|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-07-07, 13:29 | #1 |
Member
Iscritto in data: Dec 2000
|
è giusto correre a luglio-agosto?
solo una federazione che non cè puo pensare di mettere in calendario gare su terra il 28 luglio!!gia all'adriatico caldo fuori dal normale,polvere incredibile(addirittura patenze a 3 minuti!)idem si prevede a San Crispino.
poi si parla di sicurezza?dove è la sicurezza in abitacoli dove si arriverà a oltre 50 gradi all'interno ?dove lo fatica si triplica e le forze ti possono abbandonare da un momento all'altro? Ho citato le gare su terra(ricordando che l'anno scorso ad un altra gara su terra a giugno ci furono diversi malori...)ma non credo che all'Oltrepo sabato sia tanto meglio. Non sarebbe il caso in questi 2 mesi di fare solo gare di notte o in località di montagna?Potrò anche sbagliarmi ma credo che ne guadagnerebbe sicurezza e spettacolo |
20-07-07, 13:43 | #2 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2002
|
E starsene a casa sul divano, clima e birretta a portata di mano non è ancora meglio?
|
20-07-07, 13:58 | #3 |
Member
Iscritto in data: Nov 2005
|
io non correrei neanche d'inverno...sai il ghiaccio, la neve il freddo....
20-07-07, 13:59 | #4 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 1999
|
***** non ci avevo pensato!! Io faccio voto di castità nei mesi di luglio e agosto... Ciulare in questi mesi di canicola potrebbe causare infarti del miocardio o arresti cardiaci da superfatica!
20-07-07, 14:04 | #5 |
Member
|
em,ma quando correvi hai mai gareggiato il 28 di luglio su terra?ti ricordo che il campionato si fermava da giugno(asinara) a settembre,te che hai corso tanto su terra dovresti ricordarti di queste cose........
|
20-07-07, 14:05 | #6 | |
Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
Quote:
20-07-07, 14:11 | #7 | |
Senior Member
|
Quote:
E quindi? Io per la mia "sicurezza", se ritengo che faccia troppo caldo, freddo, polvere, salite, discese, ps veloci, sporche,e chi più ne ha più ne metta, non do colpa alla federazione nè a nessun'altro. Me ne sto a casa, lascio correre gli altri e buonanotte! Tutti questi discorsi mirati alla "sicurezza", che ciascuno la misurasecondo il proprio metro (che si sta sempre di più accorciando)...., sinceramente mi stanno facendo venire la nausea. Non è nè la prima nè l'ultima volta che in macchina si corre in condizioni estreme e per farlo bisogna avere una ottima preparazione fisica altrimenti, chi non se la sente, come ho già detto meglio divano clima e birretta. |
|
20-07-07, 14:12 | #8 |
Member
|
a parte em,sono curioso di sapere quanti di voi corrono e quanti lo hanno fatto su terra..........poi magari sabato prossimo andate a domandare ai vari Basso,Rossetti,ecc cosa ne pensano vedrete che evitereste tante battutine..........come dice una pubblicità,provare per credere.......
|
20-07-07, 14:14 | #9 |
Member
|
il dottore non obbliga mica nessuno a correre eh ?
20-07-07, 14:18 | #10 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Quote:
azz, e dirlo prima? |
|
20-07-07, 14:19 | #11 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
E se piove??? è gisuto fare le gare se piove ???
E se piove e la gente con i tagli porta fango in strada, è giusto correre??? e se fosse autunno??? chi te le vende le gomme per le castagne ??? Ma smettetela di aprire topic che non hanno senso!!!
20-07-07, 14:19 | #12 |
Member
|
infatti nel mondiale già da diversi anni in estate si prendono un mese e piu di riposo e poi ricominciano in Finlandia.......forse cè una federazione piu attenta della nostra???
|
20-07-07, 14:22 | #13 |
Member
|
infatti nel wrc riprendono in pieno agosto a correre che notoriamente è il mese dell'anno piu' fresco....mah....
20-07-07, 14:23 | #14 | |
Senior Member
|
Quote:
Di gomme da castagne non ne avevo mai sentito parlare. Però di gomme da foglie e da nebbia si. |
|
20-07-07, 14:23 | #15 |
Member
|
ho visto i tuoi topic aperti,complimenti Giovi,i tuoi si che hanno senso e sono interessanti,davvero..........
|