organizzare le gare tra dei pontio festivi, cosi' da permettere a chi viene da fuori di conciliare con il viaggio ed il lavoro
Andate a vedere la data del rally di S. Giuliano del Sanni 2007 please.
Meditate gente meditate
stig Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-07, 09:08   #12
skizzato
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 730
skizzato bassa
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da stig
Tutto il sud penalizzato? Da cosa?
Non mi sembra corretta tale affermazione, solo perche qualche "organizatore" avventato e/o precipitoso non riesce a mantenere fede ai propri impegni.
Non mi sembra corretta verso tutte quelle scuderie e organizzatori/appassionati che i rally li organizzano nonostante tutto.
Non mi sembra corretto verso una realtà del sud come la Globalrally, che organizza magnificamente tante belle manifestazioni, non mi sembra corretto verso gli amici del salento che pur sapendo di essere penalizzati per la loro dislocazione geografica fuori portata di molto in 7 zona, mantengono fede ai loro impegni di calendario, non mi sembra corretta verso le tante scuderie della campania che organizzano tanti bei ronde e sprint divertenti, non mi sembra corretto verso i rallomani ciociari che fanno quasi sempre il pieno nelle loro manifestazioni.
E non diamo la colpa agli enti locali, alle autorità intransigenti ecc., abbiamo avuto dimostrazione che si possono fare ben TRE rally nel gargano nello stesso anno, basta essere realistici e competenti, e smetterla di intestardirsi di concentraer 2 o 3 gare sempre sullo stesso percorso, le strade sono tante e le realtà locali interessanti e interessabili ci sono.
E le date "giuste" anche. Mai ho visto prendere in considerazione di organizzare le gare tra dei pontio festivi, cosi' da permettere a chi viene da fuori di conciliare con il viaggio ed il lavoro
Andate a vedere la data del rally di S. Giuliano del Sanni 2007 please.
Meditate gente meditate



STRAQUOTO!!!!!!!

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE STIG!
__________________
La PAURA mi eccita!!! (Ayrton Senna)

Leonardo la Torre
my MSN skizzato@hotmail.com
skizzato Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-07, 11:27   #13
fmorcaldi
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 365
fmorcaldi is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da stig
Tutto il sud penalizzato? Da cosa?
Non mi sembra corretta tale affermazione, solo perche..........
Non mi sembra corretta verso tutte quelle scuderie e organizzatori/appassionati che i rally li organizzano nonostante tutto...........
E non diamo la colpa agli enti locali, alle autorità intransigenti ecc., abbiamo avuto dimostrazione......... 2 o 3 gare sempre sullo stesso percorso, le strade sono tante e le realtà locali interessanti e interessabili ci sono.
E le date "giuste" anche. Mai ho visto prendere in considerazione................

Ciao Skizzato, diciamo che in linea di massima sono d'accordo con te.
Effettivamente Stig forse ha esagerato coinvolgendo tutto il Sud. Ma sicuramente lo ha fatto in buona fede forse preso dalla delusione per il declassamento.
Sicuramente è penalizzata tutta la nostra provincia perchè avere un Rally valevole per un Campionato di un certo livello è chiaro che è una cosa positiva sotto tutti i punti di vista (specie per il turismo........ma vallo a far capire a certe persone).
Sicuramente non è corretto verso Appassionati, Organizzatori, Scuderie che si impegnano in tutto il Centro-Sud per dare vita a numerose manifestazioni (che poi siano belle o meno belle dipende dagli organizzatori, ma alla fine..........l'importante è che i motori ròmbino).
Penso poi che "quando la volpe non arriva all'uva e dice che è acerba", molte volte ci sono "altre cose" dietro .
La dimostrazione che quando si vuole fare qualcosa di serio e positivo la dici tu stesso ed hai perfettamente ragione così come hai perfettamente ragione e dico "perfettamente" quando dici "le strade sono tante e le realtà locali interessanti e interessabili ci sono" (vedi il Rally del Salento che negli ultimi anni ha cambiato diverse volte "speciali", ubicazione di riordini e che non ha nulla a che vedere con un "Gargano" in fatto di organizzazione).
Per quanto riguarda le date non sò se un pilota che gareggia diciamo da semiprofessionista o da driver-gentleman sia disposto a impegnarsi nei pochi giorni che può dedicare alla famiglia e magari agli impegni di lavoro. Comunque in linea di massima è un'idea.
Un'ultima cosa: per il Rally di S.Giuliano ti riferisci al Ronde Colline del Sannio? Se è quello la data è il 14 ottobre se non sbaglio ma non vedo nesso con la tua considerazione, se poi sbaglio, ho capito male.
Saluti
__________________
1^ RONDE dei PANORAMI GARGANICI 23-24 AGOSTO 2008
fmorcaldi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-07, 12:54   #14
falk.one.
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 219
falk.one. ha disabilitato la reputazione
Cool

ciao ragazzi....scusate se m intrometto ma voglio dire solo una cosa:"e basta dire sempre le stesse cose,è initule nn vi ASCOLTANOOOOO!!!come si dice la speranza è ultima a morire,beh da noi è l'esatto contrario!!!"
DEDICHIAMOCI ALL'IPPICA!!!!
ciao ciao
falk.one. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-07, 15:05   #15
skizzato
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 730
skizzato bassa
Talking

Tu più che all'ippica ti sei dedicato al CALCIO!!!!!!!!
__________________
La PAURA mi eccita!!! (Ayrton Senna)

Leonardo la Torre
my MSN skizzato@hotmail.com
skizzato Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006